22-10-2008, 02:39 PM
Che spettacolo tornare a casa e trovare sorpresine di questo genere!!!!!!!!!!!!!! Veramente intrigante!!!!
ken2.

Rientrando a casa ....... soft
|
22-10-2008, 02:39 PM
Che spettacolo tornare a casa e trovare sorpresine di questo genere!!!!!!!!!!!!!! Veramente intrigante!!!!
![]() ![]() ![]()
22-10-2008, 03:41 PM
Rientrare a casa???!!!!....
Rientrare a casa???!!!!.... Rientrare a casa???!!!!.... Rientrare a casa???!!!!.... Rientrare a casa???!!!!.... ...ma io non esco proprio da casa!!!!!!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
22-10-2008, 06:06 PM
complimenti a tua moglie.. grandissima!!+
22-10-2008, 06:53 PM
Omsa Ha scritto:Complimentissimi anche da parte mia Sunny, hai una moglie strepitosa!!!Grazie per i compliementi Omsa,.... si sono proprio un uomo fortunato. SUNNY
22-10-2008, 09:37 PM
Sunny, uff, devi smetterla di provocarmi... Sono vintage? :?
![]() ![]() ![]() Il profilino malva della balza è molto fine, mi piacciono le balze coi profili! E che bella ragazza!! :wink:
23-10-2008, 08:42 AM
che bel rientro.....
23-10-2008, 02:45 PM
umbertotnx Ha scritto:Ne approfitto per chiederti, Umberto, più specificatamente come si chiama questo programma e se lo posso scaricare dal web... e anche quale versione mi consigli.sunnny_66 Ha scritto:.... Uso Jascpro ma se hai consigli da darmi sono a disposizione.Grazie per l'apprezzamento.SUNNYstesso programma che uso io! dalla versione X in poi (io ho la XI) c'è lo strumento gomma sfondo che opportunamente "settato" dà dei risultati ottimi Scusa Sunny se ho approfittato del tuo spazio per i fattacci miei, sorry.....sunny..... :lol: Bellissima modella, il bianco e nudo ricordano molto gli anni passati, bellissimo abbinamento, complimenti !!!!!
23-10-2008, 03:13 PM
In questo momento mi sento un pò invidioso.
Sto scherzando, belle foto le apprezzo tantissimo. :lol: :lol:
23-10-2008, 03:29 PM
Mira Ha scritto:Ne approfitto per chiederti, Umberto, più specificatamente come si chiama questo programma e se lo posso scaricare dal web......Ti mando un MP appena posso. ciao
23-10-2008, 04:57 PM
umbertotnx Ha scritto::grazie: :grazie: :grazie:Mira Ha scritto:Ne approfitto per chiederti, Umberto, più specificatamente come si chiama questo programma e se lo posso scaricare dal web......Ti mando un MP appena posso.
23-10-2008, 05:17 PM
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Questo si che è un benvenuto!Grazie Garter, detto da te che sei un buongustaio di prima classe è un grande complimento....... ma anche la mia signora ci mette del suo, non credi ? SUNNY
23-10-2008, 05:19 PM
albnylon Ha scritto:Mai sottovalutare le donneCiao ALby, non mai sottovalutarle e io non lo faccio mai. e lei sa ricambiare il mio rispetto in questo modo così eccitante..... che dire... sono forutunato :-) Un saluto da SUNNY e Signora
23-10-2008, 05:21 PM
roadrunner67 Ha scritto:Sunny........ Ciao, effettivamente quando torni a casa dopo una giornata di lavoro e trovarsi queste sorprese ti fa sentire davvero bene, e poi ti passano tutte le voglie tranne una ![]() SUNNY e Signora
23-10-2008, 05:23 PM
max.leon Ha scritto:Se tutti i rientri a casa sono così ............................. non esisterebbero i trsdimenti.Ciao Mas Leon, hai ragione, non ho proprio motivi per pensare ai tradimenti................. quando mai la trovi una donna che ti accoglie così ? E non sono l'unico in questo forum ad avere questa fortuna. Grazie per i tuoi apprezzamenti, l signora apprezza e anche io.... fanne altri che ci piaciono :-) SUNNY e Signora
23-10-2008, 05:24 PM
den.15 Ha scritto:sunny...lo so....lo sapevo.....ero convinto....che bravaCiao Den, si fai bene a convincertene...... ma sappi che tu e la tua signora siete sempre una fonte di ispirazione.... A presto SUNNY |
« Precedente | Successivo »
|