Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmiottando una Sexy Segretaria!!!
sensuelleenbas62 Ha scritto:continuerò a voler rendere un indumento non solo l'oggetto del desiderio di voi maschietti per un attimo ma un indumento normalissimo che tutte le mogli,compagne e amanti indossano come già fanno con quello che vediamo nelle vetrine di tanti negozi di intimo senza dover comprare su internet in forma anonima!

Ti quoto alla stragrande ...:mrgreen:

Questo vorrebbe dire per voi appassionati non dover sbirciare qui ma sotto le lenzuola della vostra compagna.

In effetti è proprio sotto le lenzuola che la mia compagna mi rende felice ... :oops:

per me invece l' augurio di trovare il compagno che non sappia della mia passione ,sarebbe una sorpresa e la certezza di essere amata al di là dei miei gusti per quello che indosso sotto la gonna.

Ti dirò, cara sensuelle, la paura di non essere amata al di là dei propri gusti in fatto di calze, scape e lingerie in genere, era proprio il problema della mia ex moglie ... Quando le ho rivelato la mia passione per le calze, temevo non l'avrebbe presa nei dovuti modi ed in effetti così è stato ... Posso tranquillamente affermare che, ovviamente da un punto di vista esclusivamente sessuale, il nostro rapporto ha iniziato ad incrinarsi da lì ... Lei inizialmente è stata al mio gioco, poi lentamente la cosa è scemata ... Io però l'amavo ad di là del feticcio e, forse, non sono stato bravo a farglielo capire (ero troppo giovane probabilmente). Con la mia attuale compagna la cosa ha preso una piega completamente diversa: lei ha amato fin da subito la mia passione per calze e tacchi ed anzi l'ha condivisa a tal punto con me che ha imparato ad amare i suoi piedi più di quanto non li abbia mai amati prima di conoscermi ... Tutto questo per dire che, a mio parere, al di là dell'amore che ovviamente deve essere alla base del rapporto, il resto è esclusivamente sana complicità che si instaura tra due persone intelligenti, consapevoli di sè stesse e della propria sensualità e sessualità ... Secondo me un uomo si innamorerà di te anche per la tua passione e non solamente ... Se poi vogliamo parlare di istinti sessuali, questa è un'altra storia ... Ovviamente questo è il mio modesto parere di uomo ... Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)