Threads: 72
Reputazione:
0

lordbiron Ha scritto:Ciao Sensuelle,
veramente molto belle, ti stanno un incanto.
Ma dimmi, le tue emozioni quali sono e quali sono state nel vedertele recapitare e di lì a poco indossare?
A presto
Gianluca
grazie Gianluca...
ti diro' che la prima cosa che guardo sono la misura...mi è capitato di dover piegare la balza perche troppo grandi

oppure troppo grandi al piede...peggio!
solo dopo che la misura è giusta come in questo caso...mi godo la vestibilita',trasparenza e morbidezza..
non butto mai le confezioni vuote e sopra scrivo se la taglia e il colore sono ok,per i prossimi acquisti...voglio imparare e mi piace ma non voglio diventare "pazza" :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0

Moro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0
prime RHT che vanno bene di misura al piede! 
sensuelles, mostracele anche in versione bianconero!
aspetta vuoi dire che le Gerbe Voile Boutique ci sono anche in versione bianconere????
se trovo la taglia 0 contaci...
grazie e baci
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0

non so prova a vedere se le trovi :mrgreen:
nell'attesa, converti le foto a colori: in bianconero meritano tantissimo[/quote]
pure io come e te e Mira adoro le foto in bianco e nero!!!!
Coco Chanel
Reputazione:
0

Coco Chanel
Threads: 83
Reputazione:
0
ti sei proprio lanciata su tacchi vertiginosi. complimenti
Reputazione:
0

Coco Chanel
Reputazione:
0

mmm...magari nn così compatto...ma certamente così attraente! o forse la sa più lunga il tuo? mah, "ai posteri l'ardua sentenza!"[/quote]
:wink: " a buon intenditore poche parole... :wink:
Coco Chanel
Reputazione:
0

drago Ha scritto:ti sei proprio lanciata su tacchi vertiginosi. complimenti
ora che li trovo con quel numero mio del cavolo si'...e che diamine li ho sempre desiderati e cercati... :lol:
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
4
splendide calze e che dire delle gambe.
a me che sono amante degli scacchi è concesso fare una bella partita?
ovviamente la prima mossa sarebbe mangiare la "regina".
Reputazione:
0

max.leon Ha scritto:splendide calze e che dire delle gambe.
a me che sono amante degli scacchi è concesso fare una bella partita?
ovviamente la prima mossa sarebbe mangiare la "regina".
:lol: certo,ma non sarebbe leale...non so' giocare a scacchi...
facciamo che per ora mi prendo i complimenti con la promessa di imparare??? :oops:
grazie...e baci
Coco Chanel
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Brava Sensuelle, impari in fretta vedo.
Le calze mi piacciono anche se i 20 den tendo a metterli solo in pieno inverno.
Per lo smalto non c' è bisogno che aspetti i sandali, basta far vedere i tuoi piccoli piedini con solo le calze indosso ....
.... credo che per i maschietti sarebbe un gran bel vedere .... meglio dei sandali !!! :wink:
E infine il tuo vestito mi piace moltissimo, la mia "politica" in fatto di abbigliamento mi fa tollerare solo il bianco, il nero
o il bianco e nero insieme, altro non vedo ...... :lol: :lol:
Quindi questo vestito è il top .... per me!!!!