complimenti per la scelta ottime calze molto sensuali e seducenti.... il nome ars vivendi secondo me è veramente azzeccatissimo, complimenti anche al marketing della scelta el nome
Paolo
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
alica Ha scritto:complimenti..bellissime gambe e piedi?sono meravigliosi....
Grazie Alica , colgo l'occasione per farti i complimenti per le bellissime foto in cui si vedono le tue stupende gambe velate dalle "FF touchable". Davvero bellissimi i piedi e la loro pianta velata dalle calze :wink: non a caso il tuo uomo non ha resistito (vedi foto in cui ti bacia i pedini) , è anche lui un gran intenditore Spero che vorrai dedicarci/mi ancora tante belle foto delle piante dei tuoi piedini velate dalle belle calze del nostro Omar :oops:
Bob, mi sto preparando per uscire perchè oggi ho degli impegni. Metterò proprio le Ars Vivendi 10 den color lyon. Se avrò tempo (ma spero anche le pile per la macchina fotografica!! :? ), farò qualche foto, come da tua richiesta . Ogni promessa è un debito (nonostante i complessi... che rimangono).
Vediamo se riesco, oggi, ma comunque la promessa è sempre ben presente.
sognatrice Ha scritto:Bob, mi sto preparando per uscire perchè oggi ho degli impegni. Metterò proprio le Ars Vivendi 10 den color lyon. Se avrò tempo (ma spero anche le pile per la macchina fotografica!! :? ), farò qualche foto, come da tua richiesta . Ogni promessa è un debito (nonostante i complessi... che rimangono).
posti così come esci? certo che siamo CURIOSI eh?
sognatrice sognatrice.... noi aspettiamo!
Non so cosa riuscirò a postare, Freeair ... Dipende dalla fretta!!
Se ho fortuna (...o se ne avete voi? :roll: eh eh eh) riesco appena a farne dei piedini. Ma mi mancano anche le pile, dovrei avere il tempo anche per cercarle, non so se riesco.
sognatrice Ha scritto:Non so cosa riuscirò a postare, Freeair ... Dipende dalla fretta!!
Se ho fortuna (...o se ne avete voi? :roll: eh eh eh) riesco appena a farne dei piedini. Ma mi mancano anche le pile, dovrei avere il tempo anche per cercarle, non so se riesco.
sognatrice Ha scritto:Bob, mi sto preparando per uscire perchè oggi ho degli impegni. Metterò proprio le Ars Vivendi 10 den color lyon. Se avrò tempo (ma spero anche le pile per la macchina fotografica!! :? ), farò qualche foto, come da tua richiesta . Ogni promessa è un debito (nonostante i complessi... che rimangono).
Che fortuna i maschietti che ti incontreranno per strada , li invidio :wink: sarai uno spettacolo da ammirare Aspetto con ansia il servizio fotografico
benvenuto bob
commenti......ci vorrebbero nottate per descrivere e sottolineare i piedi della signora
complimenti
sai certe...volte vorremmo parlare con "i piedi" che sodisfazione
den15
Che fortuna i maschietti che ti incontreranno per strada , li invidio :wink: sarai uno spettacolo da ammirare Aspetto con ansia il servizio fotografico
Mi dispiace :| :? ... non per stasera... Non ho avuto il tempo di prendere le pile... perdonata lo stesso? :roll:
Comunque, come ho detto altre volte, gli "intenditori" e apprezzatori secondo me siete pochi, non credo che mi notino in tanti per le calze che porto, non so... Per le calze, ho detto , eh eh eh... Mia mamma, a un certo punto, mentre mi piegavo e stendevo per prendere una cosa dentro la macchina, mi ha squadrata da dietro e mi ha detto "oh, ma lo sai che sei proprio una bella ragazza!" :roll: :roll:
Ehhh, la modestia!!! :mrgreen: :lol:
Mi dispiace :| :? ... non per stasera... Non ho avuto il tempo di prendere le pile... perdonata lo stesso? :roll:
Comunque, come ho detto altre volte, gli "intenditori" e apprezzatori secondo me siete pochi, non credo che mi notino in tanti per le calze che porto, non so... Per le calze, ho detto , eh eh eh... Mia mamma, a un certo punto, mentre mi piegavo e stendevo per prendere una cosa dentro la macchina, mi ha squadrata da dietro e mi ha detto "oh, ma lo sai che sei proprio una bella ragazza!" :roll: :roll:
Ehhh, la modestia!!! :mrgreen: :lol: [/quote]
L'attesa renderà tutto ancor più ....intrigante :oops:
bye Bob
alica Ha scritto:..splendide calze...gambe..piedi...complimenti...
Grazie, detto da te Alica, che in fatto di gambe calze e ...piedini sei splendida, mi fà un enorme piacere
Mi piacciono molto i piedi e le gambe di mia moglie, soprattutto i piedi :wink: Quando li posso ammirare velati da belle calze di nylon perdo completamente il controllo , e mia moglie lo sà :oops: