Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motomondiale indoor
Alehandro Ha scritto:una "naked" carenata da paura :mrgreen:

scarpe stupende, calze perfette, la modella di più.. 8)
GRAZIE ... alle prossime "CURVE" !!!!!!!!!!!!!
Reply
kenzy Ha scritto:Non ci sono parole..........................tutto meravigliosamente emozionante.......molto di piu' della moto gp classica.......complimenti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Infatti l'intenzione era quella,rinnovare il motomondiale... GRAZIE !!!!!!!! a presto
Reply
mau Ha scritto:Perche' DCATI va benissimo

Complimenti
Grazie per la comprensione.... smakkk
Reply
lamazz Ha scritto:superbi esemplari....
Grazie anche a Te... poche parole ma sempre d'effetto !!!!!!!! CIAOOOO
Reply
sea Ha scritto:Ecco perchè ultimamente Stoner è un pò distratto e cade spesso. :lol:
E' vero .... Anche noi avevamo pensato che fosse per quello ! CIAO CIAO
Reply
Mascalzone Ha scritto:Ragazzi, se volete io vi cedo volentieri la moto, ma la modella NO!!!!
Ciao Mascalzone.
Purtroppo si può fare soltanto un "pacchetto" unico... BACIO !!!!!!!!!!!
Reply
jnash Ha scritto:Direi che la Ducati si sposa benissimo con le stupende curve della signora :wink:
Oltre a lodare la bellezza della modella vi faccio i miei complimenti per la qualità complessiva (pose, location, ecc.) delle foto e per l'impegno che ci mettete. Quindi bella la modella ma un bravo va sicuramente al fotografo :!: :!: :!:
Grazie Caro sei sempre molto gentile e non dimentichi mai nessuno....Un abbraccio LOLAETEX
Reply
silsix Ha scritto:Bella moto!! eheh!!

Complimenti
GRAZIE.... anche la "VOSTRA" non scherza ci piace molto, A PRESTO !!!!!!!!!!
Reply
hai ragione nella vita ci vuole fantasia,altrimenti che monotomia e poi con la fantasia uno può viaggiare nel tempo e andare in posti dove nella realtà a volte è impossibile arrivare.

comunque è un vero piacere guardarti," only for your eyes",uno dei film di james bond(solo per i tuoi occhi).sei davvero molto bella;insieme a sensuelleenbas62 siete le mie utenti preferite del forum.
continua a postare,cambiando ogni scenario, completando con l'abbigliamento.
ti aspetto ancora qui per molto tempo a venire
ciao
Reply
lolaetex Ha scritto:
floro Ha scritto:Bellissime foto e modella molto sex, calze e completino veramente stupendi....ci farei volentieri un giretto...sulla moto naturalmente :lol: :lol:
Perchè sulla modella no ??? CIAO !!!
Volendo..... :wink: :wink:
Reply
Foto strepitose! La carica sensuale della modella fa quasi passare in secondo piano la bravura e la fantasia del fotografo... senza il quale non avremmo potuto goderci uno spettacolo simile. E' vero che io sono fanatico delle gambe con le calze e il reggicalze e i tacchi alti ma... Lola, tu mi piace tutta!!! Sei una strafiga imperiale!! Un pensiero intrigante: guardo l'ultima foto e mi piace pensare che potrebbe essere messa in pratica anche outdoor! Non sei tentata di provare che effetto farebbe sfrecciare, ma non troppo, in mezzo al traffico con quel vestitino leggero tutto svolazzante?
Reply
Alberto Ha scritto:Foto strepitose! La carica sensuale della modella fa quasi passare in secondo piano la bravura e la fantasia del fotografo... senza il quale non avremmo potuto goderci uno spettacolo simile. E' vero che io sono fanatico delle gambe con le calze e il reggicalze e i tacchi alti ma... Lola, tu mi piace tutta!!! Sei una strafiga imperiale!! Un pensiero intrigante: guardo l'ultima foto e mi piace pensare che potrebbe essere messa in pratica anche outdoor! Non sei tentata di provare che effetto farebbe sfrecciare, ma non troppo, in mezzo al traffico con quel vestitino leggero tutto svolazzante?
Grazie per i bei complimenti.... ci hai dato un'idea, ....speriamo di non causare incidenti .
CIAOOOOOOOOOOOO
Reply
La sensualità delle vostre foto è sempre affascinante. Bravi! (splendida l'ultima foto e le gambe della signora).
Reply
tassellop Ha scritto:La sensualità delle vostre foto è sempre affascinante. Bravi! (splendida l'ultima foto e le gambe della signora).
GRAZIE Caro..... A Presto !!!!!!!!!!!!!
Reply
Ciao ragazzi, complimenti per le foto e per l'ambientazione, prossimamente ne invieremo di nostre, ma senza moto. Buona giornata.

Vergine
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)