Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEW RECORD
Visto, come sono brava?! Tongue Tongue ...
Reply
A far venir le voglie a chi poi non può soddisfarle uffa uffina Cry
Reply
Eh si cara natrorosa, concordo con te. Lei ha tutto quel ben di dio sotto casa, trovamela una pasticceria siciliana che non abbia i cannoli. Qui si trovano , ma nella maggior parte dei casi sono cloni, al punto da non poertli chiamare cannoli.
Reply
ma che posso farci io, tramite lo schermo quello era il massimo che potessi fare! Big Grin Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
.... e continua!! :evil:
Te possino :bacino1:
Reply
alica Ha scritto:....e vero.....
...la nostra sognatrice batte tutti record.....complimenti.... Big Grin
Grazie, Alica! Big Grin
Reply
uffi adesso io devo andare. ciao Alica.1 bacio
Reply
Se posso introdurmi i cannoli 3 e 4 se ho fatto i conti giusti sembrano i più veraci
Reply
xelabob Ha scritto:Se posso introdurmi i cannoli 3 e 4 se ho fatto i conti giusti sembrano i più veraci
Sono i miei preferiti!! Mmmhhhh, con i pezzettini di cioccolato!!! Tongue
Certo che puoi introdurti Big Grin !! Siamo qui per questo!
Reply
il può passare ma il 4 insomma. La ricotta con è setosa :mrgreen:
Reply
Complimenti in ritardo cara chiaccherina, comunque nell' ultima foto si vede proprio che il tipo è un produttore di cannoli........... =D-- =D-- =D-- =D-- =D--
Reply
Mira Ha scritto:Complimenti in ritardo cara chiaccherina, comunque nell' ultima foto si vede proprio che il tipo è un produttore di cannoli........... =D-- =D-- =D-- =D-- =D--
Decisamente!! Confusedhock: Tongue Tongue
Reply
freeair Ha scritto:13 Maggio 2008 - 11 Giugno 2008 ...... 1000 messaggi in meno di 1 mese, cose dell'altro mondo!!
Omar ti prego tira fuori una COPPA, le medaglie so finite assieme alle lampadine, la signorina ha fatto incetta di premi, è una piccola ingorda! :mrgreen:

Preparerò altre coppe, sognatrice se le è beccate tutte Big Grin veramente un gran record, ma se lo merita in pieno.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Calze, completini, medaglie, lampadine, adesso pure le coppe: ti svuoto tutto, io, eh? :wink: Big Grin Tongue Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Calze, completini, medaglie, lampadine, adesso pure le coppe: ti svuoto tutto, io, eh? :wink: Big Grin Tongue Tongue

heee si si, va bene cosi Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)