Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rientrando a casa ....... soft
Che spettacolo tornare a casa e trovare sorpresine di questo genere!!!!!!!!!!!!!! Veramente intrigante!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Rientrare a casa???!!!!....

...ma io non esco proprio da casa!!!!!!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
complimenti a tua moglie.. grandissima!!+
Reply
Omsa Ha scritto:Complimentissimi anche da parte mia Sunny, hai una moglie strepitosa!!! Big Grin
Grazie per i compliementi Omsa,.... si sono proprio un uomo fortunato.
SUNNY
Reply
Sunny, uff, devi smetterla di provocarmi... Sono vintage? :? Cry ... Tongue Big Grin
Il profilino malva della balza è molto fine, mi piacciono le balze coi profili!
E che bella ragazza!! :wink:
Reply
che bel rientro.....
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sunnny_66 Ha scritto:.... Uso Jascpro ma se hai consigli da darmi sono a disposizione.Grazie per l'apprezzamento.SUNNY
stesso programma che uso io! dalla versione X in poi (io ho la XI) c'è lo strumento gomma sfondo che opportunamente "settato" dà dei risultati ottimi
ed evita che parte del contorno venga cancellato. ci vuole un pò di tempo e parecchie prove, ma alla fine il risutato ti ripaga.!
ma se come mè hai poco tempo.... :oops: Big Grin và già benen così!
Ne approfitto per chiederti, Umberto, più specificatamente come si chiama questo programma e se lo posso scaricare dal web... e anche quale versione mi consigli.
Scusa Sunny se ho approfittato del tuo spazio per i fattacci miei, sorry.....sunny..... :lol:
Bellissima modella, il bianco e nudo ricordano molto gli anni passati, bellissimo abbinamento, complimenti !!!!!
Reply
In questo momento mi sento un pò invidioso.
Sto scherzando, belle foto le apprezzo tantissimo.
:lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:Ne approfitto per chiederti, Umberto, più specificatamente come si chiama questo programma e se lo posso scaricare dal web......
Ti mando un MP appena posso.
ciao
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ne approfitto per chiederti, Umberto, più specificatamente come si chiama questo programma e se lo posso scaricare dal web......
Ti mando un MP appena posso.
ciao
:grazie: :grazie: :grazie:
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Questo si che è un benvenuto!
Complimenti Smile
Grazie Garter, detto da te che sei un buongustaio di prima classe è un grande complimento....... ma anche la mia signora ci mette del suo, non credi ?
SUNNY
Reply
albnylon Ha scritto:Mai sottovalutare le donneSmile
Ciao ALby, non mai sottovalutarle e io non lo faccio mai. e lei sa ricambiare il mio rispetto in questo modo così eccitante..... che dire... sono forutunato :-)
Un saluto da SUNNY e Signora
Reply
roadrunner67 Ha scritto:Sunny........
Tornare a casa e ricevere una accoglienza migliore di questa..... penso proprio sia difficile!!!!! Confusedhock:
Complimenti vivissimi alla Tua super sexy Signora Big Grin
Ciao Roadrunner

Ciao, effettivamente quando torni a casa dopo una giornata di lavoro e trovarsi queste sorprese ti fa sentire davvero bene, e poi ti passano tutte le voglie tranne una Smile .............. quella non passa mai. Anzi aumenta ogni giorno ad ogni nuova iniziativa e ad ogni gioco.
SUNNY e Signora
Reply
max.leon Ha scritto:Se tutti i rientri a casa sono così ............................. non esisterebbero i trsdimenti.
Un complimento alla bellissima e provocante modella, un bacio.
Ciao Mas Leon, hai ragione, non ho proprio motivi per pensare ai tradimenti................. quando mai la trovi una donna che ti accoglie così ?
E non sono l'unico in questo forum ad avere questa fortuna.
Grazie per i tuoi apprezzamenti, l signora apprezza e anche io.... fanne altri che ci piaciono :-)
SUNNY e Signora
Reply
den.15 Ha scritto:sunny...lo so....lo sapevo.....ero convinto....che brava
e ..mi convinco semre di più!
bacioni
Ciao Den,

si fai bene a convincertene...... ma sappi che tu e la tua signora siete sempre una fonte di ispirazione....
A presto SUNNY
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)