Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora foto...
Ciao den, grazie, allora quì pian piano ci scopriamo tutti fotografi..........
Sono contenta ti piacciano, certo, la qualità non è ottima ma noi non siamo professionisti e non le facciamo spesso.
Cmq grazie per i complimenti.
Reply
Se per qualità intendi la grana, secondo me è proprio quella che dà ancora maggior bellezza a queste foto! Anzi, a me è sembrato un effetto creato apposta!
Reply
si ciao Mira
ho sempre sviluppato temi architettonici.....
concordo con te....ma non sono un professionista.....
diciamo che nel dna assolutamente creativo e da non luogo comune....me la cavo!
la bellezza ormai di queste foto sta proprio nella grana....nella non purezza.....
evocano le immagini "vintage" degli anni 50 e 60 beh prorio come davvero il sito del nostro caro Omar intende fare....spero!
ciao
den15
Reply
den15 Ha scritto:la bellezza ormai di queste foto sta proprio nella grana....nella non purezza.....
Vero, Den; la perfezione è della macchina, l'imperfezione dell'uomo.
Reply
...quella di spalle nel bosco evoca qualcosa di...magico!!
E' una sensazione piacevolissima...grazie di averla postata!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
sognatrice Ha scritto:Se per qualità intendi la grana, secondo me è proprio quella che dà ancora maggior bellezza a queste foto! Anzi, a me è sembrato un effetto creato apposta!
Si sognatrice, intendo proprio la grana, certo è un effetto strano che dà, ormai non ci si è più abituati visto il digitale....
Reply
alica Ha scritto:...mira...
...sei meravigliosa...
Ciao Alica, grazie per i tuoi complimenti, sono contenta che ti siano piaciute. A presto
Reply
Sei bellissima Mira...bellissime foto!
Reply
deborah_cros Ha scritto:Sei bellissima Mira...bellissime foto!
Ciao Deb, grazie, mi fa piacere sapere che vi piacciono. Kiss
Reply
MiiiiiiiiiRa Vigliosaaa Creaturaaaa :lol: Tongue Big Grin
Reply
doctor15 Ha scritto:MiiiiiiiiiRa Vigliosaaa Creaturaaaa :lol: Tongue Big Grin
Ciao doctor, quanti complimenti............. :oops:
Grazie, sei molto gentile, siete tutti molto gentili. Vi meritate un bacio!!!
Reply
glamour Ha scritto:...quella di spalle nel bosco evoca qualcosa di...magico!!
E' una sensazione piacevolissima...grazie di averla postata!!
Ciao Glamour, grazie a te del complimento, cos'è esattamente che trasmette, secondo te, quella, o quelle foto? Mi fai diventare curiosa....
Reply
den15 Ha scritto:si ciao Mira
la bellezza ormai di queste foto sta proprio nella grana....nella non purezza.....
evocano le immagini "vintage" degli anni 50 e 60 beh prorio come davvero il sito del nostro caro Omar intende fare....spero!
ciao
den15
Ciao den, infatti, proprio per questo le faccio, per quello che evocano e, come dicevo nella sezione "cardiopalma", dove ne ho postate di simili (intendo per il B/N), penso che unire il 'vintage' anni 50/60 delle calze di nylon, tipiche di quei tempi, con il B/N sia un mix perfetto....Ciao
Reply
Mira Ha scritto:
den15 Ha scritto:si ciao Mira
ciao
den15
Ciao den, infatti, proprio per questo le faccio, per quello che evocano e, come dicevo nella sezione "cardiopalma", dove ne ho postate di simili (intendo per il B/N), penso che unire il 'vintage' anni 50/60 delle calze di nylon, tipiche di quei tempi, con il B/N sia un mix perfetto....Ciao

mi piaceva aggiungere alle tue parole....agganciandomi nei discordi....tuoi interessanti......alcune sensibilità che penso occorra tenere presente (da parte di tutti) in un sito che non "deve" essere hard, ma che data l'importanza della materia - le calze-
deve suscitare cerebralmente, emotivamente e educatamente sensazioni sempre positive, anzi semmai di approfondimento legato al nylon....certamente nel forum ci sono molti esperti e vorrei che uscissero fuori tante considerazioni che non siano solo e semplicemnte.....(complimenti) o piccole farsettine....di circostanza.....in fondo le calze sono il ricordo, la memoria, il presente....le sensazioni tattili e olfattive tipiche del nylon a contatto della pelle , diversa da donna a donna.....esploriamoli
Questo E' IL MIO MESSAGGGIO.......anche se volete ......feticisticamente....ma con cultura
Grazie
den15
Reply
Si Den, ben detto, limitarci ai semplici complimenti e conseguenti ringraziamenti diventa noioso e scontato....
Apriamoci di più, andiamo oltre alle cose... Certo senza essere volgari o sconclusionati, ma sarebbe interessante leggere sullo stesso argomento ma in forma più seria e approfondita.
Le mie sensazioni sul nylon non sono mie personali, nel senso che indosso le calze più per il mio compagno che per me, per quello che gli provoco per esempio quando accavallo le gambe e si produce quel leggero strofinio....beh il rumore di quello strofinio è qualcosa che un semplice collant di lycra non provocherà mai, è un "suono" piacevole ed eccitante che comincia a stimolare la mente.... Sono piccole cose che rendono il tutto "particolare".... Non so se mi sono spiegata.... Devo però aggiungere che a me piace indossarle perché so di avere l'attenzione di tanti bei maschietti quando esco di casa e questo mi piace!!! 8)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)