09-07-2008, 09:17 PM
Mira Ha scritto:Ciao Sogny, sembri una bambolina......Ciao, Mira ! Grazie !
Brava, le calze secondo me le puoi mettere, certo non con i sandali perché si vedrebbe l' arricciamento in punta, ma con un decolleté chiuso davanti ( e magari aperto dietro così la missione devastatrice la porti comunque a compimento...... :mrgreen: :mrgreen: ) secondo me staresti molto bene. Pensaci !!!
I nordici forse non lo sanno, ma in Sicilia non c' è quell' umidità pestilenziale della pianura padana per cui, anche se fa caldo perché è più a sud, è un caldo secco ( anche se nelle città ormai il tasso di umidità comincia a salire... ). Quindi non si suda e non si soffre come invece si verifica quì.............
Si, alla fine penso di provare a metterle, magari con un buon reggicalze stanno su bene. Non so se hai fatto caso, ma a me pare che le calze vintage siano un po' più piccoline delle corrispondenti taglie di oggi. Questa per esempio è una 9 1/2, ma non mi sta poi così lunga nè larga. L'unica cosa, un pochino il piede lungo alla punta, come si può vedere. Il dubbio è che, camminando, il piede scivoli in avanti, e che il tallone quindi esca sulla caviglia, soprattutto portando scarpe coi tacchi alti. Ma mi piacciono molto e voglio provare! Queste e altre che ho.
E' vero, il caldo qui è secco :wink: . Ieri c'era un po' di vento, e sembrava che portasse il calore di un incendio! Oggi per fortuna si stava appena meglio!