Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In punta di piedi...
Fuxia!

Il dettaglio...
.

Allegati
.jpg   24f.jpg (Dimensione: 221.15 KB / Download: 7)
.jpg   23f.jpg (Dimensione: 380.6 KB / Download: 10)
.jpg   21f.jpg (Dimensione: 482.13 KB / Download: 9)
.jpg   19f.jpg (Dimensione: 382.51 KB / Download: 11)
.jpg   18f.jpg (Dimensione: 422.24 KB / Download: 9)
.jpg   16f.jpg (Dimensione: 470.12 KB / Download: 10)
.jpg   15f.jpg (Dimensione: 383.16 KB / Download: 9)
.jpg   12f.jpg (Dimensione: 325.25 KB / Download: 9)
.jpg   11f.jpg (Dimensione: 302.75 KB / Download: 9)
.jpg   10f.jpg (Dimensione: 268.15 KB / Download: 9)
Reply
manca il NYLON!!
Reply
drago Ha scritto:avanti così
Drago, ti rendi conto di quanto possa essere pericoloso dirmi così? :mrgreen: ... :lol: Tongue Tongue eh eh eh...
In effetti la rassegna non era poi così piccolina Confusedhock: , ma ho finito, dai Big Grin , ho solo l'ultima serie!
Reply
drago Ha scritto:manca il NYLON!!
Eehhh, ma siete distratti! :wink: L'ho spiegato all'inizio! Big Grin
Reply
...visione allargata della versione in fuxia :wink: Tongue
Reply
F i n i t o !!! Big Grin
Puff, pant!! Tongue ...
Reply
farfu62 Ha scritto:Sei mancata per un pò...ma ti stai rimettendo in paro alla grande...sei semplicemente deliziosa e hai dei piedini stupendi....ma proprio belli belli....anche senza calze....complimenti :bye: :bacino1:
Grazie, Farfu!! Smile Smile Smile Big Grin Big Grin
Reply
Carissima Sognatrice, un set fotografico stupendo, e che meravigliosi particolari......complimenti.
Gianluca
Reply
lordbiron Ha scritto:Carissima Sognatrice, un set fotografico stupendo, e che meravigliosi particolari......complimenti.
Gianluca
Grazie anche a te, Gianluca Big Grin . Ho potuto farlo perchè ho raccolto tutte immagini fatte questa estate, adesso non credo avrei il tempo di farne così tante!! Tongue
Visto che alcuni amano i piedi femminili, magari potrebbe fargli piacere vederle Big Grin .
Reply
Ciao STELLINA!!!!!! :wink:
che sarabanda di foto Confusedhock: Confusedhock:
Hai dei piedini adorabili ....e un corpicino veramente da mordicchiare.... :oops:
Sei una delizia Shy
Ciao
Roadrunner
Reply
io non ho veramente parole per descrivere la bellezza dei tuoi piedini, posso solo paragonarli alla Gioconda del terzo millennio, sono una vera opera d'arte.

P.S. ti pregherei di non dire più che ce ne sono di più belli, ciaooooooo!!!!!!!!!
Reply
Bellissima tu e bellissimi i tuoi piedini !Grazie di esistere e grazie per la visione di queste foto.Grazie,grazie,grazie
Reply
Rassegna di foto fantastiche!!!!!! Che piedini deliziosi Sognatrice!!!!! Tutti da baciare :love: :love: :love: Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Ma sempre ultimo arrivo ? :omg: E adesso cosa mi invento ? :hmmm: Va be anche per questa volta accontentati di un semplice G R A Z I E !! :goodjob: :bye:
Reply
Da queste foto mi sembra di capire che lo smalto è da te applicato sulla tua unghia naturale. Hai mai provato a farti fare una ricostruzione (ai piedi) con tanto di decorazione? E sui piedi hai provato la french?
Quante domande! Ma sai oltre alla passione per i collant ed i piedi, ho una certa passione per le unghie curate. Se vuoi per la french posso anche darti una mano, mi riesce abbastanza bene anche a mano libera.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)