Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scrutatrice sexi
bob63 Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Come promesso...
Nastrorosa , sei davvero una bellissima donna indipendentemente dell'abbigliamento !!! invidio comunque il presidente che , consapevole che tu indossassi le calze ed il reggicaleze, ti ha potuto ammirare per i due giorni delle votazioni :wink:

Grazie Bob. Il presidente ha appreso la notizia solo a scrutinio ultimato e non so nemmeno da chi perchè io non glil'ho detto e lui non si è accorto. Forse qualcuno ha notato la balza e ha condiviso la visione. Comunque nel sabato e nella domenica ero in pantaloni. In più lui è un uomo sposato e ben lungi da me deviarlo. Però i complimenti fanno sempre piacere
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:Wow nastrorosa, che belle gambe hai !!!
Complimenti per tutto l'abbigliamento, davvero molto elegante, sicuramente in aula con te non si è annoiato nessuno..ehehe!!!

Grazie Mira. Sono belle anche le tue. Con me non ci si annoia mai indipendentemente dall' abbigliamento. Sono una buffona e ne combino di tutti i colori.
Grazie, ma una curiosità, non ho capito se sono RHT o FF.
Reply
Che visione meravigliosa!!!!!!!!!!!! Hai delle belle gambe che vengono esaltate dalle calze che hai scelto ( anche per me tra le preferite)che stanno benissimo con la lingerie bianca che indossi . Supersexi!!!!!!1 Bravissima.
Reply
red Ha scritto:Che visione meravigliosa!!!!!!!!!!!! Hai delle belle gambe che vengono esaltate dalle calze che hai scelto ( anche per me tra le preferite)che stanno benissimo con la lingerie bianca che indossi . Supersexi!!!!!!1 Bravissima.
:oops: :oops: Che tesoro. Comunque i complimenti vanno anche a Omar dato che calze e reggicalze vengono dal sito
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:Wow nastrorosa, che belle gambe hai !!!
Complimenti per tutto l'abbigliamento, davvero molto elegante, sicuramente in aula con te non si è annoiato nessuno..ehehe!!!

Grazie Mira. Sono belle anche le tue. Con me non ci si annoia mai indipendentemente dall' abbigliamento. Sono una buffona e ne combino di tutti i colori.
Grazie, ma una curiosità, non ho capito se sono RHT o FF.

Sono RHT. Per andare al seggio al mattino le FF sarebbero state davvero eccessive. In un seggio di anziani poi... Vuoi che mi arrestino per omicidio. Poretti sai mai che fanno l'infarto lì.
Reply
albnylon Ha scritto:Nastrososa, stupende, la classe non è acqua! Alla faccia dell'altra scrutatrice
Grazie Alby. L'altra poverina aveva anche delle belle gambe ma il resto rovinava l'unica cosa bella. Certe donne non sanno proprio cos'è il contegno.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Sono RHT. Per andare al seggio al mattino le FF sarebbero state davvero eccessive. In un seggio di anziani poi... Vuoi che mi arrestino per omicidio. Poretti sai mai che fanno l'infarto lì.
Sai che bel divertimento.... :wahaha:
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Sono RHT. Per andare al seggio al mattino le FF sarebbero state davvero eccessive. In un seggio di anziani poi... Vuoi che mi arrestino per omicidio. Poretti sai mai che fanno l'infarto lì.

E così finivamo sul giornale anche per quello oltre che per l'ascensore rotto.Domenica siamo pure finiti sul tg regionale perchè hanno fatto una ripresa del nostro seggio e io non mi sono nemmeno vista. Tanto per cambiare. Però la foto con me sul giornale col pres l'ho tenuta
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:

E così finivamo sul giornale anche per quello oltre che per l'ascensore rotto.Domenica siamo pure finiti sul tg regionale perchè hanno fatto una ripresa del nostro seggio e io non mi sono nemmeno vista. Tanto per cambiare. Però la foto con me sul giornale col pres l'ho tenuta

Noi siamo stati più fortunati!! Anche se qualcuno al seggio può aver intravisto la balza e aver avvisato il pres. della visione, dando inizio a battutte più o meno piccanti noi abbiamo avuto la fortuna di poter ammirare la nostra SCRUTATRICE in tutto il suo meraviglioso splendore senza dubbi e senza mah!!
Siamo o non siamo una grande famiglia???? :mrgreen:
Reply
Hai proprio ragione free. Voi siete gli unici ad aver ammirato cosa c'era sotto alla gonna. Fortunelli. Però per accontentare il presidente curioso un pezzettino di balza gliel'ho mostrato ma solo 1 dito. Gli ho fatto tirare la gola come diciamo noi
Reply
nastrorosa Ha scritto:Hai proprio ragione free. Voi siete gli unici ad aver ammirato cosa c'era sotto alla gonna. Fortunelli. Però per accontentare il presidente curioso un pezzettino di balza gliel'ho mostrato ma solo 1 dito. Gli ho fatto tirare la gola come diciamo noi

Ah però... questa cosa non è niente male. Anche se ha visto un pezzettino, la situazione è stata piccante!! Sono 2 cose diverse... come di dice: "guardare ma non toccare"..... ehehehehe

Comunque l'unico VERO TITOLARE di tutto ciò è la tua dolce metà....
Reply
freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Hai proprio ragione free. Voi siete gli unici ad aver ammirato cosa c'era sotto alla gonna. Fortunelli. Però per accontentare il presidente curioso un pezzettino di balza gliel'ho mostrato ma solo 1 dito. Gli ho fatto tirare la gola come diciamo noi

Ah però... questa cosa non è niente male. Anche se ha visto un pezzettino, la situazione è stata piccante!! Sono 2 cose diverse... come di dice: "guardare ma non toccare"..... ehehehehe

Comunque l'unico VERO TITOLARE di tutto ciò è la tua dolce metà....

Non era unasituazione piccanteperchè eravamo tutti i sei rappresentanti del saggio(4 uomini).L'altra donna è fidanzata con uno degli altri scrutatori ed è una che usa le calze per cui non si è nemmeno scandalizzata.
Ovvio che il mio moroso è l'unico beneficiario dell'intero pacchetto
Reply
gonna corta, camicetta bianca e calze chiare........ che overdose di SENSUALITA PURA AL 100%
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
ciao nastrorosa...molto bella la mise..spero solo che con questa tenuta tu abbia fatto sbagliare gli elettori a votare Smile
Reply
upple Ha scritto:
ciao nastrorosa...molto bella la mise..spero solo che con questa tenuta tu abbia fatto sbagliare gli elettori a votare Smile

Grazie. Bhe noi avevamo molti elettori anziani e soprattutto donne per cui non hanno sbagliato.Qualche giovanotto carino c'era ma il migliore era il segretario che non ha sbagliato nulla
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)