24-03-2009, 10:47 PM
Mira Ha scritto:uffa, ma perchèè!!! hock: :lol: ... Che cambia, se ci sono le doppie opzioni o no?sognatrice Ha scritto:... Per loro, la cosa è diversa se la donna è sola o in compagnia, e allora per ogni risposta ho previsto due opzioni: da sola o no.Ecco appunto, ti rispondi da sola così .... E' scontato .... ma non lo ripeto più nemmeno io .... punti di vista .... :goodmood:
!...
Se loro con la donna da sola si avvicinano, mettono quella opzione lì! Specificando se pensano che ci parlerebbero, non ci parlerebbero o cosa.
Credo di aver capito quello che intendi, che però è diverso da quel che penso io ... Cioè, tu forse vuoi dire che magari uno dice che anche se fosse da sola non le direbbe nulla, e invece sta pensando all'opposto, che gli piacerebbe avvicinarla e parlarle. Ma io non vedo il motivo che avrebbero di mentire... Tanto più che si può scegliere una opzione restando anonimi!
E poi non credo che tutti davvero verrebbero a scomporci, se fanno delle considerazioni diverse ci credo. Anche perchè, ripeto, si può star zitti.
Lo stesso vale al contrario, qualcuno può anche dire che ci proverebbe pure, ma poi bisogna vedere, trovandosi lì...
Pensavo, anche, che allora pure prima era inutile fare delle domande... Insomma, se si parte col presupposto che, se sei da sola, in ogni caso vengono da te e basta, allora è inutile far domande del tutto! La risposta la hai già! :wink:
Invece lo scopo di questo gioco è parlarne!