Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente un pò di sole!
Moro Ha scritto:non ci regali nient'altro? ..e dire che quelle calze sono sostenute da 6 bei ganci, molto seducenti.. :wink:
Hai visto Moro, ne ho messe altre due ... Sei contento ??? :mrgreen:
Reply
kenzy Ha scritto:Sei stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin
Ehi Kenzy ... grazieeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!! Big Grin
Reply
E finalmente gli accostamenti primaverili........ :hmmm: :hmmm:
mi piacciono i contrasti dei colori , e molto anche le calzature :goodjob: :goodjob: :goodjob:
Ciao Sonya
Reply
Ciao Mira , stai benissimo mi piacciono molto le foto, belle le scarpe .Bella, bella!

Deborah
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
Che visione meravigliosa.....grazie per le deliziose quanto ammirevoli immagini esibite.

Baci
W.& S.
Reply
sonya Ha scritto:E finalmente gli accostamenti primaverili........ :hmmm: :hmmm:
mi piacciono i contrasti dei colori , e molto anche le calzature :goodjob: :goodjob: :goodjob:
Ciao Sonya
Ciao Sonya, grazie cara, eh si, finalmente riesco a vestirmi un pò più ... "leggera" ....
Le scarpe a me fanno impazzire, peccato che fossero l' ultimo paio con la mia misura, c' erano anche bianche con i laccetti neri ma era rimasto un 36 ...
...Avrei potuto comprarlo per Sognatrice .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
deborah_cros Ha scritto:Ciao Mira , stai benissimo mi piacciono molto le foto, belle le scarpe .Bella, bella!
Deborah
Ciao Deborina, grazie, mi fa piacere, grazie tante tante !!! Big Grin
Reply
Sweetnylon Ha scritto:Che visione meravigliosa.....grazie per le deliziose quanto ammirevoli immagini esibite.
Baci
W.& S.
Ciao W.
Beh ... per così poco ... ti ringrazio, molto molto gentile . :bacino1:
Reply
farfu62 Ha scritto:La classe non è acqua......complimenti Mira, le foto sono molto belle, calze stupende, tailleur splendido e scarpine deliziose...come sempre tutto perfetto... ciao Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie tante Farfu, mi piace vestire bene, è quasi una malattia ... Confusedhock: :roll:
Sei molto gentile !!
Reply
Mira Ha scritto:
max.leon Ha scritto:Bellissima Mira, questo sole ha riflesso in noi tutta la tua luce.
Bellissime calze e colore.
Mi piacciono quelle che si comportano da "vere donne" e fanno vedere tutta la loro femminilità.
Wow, che belle parole max.leon, grazie!!! Questo sole ci voleva proprio, non ne potevo più!!!

ho visto che hai aggiunto altre bellissime foto.
anche queste molto solari direi.
Reply
max.leon Ha scritto:ho visto che hai aggiunto altre bellissime foto.
anche queste molto solari direi.
Grazie Max.leon !!! Big Grin Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:A chi lo dici Mira?????un po' di sole,la primavera e un tailleur bellissimo come il tuo portato a quanto vedo "alla grande"
prendo nota delle calze ,del colore..mi piacciono perche non ci sono quelle piegoline che a me proprio non piacciono! ,un po' come se la taglia non fosse quella giusta!
sensuelle...che ha molto da imparare!
baci Mira ...buon fine settimana!...di sole ovvio!
Ciao Sensuelle, grazie del complimento, sei molto gentile.
Le calze sono molto belle, mi piace il color cioccolato. Le piegoline .... ?? Uhmmm ti ci dovrai abituare se compri il nylon ,
e poi non sono così male, anche io la pensavo come te all' inizio, ma dopo mi sono accorta che, grazie alle piegoline,
ti si guarda con più attenzione perché la gente capisce (almeno chi se ne intende ...) che hai sù il reggicalze e le calze di nylon ...
Baci a te cara e buona domenica .... evitando se si può sta cavolo di festa della donna che, più che tutto il resto, mi sembra veramente l' ennesimo
pretesto per far spendere soldi e per avere i marocchini che vendono i fiori appiccicati addosso come delle cozze ... Uffffff......

Tutto vero quello che dice Mira.....purtroppo di piegoline se ne vedono poche perchè le donne hanno perso la femminilità di indossare calze velate e reggicalze!
Molte avrebbero addirittura nascosto con scarpe chiuse quel tallone rinforzato che con molta sapienza Mira lascia vedere!
Invece sono tutti segnali da lanciare, per la gioia dell'uomo che sa cogliere questi particolari!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Mira volevo complimentarmi per ciò che queste tue foto esprimono, eleganza, raffinatezza, femminilità e sensualità, caratteristiche sempre più rare ma che fortunatamente alcune di voi (e mi riferisco anche alle altre splendide donne del forum) le hanno inscindibilmente fatte proprie.
Ginaluca
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:A chi lo dici Mira?????un po' di sole,la primavera e un tailleur bellissimo come il tuo portato a quanto vedo "alla grande"
prendo nota delle calze ,del colore..mi piacciono perche non ci sono quelle piegoline che a me proprio non piacciono! ,un po' come se la taglia non fosse quella giusta!
sensuelle...che ha molto da imparare!
baci Mira ...buon fine settimana!...di sole ovvio!
Ciao Sensuelle, grazie del complimento, sei molto gentile.
Le calze sono molto belle, mi piace il color cioccolato. Le piegoline .... ?? Uhmmm ti ci dovrai abituare se compri il nylon ,
e poi non sono così male, anche io la pensavo come te all' inizio, ma dopo mi sono accorta che, grazie alle piegoline,
ti si guarda con più attenzione perché la gente capisce (almeno chi se ne intende ...) che hai sù il reggicalze e le calze di nylon ...
Baci a te cara e buona domenica .... evitando se si può sta cavolo di festa della donna che, più che tutto il resto, mi sembra veramente l' ennesimo
pretesto per far spendere soldi e per avere i marocchini che vendono i fiori appiccicati addosso come delle cozze ... Uffffff......

Tutto vero quello che dice Mira.....purtroppo di piegoline se ne vedono poche perchè le donne hanno perso la femminilità di indossare calze velate e reggicalze!
Molte avrebbero addirittura nascosto con scarpe chiuse quel tallone rinforzato che con molta sapienza Mira lascia vedere!
Invece sono tutti segnali da lanciare, per la gioia dell'uomo che sa cogliere questi particolari!
Kiss
Alberto
Hai proprio ragione SEX_APPEAL !!! Big Grin Big Grin
Reply
alica Ha scritto:zuccherino dolce... Big Grin Big Grin Big Grin
come sei bellina....
Grazie tesoro.... mai quanto te !!! :bacino1:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)