Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dark angel
Forse le Gerbe sono appena più impalpabili, ma non so se è solo una impressione...[/quote]

Secondo me le Gerbe sono le migliori e mi sa che metterò quelle ma a voi l'ardua sentenza. A poco le prossime foto
Reply
campano Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Con le Cervin Capri 7 den.

Bellissima la modella e bellissime la calze.
Potremmo ordinare tutte lo stesso paio di calze e poi postare le foto con lo stesso oggetto o ambientazione.

Potreste. Avete uno studio con libreria? Dai sognatrice che appena vanno via i tuoi ti scateni
Reply
BlackLabel Ha scritto:Wooow gambe molto belle davvero, complimenti

Graaazie. Le calze di questo colore le esaltano ancora di più.
Reply
Domani mattina carico le altre. Le Gerbe sono ancora più belle e la cucitura sotto la pianta è fenomenale.

E' per quello che mi sarebbe piaciuta vedere la stupenda pianta dei tuoi piedi velata dalle Gerbe Big Grin vabbè aspetterò il prossimo servizio Cry
p.s.
Nastrorosa ....questaserie di foto mi ha lasciato a bocca aperta per sensualità eleganza e....... bellezza della protagonista Confusedhock:
thanks
Reply
strepitoso il reggicalze / stringivita!!!
complimenti, di gran classe!
Reply
jarretelle Ha scritto:strepitoso il reggicalze / stringivita!!!
complimenti, di gran classe!

Eh quando decido di spendere lo faccio alla grande. Mi sono innamorata di questo stringivita appena l'ho visto in vetrina e dato che era San Valentino il mio boy me l'ha regalato. Che carino. Però sono andata a comprarlo da sola. Non sarà stata una sorpresa ma quando mi ha detto di andare a prenderlo mi ha fatto comunque una sorpresa
Reply
nastrorosa Ha scritto:Eh quando decido di spendere lo faccio alla grande. Mi sono innamorata di questo stringivita appena l'ho visto in vetrina e dato che era San Valentino il mio boy me l'ha regalato. Che carino. Però sono andata a comprarlo da sola. Non sarà stata una sorpresa ma quando mi ha detto di andare a prenderlo mi ha fatto comunque una sorpresa

e allora, complimenti a tutti e 2! :mrgreen:
Reply
Spike Ha scritto:[
Stessi gusti con il tuo ragazzo in fatto di scarpe...e nell odiare quelle robe li' come si chiamano...auto...bho....va be Big Grin

Le scarpe sono tutte per te. Belle nooo? Avete proprio gli stessi gusti.[/quote]

Grazie di cuore davvero,sono davvero molto belle.Ti stanno benissimo ,poi con quella caviglia cosi sottile si apprezzano ancor di piu'

Sono da 12 o piu'' alte?[/quote]

Sono da 13. Le ho persino misurate per controllare. Al 12 sono abituata. Quel cm in più un po' mi destabilizza ma l'aria ondeggiante eccita gli uomini o noo?
Reply
Spike Ha scritto:E infatti mi sembravano un po' + alte del 12 ma non ne ero sicuro.
Spike, sei proprio un intenditore!! Confusedhock: Tongue
Reply
Ehilààààà, questa si che è la mise che preferisco, bellissima nastrorosa, davvero accattivante, e poi trovo che l' intimo nero sia decisamente meglio, insuperabile direi, complimenti anche per le scarpe che, come potrai immaginare, sono le mie preferite, vernice nera, tacco alto..... ( <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=236">viewtopic.php?f=4&t=236</a><!-- l --> )..............
Ciao
Reply
...e suola rossa!! Da diavolesse :wink: :wink: !!
Reply
Ci avrei giurato che Mira avrebbe apprezzato. Intenditrice. Io pur avendo un'animo candido(più o meno) prediligo il nero.
La suola rossa è veramente bella. Peccato che sotto la pianta a furia di camminarci si rovini Cry
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ci avrei giurato che Mira avrebbe apprezzato. Intenditrice.
Io pur avendo un'animo candido(più o meno) prediligo il nero.
La suola rossa è veramente bella. Peccato che sotto la pianta a furia di camminarci si rovini Cry
Vuol dire che il tuo animo inconsapevolmente si comincia a sporcare........... :twisted: :twisted:
Reply
8) 8) CIAO SEI VERAMENTE UNO SPLENDORE QUANTO VORREI APRIRE LA PORTA DI CASA MIA E TROVARE UNO SPETTACOLO DEL GENERE .CHE NE DIRESTI DI FARE QUALCHE FOTO CON CALZE UN PO' PIU' SCURE E GAMBE ACCAVALLATE DI NUOVO CIAO E GRAZIE DI ESISTERE
Reply
Bellissime e bellissima.
Davvero complimenti. Mi sono arrivate lunedì, domani le metto anch'io (se la taglia è giusta.....)
Ma vi sembra possibile che per le Gio mi va la medium, per le Vivendi la 4° e per la Cervin ho dovuto farmi mandare le extra large?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)