Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte"
sonya Ha scritto:Da Panico tutte le versioni :!: :!: :!: :!:
Complimenti, anche l'auto in secondo piano non scherza :!: :!: :wink: :wink: :wink:
Detto da Te è un bellissimo complimento Big Grin Big Grin Big Grin Bacio Lola :wink: :wink: :wink:
Reply
jnash Ha scritto:Le due serie sono talmente belle che è davvero difficile decidere quale è meglio!!!
Non mi dilungo nel ripetere che la signora ha un fisico stupendo, gambe divine e gusto sopraffino nello scegliere calze e lingerie. In questa occasione mi soffermerei sui suoi amabili piedini che massaggerei e bacerei per delle ore!!!
Molo simpatiche le foto dove la signora siede nel vano bagagli e quelle scarpine rosse poggiate in terra stuzzicano molto la mia fantasia!!!
Grazie Caro ....sempre graditi i tuoi complimenti, per quanto riguarda il massaggio, sarebbe sicuramente piacevole !!! :wink:
Reply
Se fossi passato in moto in quei momenti probabilmente finivo in 4à piena in mare !!!!!bravi
Reply
ilgioco Ha scritto:Se fossi passato in moto in quei momenti probabilmente finivo in 4à piena in mare !!!!!bravi
In verità qualche moto è passata e pur tentando di non farci notare... qualche sbandatina l'abbiamo vista !!!! CIAO :wink:
Reply
Difficile scegliere anche se devo dire che ho un debole per le calze bianche ! comunque complimenti veramente belle foto Big Grin
Reply
bellissima Big Grin
Reply
nella quarta foto sembra che ci sia un bel buco da chiudere,all'interno del cofano.
adesso prendo il coso necessario e arrivo.
bella posa,e belle le tue gambe inguainate dallae calze bianche.
ottimo il soggetto e lo scenario.
Reply
krostahh Ha scritto:Difficile scegliere anche se devo dire che ho un debole per le calze bianche ! comunque complimenti veramente belle foto Big Grin
Grazie davvero.... anche a mio marito piacciono molto,anche se sono "difficili " da portare. A presto !!! :!:
Reply
LUKE Ha scritto:nella quarta foto sembra che ci sia un bel buco da chiudere,all'interno del cofano.
adesso prendo il coso necessario e arrivo.
bella posa,e belle le tue gambe inguainate dallae calze bianche.
ottimo il soggetto e lo scenario.
Grazie dei complimenti...sei un esperto di cofani :?: :?: :?:
Reply
lolaetex Ha scritto:
max.leon Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:Che ne dite, meglio la prima o la seconda parte ??????????
meglio la seconda parte.
noto con piacere che ti sei portata anche il cambio delle calze.
le pensi proprio tutte.
sempre bellissima e con un fisico da urlo .................. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie... Gia che l'intenzione era di trascorrere una bella giornata e di scattare qualche foto , perchè non portarsi un pò di "varietà" ?? :wink:
semplicemente fantastica
Reply
max.leon Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:Che ne dite, meglio la prima o la seconda parte ??????????
meglio la seconda parte.
noto con piacere che ti sei portata anche il cambio delle calze.
le pensi proprio tutte.
sempre bellissima e con un fisico da urlo .................. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie... un bacio a Voi Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
grazie a te,ma modestamente,..............
Reply
Esteticamente parlando, lo stacco della calza bianca sul rosso calza (quale verbo più appropriato può esserci Smile ) più a pennello rispetto al colore del paio indossato nella prima parte, a me pare dia un tocco di "estremo" (rosso e bianco é un simbolo di extremesex in gergo erotico). Se poi il rosso in questione é un soggetto "estremo" come appunto l'auto in questione, direi che il fotografo ha le idee ben chiare, o sbaglio, Tex? 8)
Reply
kerrigan Ha scritto:Esteticamente parlando, lo stacco della calza bianca sul rosso calza (quale verbo più appropriato può esserci Smile ) più a pennello rispetto al colore del paio indossato nella prima parte, a me pare dia un tocco di "estremo" (rosso e bianco é un simbolo di extremesex in gergo erotico). Se poi il rosso in questione é un soggetto "estremo" come appunto l'auto in questione, direi che il fotografo ha le idee ben chiare, o sbaglio, Tex? 8)
Non sbagli, Hai colto perfettamente l'intenzione degli scatti, cioè fare qualcosa di "originale" e d'impatto senza sfociare nel cattivo gusto... Ciao Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Complimenti in primis per il fisico e le calze... Ma anche per la tua macchina! Invidio pure quella! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)