Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Et voila' il rosso
umbertotnx Ha scritto:beh, non c'è molto da aggiungere...bellissima donna che avrà fatto girare la testa a molti... :twisted:
p.s. calze stupende e portate divinamente :!: Big Grin
Grazie molte , :oops: :oops: ma a quell'ora non c'era nessuno per strada...... :goodmood: :goodmood: ....
Reply
Sweetnylon Ha scritto:Poche parole non rendono abbastanza l'idea di complimenti a queste bellissime foto in esterno ma sopratutto di una Sonya
che esalta il significato, il coraggio e la naturalezza con cui appare.
Che dire...APPLAUSI !!!
Kisses
W.& S.

[ATTACHMENT NOT FOUND]
Applaudo ai vostri complimenti e grazie 1000 per la meravigliosa cesta di rose......
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
lamazz Ha scritto:Troppo sexy..... e arrapante....

E' bellissimo poterti ammirare cosi' vestita...

Io penso pero' che è pericoloso per l'incolumità tua e pubblica andare in giro cosi' conciata .... Big Grin
Lamazz
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Giro sempre con il dobberMan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scusate ma il mio modo di vestire e' cosi'.............
Grazie
Reply
erreemme5 Ha scritto:Sei meravigliosa!Le calze e le scarpine valorizzano ancora di più quei capolavori che sono le tue gambe e i tuoi piedi.
Come si comportano i maschietti che incroci per strada a in negozio?Qualcuno ti chiede che "tipo di calze" sono(ti fa piacere o ti infastidisce la domanda)?
Complimenti e baci,baci,baci ai tuoi piedini.RM
Grazie grazie grazie ,ti devo dire che mi infastidisce proprio se me lo chiedono :!: :!: :!:
Reply
Moro Ha scritto:
sonya Ha scritto:Una domenica .......

sensualità da lasciare senza fiato, nella quarta e penultima foto
Grazie Moro, molto gentile.
Reply
jnash Ha scritto:Una sequenza di foto molto molto caliente, il rosso delle scarpe e della gonna non poteva essere altrimenti!!!
Mi associo a Sensuelle: l'ottava foto ha quel pizzico di malizia che la rende incantevole :wink:
Shy Shy Shy Shy :grazie:
Reply
vergine Ha scritto:Una passeggiata, qualche scatto, complimenti, basta così poco, poi il fisico aiuta!!!
:grazie:
Reply
propy Ha scritto:..mmmm mamma mia il rosso...che passione!!!!
complimenti vivissimi!!!!..tutto al posto giusto e abbinamenti perfetti!!!!
Niente da dire solo complimenti!
Ciao.
:goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :grazie:
Reply
Giancla Ha scritto:Complimenti anche da parte nostra, la gonna di pelle è veramente sexi. Smile Smile
:pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :grazie:
Reply
alica Ha scritto:Sonya..
sono sicura che hai passato una bellissima domenica..... sei perfetta.... dalla testa hai piedi... Big Grin
complimenti Big Grin
Grazie anche alla nostra moderatrice.. :hmmm: :hmmm: :hmmm:
Reply
campano Ha scritto:
sonya Ha scritto:Una domenica .......

...spettacolare come te!!:-)
Shy Shy Shy :grazie:
Reply
Gran bella domenica.............molto delicata e seduttiva.......... complimenti!!!!!!!! Big Grin
Reply
[quote="kenzy"]Gran bella domenica.............molto delicata e seduttiva.......... complimenti!!!!!!!! Big Grin[/quote
Molte, molte, grazie :!: :!: :!: :!:
Reply
Che dire di te e del tuo corpo, hanno già detto quasi tutto.

Sei semplicemente e squisitamente femmina : femminile, aggraziata, dolce, sensuale, ... , desiderabile ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti davvero per il tuo portamento ed un saluto di affettuosa invidia al tuo lui.

Peccato non averti come concittadina per poterti sbirciare ogni tanto "live" ma forse è meglio, sarei fra quelli che ti infastidiscono (remember? :oops: :oops: )

Un saluto compiaciuto, Marco.
Reply
Che bella che sei Sonya, mi piace tutto quello che hai addosso, per non parlare poi delle mani, perfette,
unghie lunghe, tips con fiori e brillantino, smalto rosso, anelli .... tanti, tutti belli .... Sei perfetta, complimenti davvero!!!!!!!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)