Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze francesi
sensuelleenbas62 Ha scritto:ciao Mira ...non azzardo per le calze...molto belle! ma non sono ancora esperta...rht,tallone rinforzato,riga dietro... :? al limite i den quelli si!!!!
ma la sottoveste è uno spettacolo...bellissima,le tue curve messe in risalto!
ma non si finisce mai d'imparare a questo mondo???? :oops:
sempre un grande grazie!
sensuelle
Cara Sensuelle, come sei carina, grazie tante, i complimenti dalle donne sono molto molto graditi!!!
Anche tu hai delle belle curve, ci puoi giurare !!!
Per il fatto che non ne capisci nulla, non preoccuparti, non è difficile, per aiutarti leggi quì:

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=2&t=1778&p=27874#p27874">viewtopic.php?f=2&t=1778&p=27874#p27874</a><!-- l -->
Reply
..bellissime le calze e stupendo fisico complimenti Mira !!
Reply
umbertotnx Ha scritto:certo che quando la Mira si mette giù..."da corsa" è veramente una bellissima signorina... Big Grin
e poi come indossa le righe lei... Big Grin
bella proprio bella anche in queste foto! Big Grin (la 4a poi..) Big Grin

Vogliamo dimenticare quel tatuaggio cosi malizioso e sbarazzino???:-)
Bellissima come sempre!!!!!!
Marco e Anna
Reply
structura2 Ha scritto:..bellissime le calze e stupendo fisico complimenti Mira !!
Ciao structura, grazie tante anche a te !!! Big Grin Big Grin
Reply
campano Ha scritto:Vogliamo dimenticare quel tatuaggio cosi malizioso e sbarazzino???:-)
Bellissima come sempre!!!!!!
Ehhhh ... il tatuaggio non si scorda mai ...
Ma sai che in giro la gente lo guarda e rimane fissa lì ... storce un pò il naso ... gira la testa di lato ... ma non capisce .... :lol: :lol: :lol:
Grazie carissimo/i. a presto !!!
Reply
alica Ha scritto:mamma mia se ti stanno bene.. sembra che sono fatte per te stellina.. :goodjob:
in piu mi piace la prima toto... sei fantastica dolce Mira... Big Grin
Grazie carissima, sei un tesoro, comunque mi stanno un pò piccole di piede ... Sad :evil:
Sono contenta che ti piacciano. E della sottoveste che mi dici?? Ti piace ?? Ci ho fatto delle modifiche, le ho scritte sopra ... :wink:
:bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1:
Reply
Mira Ha scritto:Eheh, grazie Sognatrice, veramente veramente troppo buona !!!
Mi fai arrossire :oops: :oops: ma allo stesso tempo mi fai molto piacere !!!! GRAZIEEE !!!!
Allora, si le porto le sottovesti, specie in inverno perché fa un freddo cane, allora non posso farne a meno, sempre rigorosamente nere, più o meno corte
in base al modello di gonna.
Questa sottoveste ha una storia, breve ma ce l' ha! Intanto ho aspettato 2 mesi per averla (anche questo acquisto su ebay), poi l' ho portata per un pò
ma mi faceva 2 grossi difetti per via di una cerniera sul davanti, tutta per intero dalla balza di sotto al seno, in pratica la indossavo come fosse una giacca
e poi tiravo sù la zip .... :o
I difetti erano: prima di tutto un gonfiore a livello inguine .... :roll: per via della piega che si faceva naturalmente se mi sedevo o
solo mi chinavo in avanti, e poi, cosa gravissima, mi strappava le calze Confusedhock: :twisted: perché la zip era doppia, cioé potevi aprirla sia dall' alto che dal basso;
e dal basso, all' altezza delle ginocchia c' era questa cerniera che terminava ma, sai benissimo che certe cerniere hanno i dentini o non so che cavolo
che a volte vengono in fuori e grattano .... Confusedhock: Confusedhock: :? :?
Allora l' ho tolta e l' ho ricucita esattamente com' era prima ma senza cerniera, adesso è meravigliosa, niente più gonfiori strani né smagliature
di calze .... Big Grin Big Grin
