Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Cette shangai e le mie Zeppe...
bardolino Ha scritto:mi ripeto.......sei molto sexy.......
eheheh mi ripeto pure io....grazieeeeeee
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
stai bene! continua così
Reply
complimenti ancora... :wink:

proprio intrigante ( daltronde con una maestra come Sognatrice !!! Smile )
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply
samsung Ha scritto:complimenti ancora... :wink:

ma nooo!!! :o :? ... Tongue Big Grin Che c'entro io?! Io posso consigliare delle calze che conosco, ma lo stile è tutta questione personale!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:

ma nooo!!! :o :? ... Tongue Big Grin Che c'entro io?! Io posso consigliare delle calze che conosco, ma lo stile è tutta questione personale!!!
grazie Sognatrice stavo rispondendo a Samsung ma poi ho visto il tuo commento..sei carinissima e gentilissima!
ma un grazie è comunque doveroso a Samsung da parte mia!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

grazie Sognatrice stavo rispondendo a Samsung ma poi ho visto il tuo commento..sei carinissima e gentilissima!
ma un grazie è comunque doveroso a Samsung da parte mia!
e ci mancherebbe!! Big Grin
Reply

grazie Samsung...veramente!
ps:quello che vedi e che vedrai in futuro è e sara' tutta farina del mio sacco...ma prendo tutti i consigli da chi usa calze da piu' tempo di me...come pure i complimenti...
Coco Chanel
Reply
di niente.... te li meriti Shy
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply
Semplicemente adorabile !! :roll: :roll:
Belle le calze, bello il colore (fra i miei preferiti), e naturalmente belle le gambe (come il resto), di sicuro di una persona sportiva.
Peccato per il reggicalze che poco ci azzecca ma attendiamo gli sviluppi.
Sei la dimostrazione che nella botte piccola c'è il vino buono.
Complimenti davvero, continua così. Big Grin Big Grin Big Grin
Un caro saluto biemme66
Reply
Ciao Sensuelle, finalmente ti vediamo per intero.
Ma dove ce l' hai questo 33 di piede??? Ma sai che non sembra assolutamente ???!!! Davvero!!!
Complimenti per gli acquisti, e se è stata Sognatrice ad aiutarti, beh allora complimenti anche a lei!!
Le zeppe sono stupende, le adoro, mi piacciono e ti stanno molto bene.
Brava cara, continua così che vai forte, per il reggicalze ci sarà tempo, se hai bisogno chiedi pure!!
Un abbraccio!!
Reply
biemme66 Ha scritto:Semplicemente adorabile !! :roll: :roll:
Belle le calze, bello il colore (fra i miei preferiti), e naturalmente belle le gambe (come il resto), di sicuro di una persona sportiva.
Peccato per il reggicalze che poco ci azzecca ma attendiamo gli sviluppi.
Sei la dimostrazione che nella botte piccola c'è il vino buono.
Complimenti davvero, continua così. Big Grin Big Grin Big Grin
Un caro saluto biemme66
grazie..grazieeee....colore si piace anche a me....dietro consiglio di Sognatrice si...
aspetta gli sviluppi...ci puoi contare!
sportiva io?beh se sportiva vuol dire andarci dal lunedi al venerdi facendo life pum per tonificare?..allora si sono sportiva!
baci
Coco Chanel
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Sensuelle, finalmente ti vediamo per intero.
Ma dove ce l' hai questo 33 di piede??? Ma sai che non sembra assolutamente ???!!! Davvero!!!
Complimenti per gli acquisti, e se è stata Sognatrice ad aiutarti, beh allora complimenti anche a lei!!
Le zeppe sono stupende, le adoro, mi piacciono e ti stanno molto bene.
Brava cara, continua così che vai forte, per il reggicalze ci sarà tempo, se hai bisogno chiedi pure!!
Un abbraccio!!
ciao Mira..eppure è proprio un 33, :lol: 21cm di piede..stasera do' i numeri!!!! :lol:
si..all'inizio è stata proprio lei Sognatrice a fare vedere le cette appena arrivate..
per il reggicalze per ora ho quello a gueppière nero di seta,ora ne vorrei uno chiaro a reggicalze...comincio a metterle spesso le calze ed effettivamente, anche come dice Sognatrice, è molto scomodo quello della foto!
ciao Mira,un bacio!
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:ciao Mira..eppure è proprio un 33, :lol: 21cm di piede..stasera do' i numeri!!!! :lol:
si..all'inizio è stata proprio lei Sognatrice a fare vedere le cette appena arrivate..
per il reggicalze per ora ho quello a gueppière nero di seta,ora ne vorrei uno chiaro a reggicalze...comincio a metterle spesso le calze ed effettivamente, anche come dice Sognatrice, è molto scomodo quello della foto!
ciao Mira,un bacio!
Si, immagino, ne avevo anch' io di così striminziti ma col tempo e con una 46 di taglia non ho più potuto permettermeli.
Un bacio a te!!
Reply
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:ciao Mira..eppure è proprio un 33, :lol: 21cm di piede..stasera do' i numeri!!!! :lol:
ciao Mira,un bacio!
Si, immagino, ne avevo anch' io di così striminziti ma col tempo e con una 46 di taglia non ho più potuto permettermeli.
Un bacio a te!!
Gia',ma sai meglio di me che la taglia non c'entra...a me scende di continuo...e non mi sento a tranquilla per strada...!
baci e buona notte...
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:
ciao Mira,un bacio!
Un bacio a te!!
Gia',ma sai meglio di me che la taglia non c'entra...a me scende di continuo...e non mi sento a tranquilla per strada...!
baci e buona notte...
Si è vero, se poi ti ci metti a camminare per un pò ... è finita!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)