25-11-2008, 01:47 PM
alica Ha scritto:L' avevo detto io che ti vedevo più rotondetta, stai meglio così, dai continua un altro pochino, metti sù altri 25/30 kg e poi sei a posto !!! :lol: :lol: :lol: :lol:Mira Ha scritto:Ma dopo tutti questi viaggi .... e tutte queste foto ... vorrei vederti mentre fai qualche scatto a gonna alzata in aereo ...
Sei bellissima, ma la riga rossa delle calze punge come quella dorata o no??
Stai benissimo e credo, magari mi sbaglio, che tu abbia messo sù qualche curvetta ... stai proprio bene, mi piaci, molto bella e cattivella ... eheheheh :bacino1:
ma sai cara stellina che in aereo non si puo..e vietato... :mrgreen: ma forse alla prossima volta se ce la faccio si fa qualche scatto di nascosto.. :wink: per le calze quelle con la riga sono della gio e non sono fastidiose per niente.....invece quelle con la riga dorata.... :evil: se ci penso mi sento gia male....e ti devo anche dire che dalla ultima volta che ci siamo viste ho preso 5 kg e posso dire che finalmente il mio peso e arrivato a 54kg... mi mancano ancora 3 kg e poi saro a posto...ricambio bacini...
Scherzo !!!! Ma un pò più in carne secondo me sarai ancora più bella !!!!