Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un amore nylonico
Per le domande sui relativi compagni semplice curiosità.In effetti il mio non voleva essere un atteggiamento polemico ma magari un po provocatorio forse perchè oltre l'apetto fisico trovo molto più importante il lato umano,come dire la spiritualità,l'armonia delle persone.Mi dispiace veramente molto avervi irritato ma alla fine il mio esser stato sincero e magari per niente "ruffiano ha avuto i suoi risultati.Approfitto per sottolineare il mio rispetto per tutti voi.Grazie al forum vivo la mia passione senza inibizioni,spere che altre(500?)persone "vibrano"come me per il nylon mi fa piacere ma vorrei dividere con voi qualche cosa di più che semplici postate di foto con relativi commenti/complimenti che a volte risultano anche ripetitivi.
nastrorosa Ha scritto:
xelabob Ha scritto:pensavo di essere in un forum di appassionati delle calze non in un covo di femministe vestite da femmine e ruffiani.prima di giudicare le persone è meglio conoscerle prima.L'unica cosa che mi eccita veramente è essere altruista sopratutto con le donne che non hanno ancora scoperto la loro femminilità,o il loro esser femmina.Ricordo a Nastrorosa che siamo comunque animali, maschi e femmine,dotati di intelligenza che spesso non siamo capaci di sfruttare.per Mira Nastrorosa ec ec..ma i vostri compagni postano qualcosa o.....

Il mio compagno non posta perchè non ha tempo e nemmeno guarda a meno che non glielo dica io. Qua non siamo in ogni caso ne femministe ne ruffiani e come dice Alby tu hai preso le cose con troppa polemica
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)