Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una curiosità ...
sensuelleenbas62 Ha scritto:Non è la tua giornata ,rispondiamo ,per ora ,solo noi Single...
dunque vediamo...
Sul forum al femminile ,dove ero iscritta perche cercavo siti di scarpe piccoli numeri e dove inserivo gia' le foto con le mie scarpe,una persona iscritta anche qui mi stuzzica ,prendendo quasi in giro i miei collant!
Ovvio che le foto erano diverse di quelle che inserisco qui,insomma mi dice che per la moglie compra le calze ,e mi manda il link!
Entro ,sbircio le calze,rimango un po' stranita dalle foto del sito di vendita,ancora piu' curiosa entro nel forum ...mi si apre un modo,amore a prima vista per la calza ,che a dir la verita' pensavo non esistesse piu'..amore a prima vista per il forum,le discussioni..non conoscevo la differenza tra una rht e una ff..
La mia prima amica qui Sognatrice,una ragazza straordinaria ,gentile ,dolcissima e molto ma molto esperta in tipo, denatura,colori e marche vintage e non !
Il mio primo post in forum generale.." Sofia Insegna..." ,mi ero un po' informata su internet e la Loren per me un esempio da seguire!
Due anni ,questo Febbraio, amo questo forum,amo le persone che ne fanno parte... Big Grin

Grazie mille sensuelle, sto imparando, leggendo i tuoi post, che i tuoi interventi sono molto interessanti e ben centrati ...
[Immagine: 1145720309-Ammiccanti%20(35).gif]
E' vero, le coppie sono un pochino latitanti, ma non importa, perchè il bello dei post è proprio quello di rimanere sospesi nell'aere, sempre (più o meno) a disposizione di chi abbia voglia di interagire ... Big Grin
A proposito, mi sembra che non passi più Sognatrice, da diverso tempo ...
Grazie ancora sensuelle, un bacio ... [Immagine: 1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif]
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)