Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In punta di piedi...
Mira Ha scritto:Cara Sognatrice, mancavo solo io, ti osservo da qualche giorno ma , credimi, non sapevo cosa scriverti....... in senso buono chiaramente.
Mi lasci strabiliata, nel senso che quando guardo tutte queste foto mi domando a cosa pensi quando le fai....... Big Grin Big Grin
Sono tutte molto belle e particolari, ogni "tema" ha un messaggio proprio.... Certo, io non sono un uomo per cui non posso dirti che guardare i tuoi piedi è eccitante,
ma mi fa piacere vedere una donna che si appassiona a questo modo del proprio corpo....
Sai, i piedi per una donna sono importantissimi, nel senso che sono un importante particolare per attirare l' attenzione di quegli uomini ( non tutti ) diciamo così "feticisti".
Ma non solo loro....
Ti faccio i miei complimenti soprattutto per quelle foto con smalto nero e calze a rete (nere), per gli zoccoletti di legno, (anche se il colore non è di mio gradimento),
per i piedi avvolt ida ciliegine e infine per la tua bocca, direi perfetta anch' essa.
Ciao bellissima !!!
Grazie, Mira!! Big Grin Big Grin Sapevo che avresti approvato lo smalto nero e non potevo non pensare a te quando l'ho provato! Tongue Tongue

Quando faccio le foto... Beh, penso a quelle cose che piacciono, a quello che ho imparato Smile . Attraverso tutto questo ci si guarda anche in modo diverso, da altre prospettive, diciamo così, e ci si conosce un po' meglio nelle nostre potenzialità.

Sono stata pigra, non ho potuto rispondere subito e alla fine, accumulatesi un po' di cose, me la sono presa con ancor più calma :? ... Rispondo ora, a tutti. Intanto grazie Smile , naturalmente. Sono anche paziente e allora prendo con divertimento anche le "intemperanze" :roll: Big Grin ...
Certo che ci sono piedi più belli dei miei! E' normale. Ne vedo tanti di veramente belli. I miei hanno i loro difetti, magari non li notate proprio tutti tutti, e nemmeno io ve li dico! Tongue eh eh eh... Però mi piacciono lo stesso e, ad ogni modo, avevo esagerato nel vederli così tanto brutti e orrendi. Non mi importa più tanto che non siano perfetti, mi importa di più il piacere di valorizzarli! Big Grin

Rispondo anche a Bishop, che mi faceva una domanda precisa:
Citazione:Da queste foto mi sembra di capire che lo smalto è da te applicato sulla tua unghia naturale. Hai mai provato a farti fare una ricostruzione (ai piedi) con tanto di decorazione? E sui piedi hai provato la french?
Quante domande! Ma sai oltre alla passione per i collant ed i piedi, ho una certa passione per le unghie curate. Se vuoi per la french posso anche darti una mano, mi riesce abbastanza bene anche a mano libera.
Uso una base e poi metto lo smalto. Non mi piacciono le decorazioni Smile Smile . Nè le unghie finte.
La french l'ho provata, si Smile , avevo anche messo delle foto qui (non ci sono più :roll: Big Grin ). Anche io riesco a fare le lunette a mano libera, ma non mi piace molto come sta la french sulle mie dita, credo che non mi doni...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)