Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dedicato a tutte le donne che...
brontolo Ha scritto:è la mia passione.
Mie care Signore............................................Miei cari Signori

in calze velate...............................................Belle calze,tacco dieci e se mi piglia..
mi palpita il cuore..........................................Anche la gueppière tutta lacci e pizzi
se voi mi mostrate.........................................Scendendo giu' fino alla caviglia..
le dita dei piedi...........................................Togliendo a voi Signori, capricci e sfizzi,
o un particolare,...........................................Da parte mia,con calorosa simpatia!
quel vedi-non vedi.......................................Quel vedi non vedi,dell'amico Brontolo..
in dieci denari...........................................Assai mi piace, piu' bello , piu' misterioso!
E dalla caviglia..........................................La balza ne è il confine ,e non solo....
risalgo alla balza,.......................................Anche il lacci mi direte,un non so' che di peccaminoso..
la cosa mi piglia.......................................Di questo mondo velato e un po' retro'...
se c'è il reggicalza.....................................Dove la Sensualita' non ha confini....
Che dolce tortura.....................................Nere con la riga,balza di pizzo o liscia bicolore
restare a guardare,..................................L'interpretazione è la nostra belle signore!
per me è proprio dura..............................A voi signori ,osservare, dandoci il vostro parere...
non poter toccare....................................Con gentile pazienza ,ammirazione e anche di piu' ...
Di nero rigata,.......................................Nella routine di tutti i giorni,in momenti di felice intimita'..
sia bianca o marrone............................... Dandoci sempre e ancora quell' entusiasmo...
la coscia velata.......................................Quella luce che brilla ,guardandovi negli occhi,ci conferma...
è la mia passione....................................Le nostre scelte son quelle giuste, per essere sempre al centro del vostro mondo...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)