03-04-2009, 11:09 PM
Una Sensuelle da 10 e lode per l'originalità..... :goodjob: :goodjob:
Cari saluti e :bacino1: :bacino1:
Mambo Italiano...con le Cervin Capri...
|
03-04-2009, 11:09 PM
Una Sensuelle da 10 e lode per l'originalità..... :goodjob: :goodjob:
03-04-2009, 11:25 PM
alica Ha scritto:Tango argentino?...il ballo piu' sensuale in assoluto...sensuelleenbas62 Ha scritto:alica Ha scritto:ma e bellissimo il tuo video senselle...grazie Alica...anche il ballo è una mia passione :lol: a me piacciono tutti...beh tranne il Walzer :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
03-04-2009, 11:26 PM
Sweetnylon Ha scritto:Una Sensuelle da 10 e lode per l'originalità..... :goodjob: :goodjob:grazie ..dopo la Vittoria,la Lode.....grazieeeeeeeeee
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
03-04-2009, 11:28 PM
sonya Ha scritto::noway: :noway: :goodjob: :goodjob: :goodjob: Grande ....non ti fermare.......... :!: :!: :!: :wink: :wink:grazie Sonya....fermarmi?maiiiiii :lol:
Coco Chanel
04-04-2009, 01:28 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:ho preso anche ... le cette stay up voile che secondo me e conoscendomi saranno le mie preferite....anche io ho in programma di prenderle, sai? Mi dicevano che sono molto belle!
04-04-2009, 01:42 PM
sognatrice Ha scritto:...non appena le apro e le indosso ti dico le mie sensazioni...il colore è "tendresse"...le altre cette color"soleil"...sara' un destino,ma col francese mi trovo in armonia...e devo dirti anche quelle che mi hai consigliato tu appunto ,le cette color solei mi sono piaciute tanto...sensuelleenbas62 Ha scritto:ho preso anche ... le cette stay up voile che secondo me e conoscendomi saranno le mie preferite....anche io ho in programma di prenderle, sai? Mi dicevano che sono molto belle! queste invece sono tutto nylon..poi ti dico
Coco Chanel
04-04-2009, 01:59 PM
anche le Cette soleil sono 100 nylon! :wink: Sono tutti tipi di lavorazione o di filato diversi, ma semrpe 100% nylon. Anche la filanca, ad esempio, è solo nylon .
Io voglio prendere il color marrone, delle cette stay up voile. E ho appena visto che il tendresse nella small è esurito! ...
04-04-2009, 02:24 PM
sognatrice Ha scritto:anche le Cette soleil sono 100 nylon! :wink: Sono tutti tipi di lavorazione o di filato diversi, ma semrpe 100% nylon. Anche la filanca, ad esempio, è solo nylon ....forse ho preso io l'ultimo!!!! :lol: ma poi fanno rifornimento ...no? stamane al negozio "la Calza" a roma,alla mia richiesta di calze con il tallone rinforzato.le rht se non sbaglio...giusto? beh la "gentile"commessa mi ha risposto che non le fanno piu'! :lol: ma ti rendi conto? :lol: mah anche se non sono sicura per la taglia del piede, su pns prima o poi trovero' le"mie"
Coco Chanel
04-04-2009, 02:42 PM
Beh, ti confesso che è capitato anche a me di esaurire qualcosa :o ... :lol: eh eh eh... Mi fa piacere che le hai prese!!
Le rht, in effetti, non si trovano più se non su internet, sui siti per appassionati, prodotte da pochissime macchine rimaste nel mondo. Nei negozi si trova solo quel che è rimasto dei decenni che furono ...
04-04-2009, 03:00 PM
sognatrice Ha scritto:Beh, ti confesso che è capitato anche a me di esaurire qualcosa :o ... :lol: eh eh eh... Mi fa piacere che le hai prese!!infatti! ma io questo alla commessa non l'ho detto...ma penso che se mi metto d'impegno qualcosa di piccolo trovo...non si sa mai!!!
Coco Chanel
06-04-2009, 09:38 AM
farfu62 Ha scritto:Bellezza e fantasia, un mix davvero ......sensuelle.....complimenti e ..mambo per tutti :lol: :lol:grazieeeeeee---si mambo per tutti...italiano pero' :lol:
Coco Chanel
08-04-2009, 11:13 AM
mah, anche a costo di essere una voce fuori dal coro ti dico che mi sembra che quelle scarpe non siano adatte per ballare perchè perdi di sensibilità ai piedi ed il risultato, che si vede anche nel filmato, è quello di muoverti come se fossi "ingessata".
peccato, perchè tutto il resto invece è gradevole ciao
08-04-2009, 11:27 AM
Piero63 Ha scritto:mah, anche a costo di essere una voce fuori dal coro ti dico che mi sembra che quelle scarpe non siano adatte per ballare perchè perdi di sensibilità ai piedi ed il risultato, che si vede anche nel filmato, è quello di muoverti come se fossi "ingessata"....hai ragione Piero...infatti al provino di ballando con le stelle mi hanno detto che al massimo potevo fare la controfigura...(mica sono una stella io? )e quindi mi son detta che forse una sodisfazione personale me la potevo togliere...e ho preso due piccioni con una sola fava...vedi come è nata l'idea del video... le scarpe con il plateau,di gran moda gia l'anno scorso non sono adatte per ballare, ma da qui a sembrare ingessata mi sembra troppo...ma qui è un forum dove ognuno è libero di dare il proprio parere anche se non c'entrano le calze... grazie comunque Piero,anche questo tuo intervento insegna...e non solo parlando di calze...
Coco Chanel
08-04-2009, 02:12 PM
Cavolo, questi "filmatini" me l'ero persi... sorry :oops:
direi che sono molto carini. credo volessi trasmettere un senso di gioco unito alla curiosità sensuale delle cervin mi sembrano tutto azzeccato! brava.
08-04-2009, 02:32 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Piero63 Ha scritto:mah, anche a costo di essere una voce fuori dal coro ti dico che mi sembra che quelle scarpe non siano adatte per ballare perchè perdi di sensibilità ai piedi ed il risultato, che si vede anche nel filmato, è quello di muoverti come se fossi "ingessata"....hai ragione Piero...infatti al provino di ballando con le stelle mi hanno detto che al massimo potevo fare la controfigura...(mica sono una stella io? )e quindi mi son detta che forse una sodisfazione personale me la potevo togliere...e ho preso due piccioni con una sola fava...vedi come è nata l'idea del video... dal tono della tua risposta mi sembra che te la sia un po' presa e francamente non ne capisco il motivo ... - ho forse detto che non sei capace a ballare o che la sequenza di passi non era corretta ? - ho forse criticato l'idea del filmato ? ho invece espresso un opinione su un fatto collaterale che tu peraltro hai confermato, anche perchè le cervin nel filmato non si notano nemmeno. magari non ti è piaciuto l'aggettivo "ingessato", forse avrei potuto scrivere "rigido" ma il significato sarebbe stato lo stesso, non trovi ? ciao |
« Precedente | Successivo »
|