Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmiottando una Sexy Segretaria!!!
ciao,prima di tutto grazie,non do'mai un complimento per scontato,mi piace dare il giusto valore a chi lo fa dedicando un po' del suo tempo. Mi sono allontanata dal forum con delle convinzioni ,sono tornata con le stesse convinzioni ,la sincerità non sempre è un pregio,ma sono ostinata e solo attraverso le mie foto ,il mio modo di essere e di intervenire ho questo forum continuerò a voler rendere un indumento non solo l'oggetto del desiderio di voi maschietti per un attimo ma un indumento normalissimo che tutte le mogli,compagne e amanti indossano come già fanno con quello che vediamo nelle vetrine di tanti negozi di intimo senza dover comprare su internet in forma anonima! Questo vorrebbe dire per voi appassionati non dover sbirciare qui ma sotto le lenzuola della vostra compagna. Il mio vuole essere un augurio ,per me invece l' augurio di trovare il compagno che non sappia della mia passione ,sarebbe una sorpresa e la certezza di essere amata al di là dei miei gusti per quello che indosso sotto la gonna. Aggiungo che siamo tutti sulla buona strada,questo tuo commento ne è la prova,grazie davvero. Sono un pochino commossa e felice di essere tornata. Un bacio
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)