Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetto caldo!
Mira Ha scritto:
farfu62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Sabato mattina sono uscita con le DIVA nere e i sandali rossi............. Non vi racconto cosa è successo............ :lol: :lol: :lol:
Siamo tutt'orecchi......raccontaci tutto nei minimi particolari..... :goodmood: :goodmood:
Beh no, i minimi particolari li conosce il mio compagno che stava dietro ma non troppo vicino a me,
prima di tutto per guardarmi bene e poi per far capire alla gente che ero sola.....
Comunque un impatto fortissimo per gli occhi sia di uomini che donne, queste ultime inca.... ate e invidiose......... mi facevano di quelle facce......
Gli uomini, beh, che dire, solita storia, se io mi fermo a guardare le vetrine loro all' improvviso si mostrano interessati a vedere cosa c'è un una vetrina di scarpe (per esempio), quando di norma non gliene frega niente di andare a guardare i negozi per strada....fanno cose che usualmente non usano fare e le loro donne se ne accorgono....
Mi sono molto divertita...

Cara Mira,allora sei uscita con le calze e sandali per fare incazzare le donne e vedere le reazioni dei maschi o perchè avevi freddo?
La mia è una domanda molto maliziosa,ma se ti avessi visto io sarei impazzito...
e questo l'avrai capito
baci baci
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)