Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una partita a scacchi con RHT...
lordbiron Ha scritto:Ciao Sensuelle,
veramente molto belle, ti stanno un incanto.
Ma dimmi, le tue emozioni quali sono e quali sono state nel vedertele recapitare e di lì a poco indossare?
A presto
Gianluca
grazie Gianluca...
ti diro' che la prima cosa che guardo sono la misura...mi è capitato di dover piegare la balza perche troppo grandi Sad oppure troppo grandi al piede...peggio!
solo dopo che la misura è giusta come in questo caso...mi godo la vestibilita',trasparenza e morbidezza.. Big Grin
non butto mai le confezioni vuote e sopra scrivo se la taglia e il colore sono ok,per i prossimi acquisti...voglio imparare e mi piace ma non voglio diventare "pazza" :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 Big Grin
prime RHT che vanno bene di misura al piede! Big Grin

sensuelles, mostracele anche in versione bianconero!
Reply
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 Big Grin

aspetta vuoi dire che le Gerbe Voile Boutique ci sono anche in versione bianconere????
se trovo la taglia 0 contaci...
grazie e baci
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Moro Ha scritto:

aspetta vuoi dire che le Gerbe Voile Boutique ci sono anche in versione bianconere????
se trovo la taglia 0 contaci...
grazie e baci

Big Grin non so prova a vedere se le trovi :mrgreen:

nell'attesa, converti le foto a colori: in bianconero meritano tantissimo
Reply
Big Grin non so prova a vedere se le trovi :mrgreen:

nell'attesa, converti le foto a colori: in bianconero meritano tantissimo[/quote]
pure io come e te e Mira adoro le foto in bianco e nero!!!! Big Grin
Coco Chanel
Reply
farfu62 Ha scritto:
farfu62 Ha scritto:Farei volentieri una partitina....un bello scacco matto alla regina in questo caso... :lol: :lol: ...belle foto, le calze sono favolose e anche le scarpine mi piacciono molto....sempre bellissima e sexy....un abbraccio ...ciao ciao Big Grin Big Grin
Sad non so' giocare ne a scacchi ne a dama...vanno bene per te le parole crociate(sono bravissima)??? :lol:
grazie Farfu...grazie mille Big Grin
Ma certo che va bene, con una donna come te ...qualsiasi gioco...va bene. :goodmood: .... sei splendida...ciao ciao
...pagina 38 della settimana enigmistica,"ricerca di parole incriciate"...è una sfida! :lol: :lol:
guarda che sono brava...come credi abbia imparato l'italiano!???
Coco Chanel
Reply
ti sei proprio lanciata su tacchi vertiginosi. complimenti
Reply
dyld Ha scritto:
P.S.: ho scordato l'ultima cosa...il tuo piedino sembrerebbe taaaaanto quello del mio racconto...ops! Big Grin
... :lol: il tuo racconto l'ho letto...sicura che fosse piccolino??? :wink:
mmm...magari nn così compatto...ma certamente così attraente! o forse la sa più lunga il tuo? mah, "ai posteri l'ardua sentenza!"
Reply
farfu62 Ha scritto:Le sfide sono il mio pane quotidiano...la vado subito a comprare epoi....vediamo chi è il più forte....bacio Big Grin Big Grin
:lol: :lol: :lol: un gros bisou rien que pour toi! Big Grin
Coco Chanel
Reply
mmm...magari nn così compatto...ma certamente così attraente! o forse la sa più lunga il tuo? mah, "ai posteri l'ardua sentenza!"[/quote]
:wink: " a buon intenditore poche parole... :wink:
Coco Chanel
Reply
drago Ha scritto:ti sei proprio lanciata su tacchi vertiginosi. complimenti
ora che li trovo con quel numero mio del cavolo si'...e che diamine li ho sempre desiderati e cercati... :lol:
Coco Chanel
Reply
splendide calze e che dire delle gambe.
a me che sono amante degli scacchi è concesso fare una bella partita?
ovviamente la prima mossa sarebbe mangiare la "regina".
Reply
max.leon Ha scritto:splendide calze e che dire delle gambe.
a me che sono amante degli scacchi è concesso fare una bella partita?
ovviamente la prima mossa sarebbe mangiare la "regina".
:lol: certo,ma non sarebbe leale...non so' giocare a scacchi... Big Grin
facciamo che per ora mi prendo i complimenti con la promessa di imparare??? :oops:
grazie...e baci
Coco Chanel
Reply
Brava Sensuelle, impari in fretta vedo.
Le calze mi piacciono anche se i 20 den tendo a metterli solo in pieno inverno.
Per lo smalto non c' è bisogno che aspetti i sandali, basta far vedere i tuoi piccoli piedini con solo le calze indosso ....
.... credo che per i maschietti sarebbe un gran bel vedere .... meglio dei sandali !!! :wink:
E infine il tuo vestito mi piace moltissimo, la mia "politica" in fatto di abbigliamento mi fa tollerare solo il bianco, il nero
o il bianco e nero insieme, altro non vedo ...... :lol: :lol:
Quindi questo vestito è il top .... per me!!!!
Reply
Peccato che non sappia giocare a scacchi.. pero' una partita la farei ben volentieri con te!! Big Grin Complimenti di vero cuore Sensuelle.Il nero e' il mio colore preferito.Molto sexy!
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)