Threads: 31
Reputazione:
0
Forse le Gerbe sono appena più impalpabili, ma non so se è solo una impressione...[/quote]
Secondo me le Gerbe sono le migliori e mi sa che metterò quelle ma a voi l'ardua sentenza. A poco le prossime foto
Threads: 6
Reputazione:
0
strepitoso il reggicalze / stringivita!!!
complimenti, di gran classe!
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Ehilààààà, questa si che è la mise che preferisco, bellissima nastrorosa, davvero accattivante, e poi trovo che l' intimo nero sia decisamente meglio, insuperabile direi, complimenti anche per le scarpe che, come potrai immaginare, sono le mie preferite, vernice nera, tacco alto..... ( <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=236">viewtopic.php?f=4&t=236</a><!-- l --> )..............
Ciao
Threads: 577
Reputazione:
0
...e suola rossa!! Da diavolesse :wink: :wink: !!
Threads: 0
Reputazione:
0
8) 8) CIAO SEI VERAMENTE UNO SPLENDORE QUANTO VORREI APRIRE LA PORTA DI CASA MIA E TROVARE UNO SPETTACOLO DEL GENERE .CHE NE DIRESTI DI FARE QUALCHE FOTO CON CALZE UN PO' PIU' SCURE E GAMBE ACCAVALLATE DI NUOVO CIAO E GRAZIE DI ESISTERE
Threads: 16
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Bellissime e bellissima.
Davvero complimenti. Mi sono arrivate lunedì, domani le metto anch'io (se la taglia è giusta.....)
Ma vi sembra possibile che per le Gio mi va la medium, per le Vivendi la 4° e per la Cervin ho dovuto farmi mandare le extra large?