20-09-2010, 10:26 PM
Non mi é ancora capitato di incappare in casi ostici su siti inglesi. Al momento ordini effettuati su 4 diversi siti (ma forse un paio facenti parte stessa organizzazione), fra cui Touchable, per quanto riguarda il nylon. Nessun problema, solo un lieve ritardo nella partenza del pacchetto. Non ricevendo conferma ordine (di email solitamente te ne arrivano 2, la prima per la transazione della Carta, la seconda conferma ordine e approssimazione invio + stima arrivo a destinazione. Contattati, mi hanno confermato l'invio pacchetto entro un paio di giorni. In effetti dopo la loro conferma, nell'arco dei 3 giorni é arrivato! Comunque i siti seri rilasciano anche (di norma, non su richiesta) il tracking del pacco (semplice link al sito del corriere convenzionato con accluso codice spedizione), solitamente incluso nell'email di confermata partenza. Io se possibile tengo sempre sotto controllo la percorrenza dei miei acquisti, e se vedo intoppi scrivo subito al mittente dicendo loro di controllare. L'importante é masticare un pochino di inglese scritto, lo capiscono dappertutto. Mentre invece detesto un paio di siti (uno sul nylon, l'altro di memorie per computer) tedeschi, che di lingua sul sito utilizzano soltanto la loro. :x