08-03-2009, 09:32 PM
Moro Ha scritto:non ci regali nient'altro? ..e dire che quelle calze sono sostenute da 6 bei ganci, molto seducenti.. :wink:Hai visto Moro, ne ho messe altre due ... Sei contento ??? :mrgreen:
Finalmente un pò di sole!
|
08-03-2009, 09:32 PM
Moro Ha scritto:non ci regali nient'altro? ..e dire che quelle calze sono sostenute da 6 bei ganci, molto seducenti.. :wink:Hai visto Moro, ne ho messe altre due ... Sei contento ??? :mrgreen:
08-03-2009, 09:34 PM
kenzy Ha scritto:Sei stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ehi Kenzy ... grazieeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!
08-03-2009, 10:12 PM
E finalmente gli accostamenti primaverili........ :hmmm: :hmmm:
mi piacciono i contrasti dei colori , e molto anche le calzature :goodjob: :goodjob: :goodjob: Ciao Sonya
08-03-2009, 11:56 PM
Ciao Mira , stai benissimo mi piacciono molto le foto, belle le scarpe .Bella, bella!
Deborah
09-03-2009, 12:23 AM
Che visione meravigliosa.....grazie per le deliziose quanto ammirevoli immagini esibite.
Baci W.& S.
09-03-2009, 02:59 PM
sonya Ha scritto:E finalmente gli accostamenti primaverili........ :hmmm: :hmmm:Ciao Sonya, grazie cara, eh si, finalmente riesco a vestirmi un pò più ... "leggera" .... Le scarpe a me fanno impazzire, peccato che fossero l' ultimo paio con la mia misura, c' erano anche bianche con i laccetti neri ma era rimasto un 36 ... ...Avrei potuto comprarlo per Sognatrice .... :lol: :lol: :lol: :lol:
09-03-2009, 03:00 PM
deborah_cros Ha scritto:Ciao Mira , stai benissimo mi piacciono molto le foto, belle le scarpe .Bella, bella!Ciao Deborina, grazie, mi fa piacere, grazie tante tante !!!
09-03-2009, 03:01 PM
Sweetnylon Ha scritto:Che visione meravigliosa.....grazie per le deliziose quanto ammirevoli immagini esibite.Ciao W. Beh ... per così poco ... ti ringrazio, molto molto gentile . :bacino1:
09-03-2009, 03:02 PM
farfu62 Ha scritto:La classe non è acqua......complimenti Mira, le foto sono molto belle, calze stupende, tailleur splendido e scarpine deliziose...come sempre tutto perfetto... ciaoGrazie tante Farfu, mi piace vestire bene, è quasi una malattia ... hock: :roll: Sei molto gentile !!
09-03-2009, 03:08 PM
Mira Ha scritto:max.leon Ha scritto:Bellissima Mira, questo sole ha riflesso in noi tutta la tua luce.Wow, che belle parole max.leon, grazie!!! Questo sole ci voleva proprio, non ne potevo più!!! ho visto che hai aggiunto altre bellissime foto. anche queste molto solari direi.
09-03-2009, 07:28 PM
max.leon Ha scritto:ho visto che hai aggiunto altre bellissime foto.Grazie Max.leon !!!
16-03-2009, 07:07 PM
Mira Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:A chi lo dici Mira?????un po' di sole,la primavera e un tailleur bellissimo come il tuo portato a quanto vedo "alla grande"Ciao Sensuelle, grazie del complimento, sei molto gentile. Tutto vero quello che dice Mira.....purtroppo di piegoline se ne vedono poche perchè le donne hanno perso la femminilità di indossare calze velate e reggicalze! Molte avrebbero addirittura nascosto con scarpe chiuse quel tallone rinforzato che con molta sapienza Mira lascia vedere! Invece sono tutti segnali da lanciare, per la gioia dell'uomo che sa cogliere questi particolari! Kiss Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
18-03-2009, 11:53 AM
Mira volevo complimentarmi per ciò che queste tue foto esprimono, eleganza, raffinatezza, femminilità e sensualità, caratteristiche sempre più rare ma che fortunatamente alcune di voi (e mi riferisco anche alle altre splendide donne del forum) le hanno inscindibilmente fatte proprie.
Ginaluca
18-03-2009, 11:58 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Hai proprio ragione SEX_APPEAL !!!Mira Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:A chi lo dici Mira?????un po' di sole,la primavera e un tailleur bellissimo come il tuo portato a quanto vedo "alla grande"Ciao Sensuelle, grazie del complimento, sei molto gentile.
18-03-2009, 11:59 PM
alica Ha scritto:zuccherino dolce...Grazie tesoro.... mai quanto te !!! :bacino1: |
« Precedente | Successivo »
|