Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
siti inglesi di vendita
umbertotnx Ha scritto:mah, allora io non faccio testo! Big Grin
ho comprato on-line sulla Baia parecchie cosine in england, dall'elettronica, al vintage, al nylon,
e devo dire che è arrivato tutto e anche abbastanza in fretta.
ma forse perchè cliccavo, acquistavo e attendevo la consegna.
mai fatto grandi "chiacchierate" con i freddi albioni! :lol:
Umberto, nemmeno io ho fatto un briciolo di chiaccherata con loro, ho solo scelto l' articolo, appurato che fosse disponibile,
cliccato su compra e pagato immediatly !!!
Secondo me c' è anche da dire che non hanno poi tutta questa serietà e professionalità di cui si vantano
e vi spiego perché: ho scelto il prodotto e, come detto prima, mi sono accertata che fosse disponibile, mentre invece
dopo 2 gg mi arriva una mail dicendo che non era in magazzino e non potevano darmelo; poi, leggendo in giro x il sito
ho trovato la dicitura che per spese superiori alle 40 sterline non ci sarebbero state spese di spedizione e invece eccoti 5 sterline in più per la spedizione,
mi sono detta: forse non contano la spedizione solo per l' Inghilterra mentre per il resto d' Europa si ... ok, MA DITELO, NO???!!!!??
Infine, dato che avevo già pagato, mi hanno proposto di scegliere qualcos' altro in cambio e ho scelto un prodotto che costava poco di più,
chiedendo che mi venisse fatto uno sconto o almeno tolte le spese di spedizione (dato che avevano già in mano i miei soldi),
Beh mi hanno detto che non effettuano sconti su nessun prodotto ...............
Ditemi voi se questa non è pura mancanza di professionalità !!!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)