Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due Mise, stesso divano...BLU!
kenzy Ha scritto:...che spettacolo sarebbe vedere anche i piedini con quel tipo di calza...
brontolo Ha scritto:...Mi piacerebbe vederla senza calzature...
max.leon Ha scritto:...magari qualche foto in piedi e con le stesse calze, ovviamente senza la gonna e sempre nel rispetto del forum.

delle due "mise" ho solo una piccola foto e anche un pò sfuocata... :oops: terremo presente per le prossime ! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:che calze sono ? il colore mi piace particolarmente.. Big Grin hai visto mai che trovo la misura giusta per me... :wink:
dimenticanza imperdonabile... :oops: Big Grin

sono : OROBLU Bas Chic Up 15 Stay-Ups col. Rio
la taglia è la L perchè le vuole usare sotto la mini... :oops:
magari una S è proprio la tua misura! Big Grin

quelle della nere sono Cervin Capri RHT Bicolore 15 denari :wink:
Grazie Umberto,gentilissimo come sempre.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
umbertotnx Ha scritto:
kenzy Ha scritto:...che spettacolo sarebbe vedere anche i piedini con quel tipo di calza...
brontolo Ha scritto:...Mi piacerebbe vederla senza calzature...
max.leon Ha scritto:...magari qualche foto in piedi e con le stesse calze, ovviamente senza la gonna e sempre nel rispetto del forum.

delle due "mise" ho solo una piccola foto e anche un pò sfuocata... :oops: terremo presente per le prossime ! Big Grin
Mi associo alla schiera degli amanti dei piedini e vi faccio i complimenti per questo scatto!!!
(mi raccomando al "terremo presente per le prossime", aspetto con l'acquolina in bocca!!!) Big Grin
Reply
jnash Ha scritto:Mi associo alla schiera degli amanti dei piedini e vi faccio i complimenti per questo scatto!!!
(mi raccomando al "terremo presente per le prossime", aspetto con l'acquolina in bocca!!!) Big Grin
OK, mi ricordavo di aver postato qualcosa...sui piedini!
QUI
Reply
Grazie Umberto........Bellissima..........piedini magici!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
jnash Ha scritto:Mi associo alla schiera degli amanti dei piedini e vi faccio i complimenti per questo scatto!!!
OK, mi ricordavo di aver postato qualcosa...sui piedini!
QUI
Una foto sui piedini non me la facevo sfuggire di sicuro Big Grin
Qui trovi il mio commento di allora :wink:
Reply
allora qualcosa di nuovo, fresco fresco.... Big Grin
Reply
Che gambe e che piedini Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Da massaggiare e baciare per ore e ore!!!
E visto che vedere i deliziosi piedini della tua signora è cosa rarissima la goduria è doppia!!!
Molto belle anche le calze, soprattutto il colore.
Grazie per lo scatto adorabile,
jnash :wink:
Reply
alica Ha scritto:non solo il famoso divano blu ma anche il letto....
cmq la signora è sempre in ottima forma e bellissima come sempre...
complimenti non solo da parte mia maache dal mio marito.... :goodjob:
approfitto di questo post per ringraziare tutti quanti hanno commentato le foto! Big Grin
Reply
Complimenti, fantastiche foto!!!!!!
Reply
DELIZIOSI PIEDI......... DA AMMIRARE E ADORARE. INFINITI COMPLIMENTI........!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Grazie a Massi e Kenzy Big Grin :wink:
Reply
Siete sempre in forma Ragazzi.................. :noway: :noway:
Reply
sonya Ha scritto:Siete sempre in forma Ragazzi.................. :noway: :noway:
grazie sonya...sarà l'aria del forum che fa bene a tutti... Big Grin
Reply
grazie per le nuove foto
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)