28-12-2009, 10:33 PM
Robe70 Ha scritto:Carissimi ... spero abbiate passato un felice Natale....La tua proposta è carina...ma non siamo anni luce lontani dall'Inghilterra????...
Questi giorni di festa (e per me, anche di ferie), mi hanno ispirato un qualcosa che, magari è già stato proposto; nell'inconsapevolezza di ciò, lancio lo stesso la proposta di uno stokings-summit: ci organizziamo a modo, individuiamo una città che possa accontentare tutti e passiamo una giornata (pranzo o cena compresi) tutti insieme all'insegna della reciproca conoscenza ... che ne dite?
Sottinteso ovviamente per le donne, l'utilizzo del reggicalze (più o meno visibile, con ff, rht ... ecc..., a seconda dei propri personali gusti).
So che in Inghilterra, organizzano spesso cose di questo tipo, se ci diamo da fare pure noi, magari diamo vita a scene tipo quelle delle foto che allego ...
Un velato saluto a tutti ... e buon proseguimento!!!
Roberto
mi è capitato di incontrare una persona per un caffè,lo conoscevo con un nome ,per strada lo hanno chiamato con un altro nome :roll:
figuriamoci un summit..!!!
ma si',sarebbe carino!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel