10-04-2008, 10:06 AM
Sognatrice, a parte il tifo per vederti le dita in rosso o meno, direi solo che il tuo piede non dovrebbe crearti complessi. E' carino e curato
Due pile mezze cariche...
|
10-04-2008, 10:06 AM
Sognatrice, a parte il tifo per vederti le dita in rosso o meno, direi solo che il tuo piede non dovrebbe crearti complessi. E' carino e curato
10-04-2008, 10:13 AM
albnylon Ha scritto:Sognatrice, a parte il tifo per vederti le dita in rosso o meno, direi solo che il tuo piede non dovrebbe crearti complessi. E' carino e curato...curato si, carino no :| Ma vi ringrazio moltissimo per il tifo!
10-04-2008, 10:16 AM
drago Ha scritto:forza dai non fare aspettare il forumeehhhh, ma siete incontentabili, eh? Lo smalto di un bel rosso ce l'ho, lì, bello e splendente nella sua boccettina... piena, integra e intatta! Comunque, a me viene anche tanto da ridere, a fotografarmi i piedi!!
10-04-2008, 10:22 AM
drago Ha scritto:bob moi spieghi perchè rispondi tu?Sorry hai ragione , chiedo perdono è che stamane sono particolarmente grato a sognatrice per il dono che ci ha fatto che mi permetto di intromettermi a sproposito ! perdonato
10-04-2008, 12:20 PM
Ma che carini così piccini. Mi piacciono le dita alla egizia. Io ho il piede greco che con le deccoltè sta da Dio mentre con i sandali non si valorizza perchè mi escono tutte le dita e la parte del tallone resta vuota. Stesso motivo per cui a casa non metto ciabatte aperte. Io il rosso lo oso sia nelle mani che nei piedi ma le sento ogni volta. Il mio fidanzato lo odia e arriva addirittura a dire che lo inibisce
10-04-2008, 12:25 PM
nastrorosa Ha scritto:Ma che carini così piccini. Mi piacciono le dita alla egizia. Io ho il piede greco che con le deccoltè sta da Dio mentre con i sandali non si valorizza perchè mi escono tutte le dita e la parte del tallone resta vuota. Stesso motivo per cui a casa non metto ciabatte aperte. Io il rosso lo oso sia nelle mani che nei piedi ma le sento ogni volta. Il mio fidanzato lo odia e arriva addirittura a dire che lo inibisceHai dei piedi molto belli, Nastrorosa ! Per fortuna il mio fidanzato non ha mai niente di particolare da ridire, in quanto alle mie scelte di abbigliamento e annessi. Magari le metterei lo stesso, le cose che mi piacciono, però, sapendo che a lui darebbero fastidio, a lungo andare finirei per inibirmi io, mi smonterei...
10-04-2008, 12:32 PM
Io lo metto lo stesso così come metto il rossetto rosso che a lui non piace. Comunque comeho già detto anche a me nonpiacevano i miei piedi ma lui me li ha fatti rivalutare. In molti mi chiedono se ho studiato danza ma io non sono proprio portata
10-04-2008, 12:43 PM
Sono molto belli!
Peccato che tu non la pensi così... Mentre per lo smalto io sono per i piedini naturali, o cmq niente colori scuri... anzi, secondo me il rosso a volte invecchia. Poi i gusti sono gusti, non è bello chiò che è bello ma è bello ciò che piace! :wink:
10-04-2008, 12:47 PM
morris1981 Ha scritto:Sono molto belli!Grazie Morris , sei molto gentile. Hai ragione sui gusti, è proprio così, in tutto .
10-04-2008, 12:47 PM
nastrorosa Ha scritto:Io lo metto lo stesso così come metto il rossetto rosso che a lui non piace. Comunque comeho già detto anche a me nonpiacevano i miei piedi ma lui me li ha fatti rivalutare. In molti mi chiedono se ho studiato danza ma io non sono proprio portataIl rossetto come mai non gli piace? In sè, o per una questione di... baci?
10-04-2008, 01:02 PM
bob non è un problema. siamo tutti amici di forum
nastrorosa e sognatrice aspetto di vedere i vs piedini in rosso
10-04-2008, 03:06 PM
sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Io lo metto lo stesso così come metto il rossetto rosso che a lui non piace. Comunque comeho già detto anche a me nonpiacevano i miei piedi ma lui me li ha fatti rivalutare. In molti mi chiedono se ho studiato danza ma io non sono proprio portataIl rossetto come mai non gli piace? In sè, o per una questione di... baci? In generale non gli piaccio truccata. Mi trova più carina al naturale. Sul rossetto rosso non ho idea del perchè non gli piaccia. Per quanto riguarda i baci non è un problema perchè in pubblico non mi bacia. Gli danno fastidio le smancerie
10-04-2008, 03:09 PM
Anche noi, riservatissimi: mi imbarazzerebbe da morire!!
11-04-2008, 12:27 PM
Beh, dopo queste foto potresti cambiare nick.
Che ne diresti di "Nonna Papera" ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
11-04-2008, 12:32 PM
Piero63 Ha scritto:Beh, dopo queste foto potresti cambiare nick.Papera sicuramente si :? Nonna... noooo!!! hock: :lol: |
« Precedente | Successivo »
|