Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Momenti imbarazzanti in reggicalze
In realtà la mia ex-lei si è mostrata moooolto infastidita per l'accaduto e suppongo perchè non era spicologicamente pronta.

Una scena analoga si ripetè in centro per la mia città un sabato si shopping, quando le autoreggenti erano "sbucate" sotto l'orlo della
gonna ma che sapeva bene essere troppo corta per sperare che le calze sarebbero rimaste, dall'inizio alla fine della passeggiata, al loro posto.
Però in quel caso lo sapeva che prima o poi sarebbe dovuta entrare nei servizi di un bar a sistemarsi.
Bella la scena del primo bar in cui siamo entrati con la scusa di andare in bagno: mentre al banco sorseggiavo un caffè lei si diresse
verso i servizi; un avventore si spostò dal bancone e si posizionò in modo da vederla bene mentre si dirigeva al bagno.
Da notare che costui non fece nulla per non dare nell'occhio e non fare notare che guardava: guardava, eccome se guardava,
pareva volesse manigarla con gli occhi... e non solo credo.
Così anche altre persone seppure in modo discreto.
Io proseguii a degustarmi il caffè e la scena si ripetè alla sua uscita dal bagno.
Era evidente che in ogni caso le calze sarebbero scese ancora e dopo si rassegnò a tenerle in mostra per l'intero pomeriggio e serata.
In quel caso non c'era via di uscita se non cambiarsi ma essendo la cosa facilmente prevedibile possiamo dire che fosse anche un pò voluta
o quanto meno non fece nulla di più per evitarla.

:-)

L.L.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)