Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nastrorosa europea
sognatrice Ha scritto:menomale che c'erano altri quattro gatti, nello scompartimento....

Ahhhhhhhhhhhhhhhh, ora capisco tutti quegli splendidi micini nella cassettiera :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:menomale che c'erano altri quattro gatti, nello scompartimento....

Ahhhhhhhhhhhhhhhh, ora capisco tutti quegli splendidi micini nella cassettiera :mrgreen:
eh eh eh eh... spiritoso!! Tongue Ma non era una cassettiera, erano le sedie della cucina messe sul tavolo, per lavare il pavimento, e loro avevano colonizzato subito il nuovo paesaggio!
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:

eh eh eh eh... spiritoso!! Tongue Ma non era una cassettiera, erano le sedie della cucina messe sul tavolo, per lavare il pavimento, e loro avevano colonizzato subito il nuovo paesaggio!

Pensa te, mi sembrava una cassettiera. Grazie x la puntuale delucidazione. :bacino1:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhh, ora capisco tutti quegli splendidi micini nella cassettiera :mrgreen:

Pensa te, mi sembrava una cassettiera. Grazie x la puntuale delucidazione. :bacino1:
figurati! Big Grin
Reply
più che la maglia azzurra a stonare sono le slip...
Reply
filos71 Ha scritto:più che la maglia azzurra a stonare sono le slip...
:roll: dunque, dovete sapere, i maschietti Tongue , che per chi porta il reggicalze davvero e giornalmente, non solo per gioco o per fare dei set di foto, anche questo capita... Non si abbina sempre sempre sempre... Si cerca di farlo il più possibile perchè è divertente, è elegante ecc., ma va bene anche se a volte non si può. Io lo trovo ancora più bello, questo fatto, perchè è la prova di qualcosa di vero, di realmente vissuto, non costruito... Non è un travestimento, ecco, è la vita :wink: Big Grin !
Reply
bellissima Nastrorosa...e speriamo porti bene l'abbinamento! :mrgreen:

p.s. per l'innominabile non ti crucciare, anche la mia compagna, pur "slanciata" come te, ci deve convivere lo stesso... Big Grin

per fortuna che ha trovato me, che da giovincello ha lavorato in un centro massaggi... Big Grin
Reply
nastrorosa sei adorabile....
oggi in particolare occorre tifare per l'italia....e la cosa piace anche a noi....ma daccordo con Mira....!
hai un fisico giuro ...che fai invidia a molte penso.....in senso buono ovviamente.....
forza italia
den
Reply
Nastrorosa ho capito solo adesso cos'è che non ha funzionato: LA MAGLIETTA..... te e il resto siete alla perfezione. Proviamo alla prossima partita? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. questa sera INGUARDABILI, una VERGOGNA a comincire da quell'immenso somaro di Donadoni. Mi dovevo sfogare ...... scusate!! :!: :!:
Reply
Nastrorosa adesso dovresti entrare nei spogliatoi degli azzurri ...dopo questa bastosta con l'Olanda Big Grin ,dei rianimare gli animi , se no e' triste!! Big Grin
Deborah
Reply
Cosa cosa????? Non si meritano nulla.... nastrorosa ce la teniamo ben stretta noi! :wink:
Reply
Se entrassi adesso negli spogliatoi li prtenderei a calci in culo. Risprmierei solo Buffon e Gattuso che mi sta troppo simpatico. Il resto a zappare campi. Però io tanto è da una settiamna che dico che tanto non facciamo niente e non chaimatemi gufo.
Reply
Allora concordi con me..... te l'ho scritto appena sopra
Reply
filos71 Ha scritto:più che la maglia azzurra a stonare sono le slip...

Gli slip erano quelli che avevo su. Mi è venuta l'idea di fare le foto vestita così e ho preso questo reggicalze. Come dica Sognatrice il bello di queste cose sta anche nell'improvvisazione. La prossima volta metterò tutto intonato d'accordo precisino?
Reply
io già non amo il calcio... poi ad avere nestrorosa accanto credo che la partita non sarebbe esattamente il primo dei miei pensieri ^_^
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)