Comunque, si, davanti è tutta pizzi e ricami, sia sul seno che sulla pancia e su tutta la balza inferiore e i ricami sono di un bel colore viola.
Ma quello che mi fa impazzire è il nastro che attraversa il mio posteriore e che, in pratica, ti permette, se hai gonne a tubino, di adattare anche
la sottoveste in funzione della gonna ... Big Grin Big Grin Big Grin Un pò come i bustini stringivita di una volta ....
Ehhh, le sottovesti a me in inverno farebbero un baffo! Sad :? Tongue Tongue eh eh eh... Sono patologicamente freddolosa!! Sad Per me se ne parla in altri climi... Invidio sinceramente e da morire quelle donne di una certa età che - non lo so, forse erano geneticamente diverse, o forse è che il loro organismo è cresciuto abituandosi a un maggior rigore, erano altri tempi in cui era più difficile e poco diffuso ripararsi davvero bene dal freddo, in casa e fuori casa - vedo in giro, anche quando fuori è sotto zero, con le loro gonnelline sotto al ginocchio e le calze velate, tranquille... Sotto, per lo più, sottovesti, anche se spesso sono quelle in lana. Boh, forse è anche la menopausa con le sue vampate Tongue ... Per una mia zia, ad esempio, è così, va in giro in pieno inverno in camicetta di seta, tutta aperta, senza nemmeno un foulard, perchè ha caldo... Va be'.
E' vero, Mira, come mi dicevi questi "tric-trac" sartoriali :lol: mi piacciono un bel po' Tongue ! Anche io avrei fatto come te! Una cerniera davanti è ancora peggio che i gancetti! Bozzi e gonfiori assicurati!
Bella che si può stringere, è quello che avevo pensato vedendo le stringhe, infatti! Ma una sottoveste aderente si alza, camminando?... Alcuni anni fa - ora che ci penso, anche io ho usato alcune volte dei capi analoghi!! Big Grin Che smemorata, pensa te... - io ho messo un sottogonna (che ho anche in alcune foto, tipo quelle di Malizia) sotto un abitino di lana sul ginocchio, di linea molto accostata alla figura. L'ho comprato perchè il vestitino era bianco e traspariva il sotto. Però, camminando questo sottogonna scivolava sempre verso su! Era dovuto al fatto che il vestito era aderente, immagino, e allora mi chiedevo se una sottoveste aderente non faccia la stessa cosa... E' quello che spesso mi ha trattenuta dal comprarle, fatte così. Quelle più scampanate, sotto un vestito o una gonna non stretti, non lo faranno.
E una sottoveste non aderente sotto una gonna che però è stretta che fa?
Reply
Bellissime calze....... molto ma molto intriganti........Ma soprattutto ti stanno benissimo e ti danno un'eleganza e una seduzione senza precedenti!!!!!!!!! ottimo acquisto!!!!!!!!!!! brava e bella!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Ehhh, le sottovesti a me in inverno farebbero un baffo! Sad :? Tongue Tongue eh eh eh... Sono patologicamente freddolosa!! Sad Per me se ne parla in altri climi... Invidio sinceramente e da morire quelle donne di una certa età che - non lo so, forse erano geneticamente diverse, o forse è che il loro organismo è cresciuto abituandosi a un maggior rigore, erano altri tempi in cui era più difficile e poco diffuso ripararsi davvero bene dal freddo, in casa e fuori casa - vedo in giro, anche quando fuori è sotto zero, con le loro gonnelline sotto al ginocchio e le calze velate, tranquille... Sotto, per lo più, sottovesti, anche se spesso sono quelle in lana. Boh, forse è anche la menopausa con le sue vampate Tongue ... Per una mia zia, ad esempio, è così, va in giro in pieno inverno in camicetta di seta, tutta aperta, senza nemmeno un foulard, perchè ha caldo... Va be'.
Strano, anche io sono freddolosa ma ricorro alla sottoveste peoprio perché mi tiene caldo ... ehm ... non perché sia di lana ma perché il nylon
spesso fa questo effetto sauna a contatto con la pelle.

