16-12-2008, 01:33 AM
kenziner2 Ha scritto:Che Autoreggente.......................................................... Sensazionale!!!!!!! Un dolce bacino sul tuo piedino fatato!!!!!!grazie, Ken!:love: ken2.

Un raggio di sole...
|
16-12-2008, 01:33 AM
kenziner2 Ha scritto:Che Autoreggente.......................................................... Sensazionale!!!!!!! Un dolce bacino sul tuo piedino fatato!!!!!!grazie, Ken! ![]() ![]()
16-12-2008, 11:21 AM
In queste foto oltre alla tua naturale sensualità nell'indossare reggicalze o autoreggenti
noto anche la tua pelle molto delicata, liscissima e candida... come credo che tu sia anche dentro. A me piacciono anche le autoreggenti, la mia ragazza le indossa spesso anche se ora ci sono questi maledettissimi leggings che vanno tanto di moda!!!!!!!! :evil: Addirittura di lana!!!!!! :twisted: :twisted: Sei splendida. ![]()
16-12-2008, 01:27 PM
fewins777 Ha scritto:In queste foto oltre alla tua naturale sensualità nell'indossare reggicalze o autoreggentiGrazie!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:A me piacciono anche le autoreggenti, la mia ragazza le indossa spesso anche se oraNon piaciono per niente nemmeno a me!... Io portavo i "fuseaux" negli anni ottanta, praticamente bambina, nella mia pre-adolescenza. Ma si usavano in maniera diversa dai leggings di oggi, che vengono indossati come delle calze, quindi anche sotto le gonne, un modo che io trovo proprio brutto, perchè mozzano la gamba! I fuseaux erano una cosa diversa, erano assimilabili ai pantaloni e venivano portati coi "maxipull". Ma i gusti son gusti...
16-12-2008, 01:37 PM
mau Ha scritto:ciao sognatrice..Mau, perdonami! :o Non avevo visto il tuo messaggio! :? ... Grazie, che bello!! ![]() ![]() ![]() ![]()
16-12-2008, 05:21 PM
non devi essere perdonata..
ma sublimata.. bacetto.. e grazie.. ![]()
16-12-2008, 05:34 PM
mau Ha scritto:non devi essere perdonata..Ricambio il bacio :wink: !
16-12-2008, 08:09 PM
alica Ha scritto:ma per caso sei passata a casa mia??? :mrgreen: :lol: :lol: ![]() ![]() ![]() ![]()
17-12-2008, 12:42 AM
e già!! :wink:
![]() ![]() ![]()
27-12-2008, 12:49 PM
Complimenti anche se anch'io preferisco il reggicalze e le relative calze da abbinare.
Adoro i riflessi del sole sulla trama delle calze velatissime!!! Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
|
« Precedente | Successivo »
|