Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LE CALZE VELATE
per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogni
bacio
den[/quote]

Ciao Den,
stupende le tue parole. Cos'altro aggiungere????????????? Big Grin
Marco e Anna
Reply
complimenti ragazzi sempre belle foto.
chiare e sensuali! Wink
Reply
den.15 Ha scritto:per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogni
bacio
den

I "pazzi" sono quelli che riescono a vedere le cose in filigrana :wink: ...
Il mio fidanzato è lontano fisicamente: lui del nord, io del sud. Ognuno di noi è normale che abbia il suo giardino segreto Smile ... E le fantasie, spesso, sono fatte per restar tali...

La mia preferita:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4852&mode=view">download/file.php?id=4852&mode=view</a><!-- l -->
insieme a quella in cui si vede la bocca Smile Smile . Bocca distante dal naso? :roll: Smile ...
Reply
campano Ha scritto:per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogni
bacio
den

Ciao Den,
stupende le tue parole. Cos'altro aggiungere????????????? Big Grin[/quote]

campano, grazie per l'apprezzamento delle mie parole ad Sognatrice
siete gentili davvero....questa è la vera dimostrazione.........della vostra bontà d'animo....
mi fate contendoe cerebrale anche no?
den
Reply
sognatrice Ha scritto:
den.15 Ha scritto:per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogni
bacio
den

I "pazzi" sono quelli che riescono a vedere le cose in filigrana :wink: ...
Il mio fidanzato è lontano fisicamente: lui del nord, io del sud. Ognuno di noi è normale che abbia il suo giardino segreto Smile ... E le fantasie, spesso, sono fatte per restar tali...

La mia preferita:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4852&mode=view">download/file.php?id=4852&mode=view</a><!-- l -->
Reply
umbertotnx Ha scritto:complimenti ragazzi sempre belle foto.
chiare e sensuali! Wink

umberto abbiamo sempre da scappellarci dinanzi alle vostre....e grazie tanto
siete voi bravi e carini
den
Reply
den.15 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:I "pazzi" sono quelli che riescono a vedere le cose in filigrana :wink: ...

La mia preferita:

sognatrice di dove sei tu?
noi siamo nella ridente puglia
den
le foto scelte sono una scrematura tra le tante e mi fa piacere che ne riesca tu a coglierne la mia sintesi fatta....la mia ......"scrematura"

Io sono siciliana Smile !
Mi sono ricordata di quello che mi avevi detto riguardo la foto di me bambina, a proposito della bocca distante dal naso
( <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=462&p=5647&hilit=visino#p5646">viewtopic.php?f=4&t=462&p=5647&hilit=visino#p5646</a><!-- l --> )
Reply
si me ne ricordo certo
di solito non rileggo quello che scrivo....perchè è sempre quello che penso.....e non mi sembra poco
si adoro quel momento dello stacco tra labbra e naso.....poi viso...si concentrano una serie di peculiarità.....interstiziali....
non trovi?
decifriamo, ci relazioniamo pensando a cosa cè in quell'interstizio....
(labbbra-naso)..viso...
ma non tutti lo riescono a compiere questo prodigio...
den
Reply
den.15 Ha scritto:si me ne ricordo certo
di solito non rileggo quello che scrivo....perchè è sempre quello che penso.....e non mi sembra poco
si adoro quel momento dello stacco tra labbra e naso.....poi viso...si concentrano una serie di peculiarità.....interstiziali....
non trovi?
decifriamo, ci relazioniamo pensando a cosa cè in quell'interstizio....
(labbbra-naso)..viso...
ma non tutti lo riescono a compiere questo prodigio...
den
beh... allora ho fatto proprio bene a mettere quella foto :wink:
Reply
calze splendide per una splendida donna.LA posa nell' ultima foto dice tanto
Reply
Complimenti den alla modella. Molto bella...ha la stessa rotondità della mia angy...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Molto belle Den. Le calze hanno un colore molto caldo e sensuale che ben si addice alla tua bella compagna. Poi di te mi piace molto la poesia che usi sempre nei tuoi messaggi. Sei dolce e delicato. Complimenti
Reply
complimenti per queste bellissime foto!
Reply
Complimenti alla Signora... è da infarto!
Reply
filos71 Ha scritto:calze splendide per una splendida donna.LA posa nell' ultima foto dice tanto

grazie filos....mi fa piacere abbiate apprezzato la mia intenzione...delle pose
a voi
den
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)