sognatrice Ha scritto:E' vero, Mira, come mi dicevi questi "tric-trac" sartoriali :lol: mi piacciono un bel po' Tongue ! Anche io avrei fatto come te! Una cerniera davanti è ancora peggio che i gancetti! Bozzi e gonfiori assicurati!
Bella che si può stringere, è quello che avevo pensato vedendo le stringhe, infatti! Ma una sottoveste aderente si alza, camminando?....
Alcuni anni fa - ora che ci penso, anche io ho usato alcune volte dei capi analoghi!! Big Grin Che smemorata, pensa te... - io ho messo un sottogonna (che ho anche in alcune foto, tipo quelle di Malizia) sotto un abitino di lana sul ginocchio, di linea molto accostata alla figura. L'ho comprato perchè il vestitino era bianco e traspariva il sotto. Però, camminando questo sottogonna scivolava sempre verso su! Era dovuto al fatto che il vestito era aderente, immagino, e allora mi chiedevo se una sottoveste aderente non faccia la stessa cosa... E' quello che spesso mi ha trattenuta dal comprarle, fatte così. ..
Allora, questa aderente un pochino, ma poco, si alza, invece io trovo che sia il contrario di quello che dici tu:
cioé mi si alza molto meno questa che non una più larga o scampanata .... :? E allora per ovviare a questo problema ho fatto i miei
soliti "lavorieri" di sartoria cioé, senti bene, ho preso il velcro, ne ho tagliato un quadratino piccolo, ho cucito "la femmina" alla gonna di modo che,
se non dovessi mettere la sottoveste, non mi strappi le calze, e l' ho cucita (a mano) ai lati della gonna, destro e sinistro dove solitamente
ci sta la cucitura, l' ho messa in basso, quasi al bordo ... quasi ..., mentre "il maschio" l' ho cucito alla sottoveste così quando metto gonna e sottoveste
faccio combaciare il tutto e posso camminare chilometri e chilometri ( tacchi permettendo) senza che venga sù niente .... Big Grin Big Grin Big Grin
Attenzione però, devi prendere ben bene le misure per far combaciare tutto in modo che puoi mettere qualsiasi gonna. Chiaramente
di velcro "femmina" ne consumi di più perché lo metti su più gonne, mentre il "maschio" resta sempre quello su un' unica sottoveste.

sognatrice Ha scritto:E una sottoveste non aderente sotto una gonna che però è stretta che fa?
Questa sottoveste l' ho comprata proprio perché le avevo tutte scampanate e sotto una gonna stretta facevano le arricciature ....
Reply
Beh, Mira, ma bravissima :!: !!!! E' una cosa geniale!! Big Grin Tongue Sei veramente industriosa e capace, davvero!! Hai molta inventiva! Ti sento affine a me, con tutte queste cosette e invenzioni di cucito! Big Grin Big Grin Tongue
E grazie per i tuoi consigli! :wink: Big Grin
Reply
Sarà, ma il nero è il Colore per eccellenza...a nostro modesto parere e Mira lo esalta in modo naturale sempre e in ogni modo.
Alcune bellissime inquadrature fanno venire i brividi e poi anche per noi la 4 e la 6 evidenziano tanta femminilità... :wink: :wink: :wink:

Baci Tesorino...
W.& S.
Reply
che bello spacco si vede nella foto n°4 e gambe sensualissime in quella foto n°7 insieme ad un reggicalze straordinario
la prima foto evidenzia quel capolavoro di opera d'arte che hai, mentre nella seconda noto una magnifica linea
Reply
[quote="Mira"][i][b]Queste calze sono francesi, le ho comprate tempo fa su ebay.fr a pochissimo,

Immagino gli occhi che i maschietti in giro ti avranno puntato!:-)
Come non farlo del resto? :-)
Marco e Anna
Reply
sognatrice Ha scritto:Beh, Mira, ma bravissima :!: !!!! E' una cosa geniale!! Big Grin Tongue Sei veramente industriosa e capace, davvero!! Hai molta inventiva! Ti sento affine a me, con tutte queste cosette e invenzioni di cucito! Big Grin Big Grin Tongue
E grazie per i tuoi consigli! :wink: Big Grin
Grazie cara. Pensa, quando l' ho fatto mi sono detta: " Come ho fatto a non pensarci prima? Che stupida!!! "
Prova, vedrai che risolvi tanti problemi!! :wink:
Reply
farfu62 Ha scritto:Ma che belle queste calze francesi....si piace anche a me quel rombo, ma poi a renderle così luminose è lo splendore della nostra bellissima Mira.......complimenti per le bellissime foto....ciao ciao Big Grin Big Grin
Ehi Farfu, stavo dimenticandomi del tuo intervento. Chiedo venia!!!! Big Grin Big Grin
Ti ringrazio molto, sei sempre molto gentile!!! Mira splendente ... che bello !!! Grazie !!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)