08-04-2009, 02:32 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Piero63 Ha scritto:mah, anche a costo di essere una voce fuori dal coro ti dico che mi sembra che quelle scarpe non siano adatte per ballare perchè perdi di sensibilità ai piedi ed il risultato, che si vede anche nel filmato, è quello di muoverti come se fossi "ingessata"....hai ragione Piero...infatti al provino di ballando con le stelle mi hanno detto che al massimo potevo fare la controfigura...(mica sono una stella io? )e quindi mi son detta che forse una sodisfazione personale me la potevo togliere...e ho preso due piccioni con una sola fava...vedi come è nata l'idea del video...
peccato, perchè tutto il resto invece è gradevole
ciao
le scarpe con il plateau,di gran moda gia l'anno scorso non sono adatte per ballare, ma da qui a sembrare ingessata mi sembra troppo...ma qui è un forum dove ognuno è libero di dare il proprio parere anche se non c'entrano le calze...
grazie comunque Piero,anche questo tuo intervento insegna...e non solo parlando di calze...
dal tono della tua risposta mi sembra che te la sia un po' presa e francamente non ne capisco il motivo ...
- ho forse detto che non sei capace a ballare o che la sequenza di passi non era corretta ?
- ho forse criticato l'idea del filmato ?
ho invece espresso un opinione su un fatto collaterale che tu peraltro hai confermato, anche perchè le cervin nel filmato non si notano nemmeno.
magari non ti è piaciuto l'aggettivo "ingessato", forse avrei potuto scrivere "rigido" ma il significato sarebbe stato lo stesso, non trovi ?
ciao