04-03-2008, 06:26 PM
sognatrice Ha scritto:Si! Allora immaginavo bene!Ma aspetta... è tua questa?![]()
(Pensa che un mio zio ancora ce l'ha!)
Non solo Rht e FF
|
04-03-2008, 06:26 PM
sognatrice Ha scritto:Si! Allora immaginavo bene!Ma aspetta... è tua questa?
05-03-2008, 09:57 AM
Glamour sei sempre tu.... Ma da dove ti vengono queste fantasie.....?? bravo!!!
05-03-2008, 02:00 PM
bellissima Monique, bellissime anche le girardi! :oops:
05-03-2008, 03:41 PM
sognatrice Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Si! Allora immaginavo bene!Ma aspetta... è tua questa? Macchè...magari!!...l'ho trovata sul web.... :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
05-03-2008, 03:45 PM
Io ho solo una fiat 500 del '70 (o '71, non ricordo di preciso). Ma non è uguale scendere da lì, mi sa, eh?
![]()
05-03-2008, 03:47 PM
Mira Ha scritto:Glamour sei sempre tu.... Ma da dove ti vengono queste fantasie.....?? bravo!!! Ah Ah!!!!...altro che fantasia...ore ed ore ed ore della mia beata gioventù spese a sbirciare le signore che scendevano dalle macchine!! A proposito...non potete immaginare già quante a quei tempi (fine anni '60 inizio '70) non portavano....mutandine!!! P.S.: non sono un guardone infatti queste vicende si svolgevano solo nel periodo delle...calze!!! :wink: :wink:
05-03-2008, 03:50 PM
Ma dai, non portavano mutandine
![]()
05-03-2008, 03:52 PM
sognatrice Ha scritto:Io ho solo una fiat 500 del '70 (o '71, non ricordo di preciso). Ma non è uguale scendere da lì, mi sa, eh? ...oddio...volendo...tutto se pò fa... :wink: :wink:
05-03-2008, 03:56 PM
sognatrice Ha scritto:Ma dai, non portavano mutandine Ce n'erano...non tantissime ovviamente e non tra le giovani, ma credimi che c'erano!!
05-03-2008, 04:00 PM
Strano, io pensavo al massimo tra le nuove generazioni... Quindi le donne più mature?! Mah, chissà perchè lo facevano allora... Certo, un peccato per voi :mrgreen: che fossero le più vecchie...
05-03-2008, 04:20 PM
Ragazzi, a proposito di anni 50 e 60 negli ultimi mesi mi sono fatta una cultura del nylon, dei reggicalze e delle "vere donne" di una volta guardanto tantissimi film di quell'epoca (ovviamente rigorosamente in bianco e nero) dove, come dice il mio compagno, era "l'orgia" del nylon e delle donne formose che le indossavano.... A questo proposito vi consiglio di andare a dare un'occhiata a questi film, se potete. Per esempio: "OTTO E MEZZO" e " "LE NOTTI DI CABIRIA" di Fellini, "ADUA E LE COMPAGNE" di Antonio Pietrangeli , "LA ROMANA" di Luigi Zampa con la Lollobrigida e "LA CITTà SI DIFENDE" di Pietro Germi, sempre con la Lollo.. Non so, a me rivedere quelle scene mi da sempre tanta voglia di indossare il nylon, anche di notte.... 8)
05-03-2008, 04:23 PM
Hai nominato dei film bellissimi... In particolare, poi, uno di quei film che mi sono entrati dentro definitivamente: "Otto e mezzo"...
05-03-2008, 04:30 PM
sognatrice Ha scritto:Hai nominato dei film bellissimi... In particolare, poi, uno di quei film che mi sono entrati dentro definitivamente: "Otto e mezzo"...Eh si, davvero belli, ultimamente guardiamo solo quelli, non so, è come se il resto non avesse più nessuna attrattiva.... O forse è davvero così... Ne "LA CITTA' SI DIFENDE" la Lollobrigida indossa una bellissima pellicia nera, un abito nero con il corpetto tutto in pizzo trasparente e delle FF , credo modello cuban, meravigliose... Merita davvero!
05-03-2008, 04:37 PM
Adesso anche io, quando vedo (o rivedo) certi vecchi film, noto di più l'intimo o le calze, rispetto a una volta. Si, è bello guardarli..
05-03-2008, 10:37 PM
"glamour Ha scritto:Macchè...magari!!...l'ho trovata sul web.... :wink: :wink:Ciao Glamour, a proposito di anni 50 e 60, il mio compagno, che è molto più vecchio di me, si ricorda che negli anni 60 notava che le donne in generale avevano tutte un odore più marcatamente femminile. Si ricorda che se si avvicinava ad una donna di circa 30/40 anni vestita, poteva facilmente percepire il profumo dei suoi piedi avvolti nel nylon, il profumo delle mutande.... anche quelle di nylon e il profumo delle ascelle che emanavano ormoni femminili..... Adesso questa cosa non gli capita più (tranne che con me) perché le donne ormai oggi sono sempre più lavate, profumate e centrifugate a dovere... forse per colpa del lavoro che impone igiene e decoro ,mentre allora pochissime lavoravano in ufficio . |
« Precedente | Successivo »
|