Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutto il mio affetto per voi ,Bicolor Cervin!
Ti prego di perdonarmi ...
Ho dimenticato di ringraziarti del tuo affetto per noi tutti, che contraccambio sinceramente di cuore.
Sei tornata nel forum più bella di prima, se possibile ...
Ti abbraccio forte forte.
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
mamma mia come sei stupenda..e che belle calze Tongue
Reply
Ciao sensuel, sei la mia prima amica di questo forum e senza vedere le tue foto, forse un sesto senso, ti immaginavo proprio come sei, una donna con la D maiuscola, fine, colta, sensuale e che sa vivere la propria sensualità e femminilità in un modo unico, diciamo raro. Apprezzo moltissimo la tua disinvoltura nel mostrarti e deliziarci con le tue pose raffinate come la tua lingerie. Un plauso va ai tuoi fantastici ed unici piedini che con le calze che indossi sono veramente da urlo, quasi quasi mi senti, scherzo. Ti ammiro x prima cosa x la tua testa ed il modo x come ti poni e poi per come mi hai conquistato sia visivamente che mentalmente. X me non sei una donna normale sei un'alina della femminilità.
Reply
Ciao bellezza bè sono in un certo qual senso stanco di dire sempre le solite, stesso cose, rimango ancora una volta stupefatto della tua classe ed eleganza in cui mostri la tua e sopratutto anche mia passione per il nylon, perchè vedi il nylon di per sè è bello ma resta sempre nylon, indosso a te diventa una cosa sublime e degna di ogni ammirazione un bacio con la stima di sempre e con il bene che un vero amico ti saprebbe dare
Reply
Sei sensualita' allo stato puro!! Bellezza,stile,sguardo e poi...le Rht! Cosa cercare di piu' in una donna? Nulla, sei il mio sogno..
Reply
Appero'!
Reply
Le bicolor sono il massimo......ma indossate da Sensuelle assumono un effetto maggiore Big Grin
è come se le portasse da sempre!!!!...semplice....naturale....!!!
Reply
sublime.....come sempre.....ti adoro!!!
Reply
Come le donne in vetrina.....Bacio A.... !!!!
Reply
Belle, belle, belle Smile
Reply
la cosa brutta nel guardare le tue foto è che sai che prima o poi finiscono, complimenti.
Reply
Eccole lì, finalmente in tutto il loro spendore, le bicolor!
Messe in evidenza da una straordinaria donna, sempre sensualissima!
Ciao bellissima

P.S.
Anche le scarpe sono degne di nota! :wink:
Reply
Ancora una volta,la tua elegante semplicità ci ha entusiasmato.
Ancora una volta hai dimostrato come si puo', con pochi elementi ma tanta passione,essere sensuale.
Ancora una volta vorrei dirti che .........di donne come te lascia stare non ce ne.

con affetto :wink:
Reply
Ciao Sensuelle.

Sono molto di più di semplici scatti che ritraggono una bellissima donna che indossa delle calze stupende: emanano sensualità, classe e dimostrano ancora una volta il tuo impegno e attaccamento al forum.
Insomma riassumendo in una frase "lasciano il sapore di buono in bocca".
Oltre all'affetto per te queste foto suscitano adorazione e ammirazione!!!
Reply
brava e sexi con quelle calze
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)