Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione del calendario pin'up sabato sera....
complimenti... anche se la location non è delle migliori, la tua presenza l'ha trasformata in un sensualissimo sfondo per le tue opere d'arte...
Reply
complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo?? Big Grin
Reply
modì Ha scritto:complimenti... anche se la location non è delle migliori, la tua presenza l'ha trasformata in un sensualissimo sfondo per le tue opere d'arte...
Mi pare di averlo detto,piu' che location era una camper ridpinto di rosso,aperto davanti e credo faccia parte di quella strada ,nulla a che vedere con il set delle ragazze Pin'up ed effettivamente niente di eccezionale...grazie Modi per il complimento rivolto a me.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Ale.x Ha scritto:complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo?? Big Grin

Eh eh ...stavolta niente autoscatto ... :lol: :lol: :lol:
Si è prestato il fotografo delle ragazze..beh dietro mia richiesta con la mia macchinetta.. Big Grin
grazie per i complimenti..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol:
le calze sono fantastice ,sono le ELBEO di PNS Big Grin

La prossima volta dovrai esserci pure tu!
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Ale.x Ha scritto:complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo?? Big Grin

Si è prestato il fotografo delle ragazze..beh dietro mia richiesta con la mia macchinetta.. Big Grin
Eeeeeh quando si nasce fortunati...è proprio vero, al posto giusto al momento giusto Sad Sad :twisted:
Reply
Grazie per il mio amico fotografo erano meraviglioso !!! Bacio A....... ;-)) A presto !!!
Reply
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol:

Grazie Moro....
ma lo sai che non avrei potuto partecipare...non ho una 44 di taglia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un concorso ce lo possiamo sempre organizzare qui ...che ne dici?
Coco Chanel
Reply
floro Ha scritto:

Eeeeeh quando si nasce fortunati...è proprio vero, al posto giusto al momento giusto Sad Sad :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
dolcezza Ha scritto:Grazie per il mio amico fotografo erano meraviglioso !!! Bacio A....... ;-)) A presto !!!
grazie Dolcezza.... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Moro Ha scritto:

Grazie Moro....
ma lo sai che non avrei potuto partecipare...non ho una 44 di taglia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un concorso ce lo possiamo sempre organizzare qui ...che ne dici?

44 o non 44, si ok così come sei! :wink: (visto che bel segretario che sono? :lolSmile
approvato: concorso per le "extra 44"...........in fila per sei col resto di due... :mrgreen:
Reply
In ritardissimo nel commentare....................ma da dire c'e' ben poco...........una Signora di gran classe ed eleganza e ogni luogo si trasforma in una reggia reale dove ospitare la Principessa Sensuelle............... davvero molto bella e raffinata nel suo essere............ Complimenti sinceri!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Complimenti. Belle foto.
Ciao
Reply
max.leon Ha scritto:

stupendamente meravigliosa.
il luogo un po' .......................................
la tua presenza meravigliosamente bella.
Grazie Max..il luogo ?
il luogo un po' decadente, direi, però la tua meravigliosa presenza fa dimenticare tutto.
stupenda come anche il tuo fisico.
Reply
Brava Sensuelle! Faglielo vedere a quelle mercenarie prezzolate ritoccate con Photoshop come sa posare una vera signora "al naturale"! Sei splendida! Mi prenoto fin da ora per il tuo prossimo calendario! E lo voglio autografato!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)