Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Woman in Red.... RHT
Ma dimmi tu cosanotano questi uomini super tifosi. Mah.
Reply
bello il rosso,belle le calze e i sandaletti a pois
cordilmente
Reply
belle foto e bella modella.... :oops:
e anche il fotoritocco... Big Grin
Reply
glamour Ha scritto:[ATTACHMENT NOT FOUND]

...mitici gancetti...."Giallorossi"!!!!
Per un romanista sfegatato come me....una chicca stupenda!!!!

...e comunque sempre complimenti alla modella...veramente super!!!! :wink: :wink:

Glamour non sapevo che anche te avessi la mia stessa malattia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
glamour Ha scritto:[ATTACHMENT NOT FOUND]

...e comunque sempre complimenti alla modella...veramente super!!!! :wink: :wink:

Glamour non sapevo che anche te avessi la mia stessa malattia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e non siamo in pochi!!!.... :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Ciao Sunny, la tua compagna è semplicemente bellissima. Io ho notato una cosa che neanche sognatrice ha fatto. : i capelli rossi di lei, ma è un rosso bellissimo, fine, elegante ma conturbante, che belli che sono, complimenti. Per il resto mi piace tutto, tranne le calze (sorry..... Sad ) . Se vuoi informare anche me dei nuovi arrivi sappi che te ne sarei davvero grata. Anche io adoro il vintage, ne parlavo con Sognatrice a proposito.
Ciao Sunny, complimenti a lei.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Il reggicalze è davvero stupendo e le calze le tanno un incanto.Il rosso ha portato il sole anche da me.

Grazie Nastrorosa, devo dire che dall'altra sera è arrivato il sole davvero anche fuori Big Grin
E devo dire che tu sei una delle mie muse ispiratrici......
SUNNY
Reply
[quote="glamour"][ATTACHMENT NOT FOUND]

...e comunque sempre complimenti alla modella...veramente super!!!! :wink: :wink: [/quot

Ho girato i complimenti alla modella che ringrazia. Per quanto riguarda il GIALLOROSSO dei gancetti è puramente casuale e, da BIANCONERO ti dico che in tema di lingerie non guardo in faccia a nulla........ se trovo qualcosa di bello lo compro indipendentemente dal colore.
Comunque forza juve e onore ai giallorossi per il bel campionato appena finito (onestamente speravo vincesse la Roma piuttosto che l'Inter) :lol:
SUNNY
Reply
filos71 Ha scritto:bello il rosso,belle le calze e i sandaletti a pois
cordilmente

Grazie Filos, mi fa piacere che apprezzi l'abbinamento.
SUNNY
Reply
umbertotnx Ha scritto:belle foto e bella modella.... :oops:
e anche il fotoritocco... Big Grin

Grazie Umberto, non ti sfugge nulla ehhhh ?
8) Big Grin Big Grin Big Grin

Magari su Cardio non troverai il fotoritocco !!!!!!!!!!!!!!!!!
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Sunny, la tua compagna è semplicemente bellissima. Io ho notato una cosa che neanche sognatrice ha fatto. : i capelli rossi di lei, ma è un rosso bellissimo, fine, elegante ma conturbante, che belli che sono, complimenti. Per il resto mi piace tutto, tranne le calze (sorry..... Sad ) . Se vuoi informare anche me dei nuovi arrivi sappi che te ne sarei davvero grata. Anche io adoro il vintage, ne parlavo con Sognatrice a proposito.

Ciao Mira, grazie mille anche dalla mia compagna, e devo dire che hai un grande spirito di osservazione.... i capelli sono davvero di un rosso atipico e sono naturali.
Ti inserisco nella lista delle signore da aggiornare allora Big Grin

PS: Tu sei una delle mie muse ispiratrici insieme a Sognatrice, Nastrorosa e Alica.
Spero che non si offenda chi è rimasta esclusa.
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Ciao Mira, grazie mille anche dalla mia compagna, e devo dire che hai un grande spirito di osservazione.... i capelli sono davvero di un rosso atipico e sono naturali.
PS: Tu sei una delle mie muse ispiratrici insieme a Sognatrice, Nastrorosa e Alica.
Ti ringrazio anch' io allora.
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Magari su Cardio non troverai il fotoritocco !!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: ATTENDIAMO CON ANSIA... Big Grin
Reply
sunnny_66 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Sunny, la tua compagna è semplicemente bellissima. Io ho notato una cosa che neanche sognatrice ha fatto. : i capelli rossi di lei, ma è un rosso bellissimo, fine, elegante ma conturbante, che belli che sono, complimenti. Per il resto mi piace tutto, tranne le calze (sorry..... Sad ) . Se vuoi informare anche me dei nuovi arrivi sappi che te ne sarei davvero grata. Anche io adoro il vintage, ne parlavo con Sognatrice a proposito.

Ciao Mira, grazie mille anche dalla mia compagna, e devo dire che hai un grande spirito di osservazione.... i capelli sono davvero di un rosso atipico e sono naturali.

Wow! Che bello, una rossa naturale! A me le donne coi capelli rossi piacciono moltissimo!! Smile Smile Big Grin
E' vero, non lo avevo notato! Ma è che quel reggicalze lì non mi ha fatto capire più niente :? Sad Sad !! Tongue Big Grin eh eh eh eh....
Reply
Anche io non avevo notato bene i capelli perchè come Sognatrice ero abbagliata dal reggicalze. E' un rosso rame stupendo perchè immagino che lei non abbia lentiggini e quindi nemmeno quella faccia strana che hanno i rossi carota ovvero colorito lattiginoso,occhi a palla e lentiggini ovunque. Il colore della tua compagna è di quelli che di sicuro attirano molti sguardi. Lo so perchè tenevo un bimbo che ha lo stesso colore e tutti si girano da tanto bello è
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)