Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Relax....
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...hai ragione Moro..mi ostinavo..!!! e sai non mi faccio convincere facilemente, ma poi l'ho messo e Wow..è piaciuto prima a me.. Big Grin
un bacio ..grazie..

avrei una nuova proposta di foto da farti: tipo questa ma in bianco/nero mentre indossi un reggicalze con un paio di calze a rete
Saresti irresistibile :love:
...piacerebbe anche a me...mi piacciono molto anche le calze a rete...aspetta che trovo la misura e il colore che piace a me e...la tua proposta l'accetto! :lol:

bene, non attendo altro :hmmm:
Reply
bene, non attendo altro :hmmm:[/quote]
Big Grin ...ok
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
propy Ha scritto:ooooooooh!!! che meravilgioso relax!!!!! e che belle pose!!!!
...e che dire poi di quello smalto rosso che risalta da sotto le calze: che splendore!!!!!
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! riesci sempre a stupire.
Ciao a presto e continua sempre così!
grazia Propy...visto che bello lo smalto...e c'a gia fa'...mo' pure a me piace :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
MMMMMMMMM bene.......che accostamenti favolosi!!!
Tutto stupendamente bello e sexy, ma una nota particolare alla tua acconciatura, molto carina!
Veri complimenti in attesa di altri abbinamenti sempre moooooooooolto graditi!!!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMMM bene.......che accostamenti favolosi!!!
Tutto stupendamente bello e sexy, ma una nota particolare alla tua acconciatura, molto carina!
Veri complimenti in attesa di altri abbinamenti sempre moooooooooolto graditi!!!
Kiss
Alberto
...non sei l'unico ad aver notato colore e aconciatura...mi fa piacere...è un'altra mia fissa...calze .lingerie scarpe e calze.. :lol:
mi dirai che ho fatto la scoperta dell'acqua calda...beh si :lol:
grazie Alberto...grazie!
Coco Chanel
Reply
Kiss
Alberto
...non sei l'unico ad aver notato colore e aconciatura...mi fa piacere...è un'altra mia fissa...calze .lingerie scarpe e calze.. :lol:
grazie Alberto...grazie!

ecco un complimento e vado nel pallone... :lol:
nota bene :ACCONCIATURA due "C" :lol:
Coco Chanel
Reply
Kiss
Alberto
grazie Alberto...grazie!

ecco un complimento e vado nel pallone... :lol:
nota bene :ACCONCIATURA due "C" :lol:

la tua acconciatura mi ricorda molto lo stile anni '60 :goodjob:
Reply
la tua acconciatura mi ricorda molto lo stile anni '60 :goodjob:[/quote][/quote][/quote]
Big Grin
Coco Chanel
Reply
Ciao sensuelle, anche stavolta hai colpito nel segno !!
Ottima mise per rilassarsi e finalmente ti vedo con lo smalto rosso .... Hai visto che è bellissimo??
Dà un tocco di vita al piede, complimenti.
Belle anche le calze, brillantissime!!
Reply
Mira Ha scritto:Ciao sensuelle, anche stavolta hai colpito nel segno !!
Ottima mise per rilassarsi e finalmente ti vedo con lo smalto rosso .... Hai visto che è bellissimo??
Dà un tocco di vita al piede, complimenti.
Belle anche le calze, brillantissime!!
grazie Mira ,il tuo complimento per me vale doppio Big Grin ..pensavo che con il piede piccolo era meglio non metterlo troppo in evidenza..mi sbagliavo!!!
Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:grazie Mira ,il tuo complimento per me vale doppio Big Grin ..pensavo che con il piede piccolo era meglio non metterlo troppo in evidenza..mi sbagliavo!!!
Big Grin
Ti sbagliavi si !!
Ricordati che i piedi di una donna per gli uomini sono un mondo a sé , spesso molto più eccitante di tutto il resto,
quindi più li abbellisci meglio è !! Big Grin
Reply
...Bella,
difficile non ripetersi dopo tutti questi complimenti carini...
..proviamo allora con la sensazione che danno..diciamo da caffe' dopocena del
tipo " quella che ti siedi in punta al divano e fammi venire vicino a ...parlarti..." ?
Reply
Mira Ha scritto:Ti sbagliavi si !!
Ricordati che i piedi di una donna per gli uomini sono un mondo a sé , spesso molto più eccitante di tutto il resto,

...ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più... =D--
Mira, attendo anche le tue....di foto! :woohehe:
Reply
Moro Ha scritto:...ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più... =D--
Mira, attendo anche le tue....di foto! :woohehe:
Ciao Moro, prossimamente qualcuna .... non temere ... Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:grazie Mira ,il tuo complimento per me vale doppio Big Grin ..pensavo che con il piede piccolo era meglio non metterlo troppo in evidenza..mi sbagliavo!!!
Big Grin
Ti sbagliavi si !!
....hai ragione un'idea me la sono fatta... Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)