Threads: 24
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
campano Ha scritto:lolaetex Ha scritto:Gita domenicale... Purtroppo dicono poco perchè per rientrare nei 500kB ho dovuto ritagliare molto... Ci perdonate ???????
Foto bellissime e soprattutto bellissima la mise!
Che calze sono?
GRAZIE !!!!Le calze sono: LA PERLA ALLURE 13... Ciaoooo!
Reputazione:
0
propy Ha scritto:....sei modesto nel dire che dicono poco...
dicono anche troppo!!!
complimenti!!! alla signora ....belle calze e belle scarpe!!!
.....come vorrei essere la staccioanta in legno!!!!!
ciao. e grazie per le vs testimonianze.
Dvvero felici che anche a Te siano piaciute... intendevo dire che erano sicuramente migliori a figura quasi intera e con un pò del bel paesaggio che c'era intorno, GRAZIE anche a Te !!!!!!!!
Reputazione:
0
drago Ha scritto:alla grandissima
YESSSSSS........Grazie ed A PRESTO !!!
Threads: 28
Reputazione:
1
lolaetex Ha scritto:drago Ha scritto:alla grandissima
YESSSSSS........Grazie ed A PRESTO !!!
grazie degli scatti che ci donate...
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
Threads: 7
Reputazione:
3
brava lola hai delle bellisime gambe,riesci sempre a farle risaltare con calze e scarpe sempre adeguate.
poi l'abbigliamento priamverile e molto bello.chissà quello estivo come,qundo fa veramente caldo.sono stra curioso di vedere,non deludermi.
ottima la naturalezza e spontaneità delle pose.
sei proprio molto bella,anzi di più,una bella figa.
ciao.complimenti a madre natura che ti ha dotato bene.continua e non ti fermare.
Threads: 2
Reputazione:
0
Sex: Singolo
Perdonare????
Questi scatti profumano di primavera, alla quale, con i vostri scatti siete riusciti a dare un tocco di autentica sensualità.
Ormai, lasciatemelo dire, per quanto mi riguarda, state raggiungendo livelli di altissima qualità.
Ciao
Brontolo
Threads: 0
Reputazione:
0
Questa volta devo dire veramente grandi...foto bellissime, pose sensuali, mi piacciono le foto fatte da sotto, calze stupende le mie preferite, direi una domenica credo straordinaria per te tex...complimenti veramente meritati..ciao ciao
Threads: 0
Reputazione:
0
Threads: 10
Reputazione:
1
lolaetex Ha scritto:propy Ha scritto:....sei modesto nel dire che dicono poco...
dicono anche troppo!!!
complimenti!!! alla signora ....belle calze e belle scarpe!!!
.....come vorrei essere la staccioanta in legno!!!!!
ciao. e grazie per le vs testimonianze.
Dvvero felici che anche a Te siano piaciute... intendevo dire che erano sicuramente migliori a figura quasi intera e con un pò del bel paesaggio che c'era intorno, GRAZIE anche a Te !!!!!!!!
....allora asppettimao anche quelle con il bel paesaggio....
nella vita bisogna apprezzare tutto!!!!!
ciao, e a presto. SIETE GRANDI!!!!!!
Viva le donne con le calze!
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:brava lola hai delle bellisime gambe,riesci sempre a farle risaltare con calze e scarpe sempre adeguate.
poi l'abbigliamento priamverile e molto bello.chissà quello estivo come,qundo fa veramente caldo.sono stra curioso di vedere,non deludermi.
ottima la naturalezza e spontaneità delle pose.
sei proprio molto bella,anzi di più,una bella figa.
ciao.complimenti a madre natura che ti ha dotato bene.continua e non ti fermare.
Grazie ....Direi che sei stato chiaro !!!!! BACIO
Reputazione:
0
brontolo Ha scritto:Perdonare????
Questi scatti profumano di primavera, alla quale, con i vostri scatti siete riusciti a dare un tocco di autentica sensualità.
Ormai, lasciatemelo dire, per quanto mi riguarda, state raggiungendo livelli di altissima qualità.
Ciao
Brontolo
Nonostante il Nik che hai direi che sei sempre molto gentile... GRAZIE !!!!!!!!!!
Reputazione:
0
floro Ha scritto:Questa volta devo dire veramente grandi...foto bellissime, pose sensuali, mi piacciono le foto fatte da sotto, calze stupende le mie preferite, direi una domenica credo straordinaria per te tex...complimenti veramente meritati..ciao ciao
Eh si.... proprio una bella domenica, anche il clima ci ha dato una mano . GRAZIE ed A PRESTO!!!!!!!
Reputazione:
0
Alehandro Ha scritto:Grandiosi as usual 8)
GRAZie anche a Voi.... Alle prossime !!!
Threads: 3
Reputazione:
0
Strepitosa Lola! Hai mantenuto le promesse esibendoti nel mio tema preferito: Stockings outdoor!! Sei favolosa, elegantissima e super sexy! Quel vestitino leggero e svolazzante e quelle calze provocantissime mi fanno desiderare quasi di essere una donna per provare cosa può significare ricoprirsi con quei tessuti così delicati! E le pose che assumi... tutte, senza esclusione, semplicemente da infarto! Peccato che avete dovuto tagliare troppo qualche foto ma spero che seguendo i consigli che avete avuto su come ridimensionare i vostri scatti vogliate poi riproporre l'intero servizio fotografico così come era nato, a figura intera e con un po' di panorama attorno. Sarebbe ancora più pepato!
Threads: 7
Reputazione:
3
felice che hai apprezzato la mia chiarezza. a chi merita non vanno mai lesinati i complimenti,specie se è una donna, e che donna che sei .di complimenti ne meriti veramente tanti e io teli facccio volentieri e con il cuore.
sei davvero una gran figa e fortunato chi ti sta accanto.
spero che arrivi il grande caldo molto presto,così ti potremo meglio apprezzare nelle tue splendide foto.ciao. a molto molto molto prestissimo.
|