13-07-2010, 08:39 AM
complimenti... anche se la location non è delle migliori, la tua presenza l'ha trasformata in un sensualissimo sfondo per le tue opere d'arte...
Presentazione del calendario pin'up sabato sera....
|
13-07-2010, 08:39 AM
complimenti... anche se la location non è delle migliori, la tua presenza l'ha trasformata in un sensualissimo sfondo per le tue opere d'arte...
13-07-2010, 04:23 PM
complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo??
13-07-2010, 10:34 PM
modì Ha scritto:complimenti... anche se la location non è delle migliori, la tua presenza l'ha trasformata in un sensualissimo sfondo per le tue opere d'arte...Mi pare di averlo detto,piu' che location era una camper ridpinto di rosso,aperto davanti e credo faccia parte di quella strada ,nulla a che vedere con il set delle ragazze Pin'up ed effettivamente niente di eccezionale...grazie Modi per il complimento rivolto a me..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
13-07-2010, 10:36 PM
Ale.x Ha scritto:complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo?? Eh eh ...stavolta niente autoscatto ... :lol: :lol: :lol: Si è prestato il fotografo delle ragazze..beh dietro mia richiesta con la mia macchinetta.. grazie per i complimenti..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
14-07-2010, 12:24 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: La prossima volta dovrai esserci pure tu!
14-07-2010, 03:16 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Eeeeeh quando si nasce fortunati...è proprio vero, al posto giusto al momento giusto :twisted:Ale.x Ha scritto:complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo??
14-07-2010, 05:20 PM
Grazie per il mio amico fotografo erano meraviglioso !!! Bacio A....... ;-)) A presto !!!
14-07-2010, 09:30 PM
Moro Ha scritto:Grazie Moro....sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: ma lo sai che non avrei potuto partecipare...non ho una 44 di taglia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un concorso ce lo possiamo sempre organizzare qui ...che ne dici?
Coco Chanel
14-07-2010, 09:30 PM
floro Ha scritto::lol: :lol: :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:Eeeeeh quando si nasce fortunati...è proprio vero, al posto giusto al momento giusto :twisted:Ale.x Ha scritto:complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo??
Coco Chanel
14-07-2010, 09:31 PM
dolcezza Ha scritto:Grazie per il mio amico fotografo erano meraviglioso !!! Bacio A....... ;-)) A presto !!!grazie Dolcezza....
Coco Chanel
15-07-2010, 01:03 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:Grazie Moro....sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: 44 o non 44, si ok così come sei! :wink: (visto che bel segretario che sono? :lol approvato: concorso per le "extra 44"...........in fila per sei col resto di due... :mrgreen:
15-07-2010, 03:16 PM
In ritardissimo nel commentare....................ma da dire c'e' ben poco...........una Signora di gran classe ed eleganza e ogni luogo si trasforma in una reggia reale dove ospitare la Principessa Sensuelle............... davvero molto bella e raffinata nel suo essere............ Complimenti sinceri!!!!!
15-07-2010, 06:30 PM
Complimenti. Belle foto.
Ciao
15-07-2010, 06:37 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:il luogo un po' decadente, direi, però la tua meravigliosa presenza fa dimenticare tutto.max.leon Ha scritto:Grazie Max..il luogo ?sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: stupenda come anche il tuo fisico.
16-07-2010, 11:42 AM
Brava Sensuelle! Faglielo vedere a quelle mercenarie prezzolate ritoccate con Photoshop come sa posare una vera signora "al naturale"! Sei splendida! Mi prenoto fin da ora per il tuo prossimo calendario! E lo voglio autografato!!
|
« Precedente | Successivo »
|