Threads: 2
Reputazione:
0
baxitec Ha scritto:.... a me va bene contattiamoci per l'indirizzo...
adesso magari ne parliamo ancora un po', ma penso che una volta effettuato l'ordine e il pagamento possa occuparsi direttamente lo shop di spedire la roba all'indirizzo...
Threads: 3
Reputazione:
0
mi associo con i complimenti,belle gambe e belle calze.Dico pure io che conun sandalo alto e smalto rosso sarebbe perfetto
Threads: 45
Reputazione:
1
Sex: Singolo
massimo.it Ha scritto:intanto un grazie di cuore all'amministratore del sito che ci ha regalato questa godibile novità delle foto rimpicciolite per rendere ancora più godibile il forum:
Di niente figurati dovere
Ne approfitto per complimentarmi con i fotografi e compagne per le ottime foto, belle, eleganti e di buon gusto.
ciao
Threads: 28
Reputazione:
1
Sex: Undisclosed
massimo.it Ha scritto:mia moglie non è convinta di avere delle gambe strepitose...
Lei non è convinta di avere delle belle gambe...?
Se tutte le gambe delle donne fossero cosi, sarei l'uomo +felice della terra...
Digli che ha delle gambe bellissime...e di non preoccuparsi di farle vedere in calze, reggicalze e tacchi a spillo perchè sono fantastiche....
E' necessario ma non indispensabile usare della scarpe un po piu sexy... tutto qui...
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
Threads: 6
Reputazione:
0
massimo.it Ha scritto:mia moglie non è convinta di avere delle gambe strepitose...
aaahhh cosa mi tocca sentire!!!
dì piuttosto a tua moglie che si vergogni per la sua modestia!!! :mrgreen:
Threads: 31
Reputazione:
0
Tua moglie ha delle gambe bellissime e le calze che indossa le valorizzano ancor di più soprattutto le Aristoc che non pensavo fossero così belle. Le blu sono Gio?
Threads: 577
Reputazione:
0
eehhh, le donne, sempre a svalutarsi ...
Threads: 129
Reputazione:
0
Ehhh Sognatrice, noi lo facciamo apposta per poi sentirci dire: " Ma non è vero, sei bellissima..." .... " ma non è vero, non hai un filo di cellulite.".........
..... " ma non è vero, hai degli occhi meravigliosi......" ......... " ma non è vero, sei proprio in forma..".....
Dico il vero...???????
Threads: 1
Reputazione:
0
Complimenti davvero!!!! Ottimo inizio!!!
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Ehhh Sognatrice, noi lo facciamo apposta per poi sentirci dire: " Ma non è vero, sei bellissima..." .... " ma non è vero, non hai un filo di cellulite.".........
..... " ma non è vero, hai degli occhi meravigliosi......" ......... " ma non è vero, sei proprio in forma..".....
Dico il vero...???????
A volte si, a volte no... Se io so di avere una cosa bella, odio dire il contrario per farmi fare i complimenti!
La cellulite, per esempio, ce l'ho eccome, lo dico perchè è vero. Ed è anche vero che molte volte il mio sedere mi sembra grande.
Ma non sto mica a fare foto tipo documentario, per dimostrarvelo! Faccio foto che mi valorizzino, che mettano in mostra quel che di bello c'è. Trovo che non avrebbe senso fare il contrario... E sai quante ne cestino! Mettimi sotto l'inclemente sole a picco di una spiaggia, quello bello forte che non risparmia nulla, e vedrai...
Quindi, non resisto, e devo dirvelo, che la cellulite io ce l'ho, che ho i difetti, che i piedi non mi piacciono (sebbene, miracolo!, adesso mi piacciono molto molto di più di prima, anche se continuo a pensare che c'è di meglio)... Devo dirlo, perchè voglio che gli altri mi accettino per quel che sono, che sappiano "chi sono", senza farsi chissà che idee di me.
Mai piaciuto far la falsa ritrosa e la civettuola-gattamorta, che si fa fare i complimenti in questo modo, no no... Troppo insicura e piena di complessi, per poterlo fare...
Reputazione:
0
Ops, dimenticavo, complimenti a massimo e alla sua donna, belle foto, anche se a me il blu elettrico non piace molto, ma non il mio giudizio conta poco.
Le altre calze sono molto belle, piacerebbe anche a me vedere i piedi di tua moglie con queste calze....
Ciao
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Ehhh Sognatrice, noi lo facciamo apposta per poi sentirci dire: " Ma non è vero, sei bellissima..." .... " ma non è vero, non hai un filo di cellulite.".........
Dico il vero...???????
A volte si, a volte no... Se io so di avere una cosa bella, odio dire il contrario per farmi fare i complimenti!
La cellulite, per esempio, ce l'ho eccome, lo dico perchè è vero. Ed è anche vero che molte volte il mio sedere mi sembra grande.
Ma non sto mica a fare foto tipo documentario, per dimostrarvelo! Faccio foto che mi valorizzino, che mettano in mostra quel che di bello c'è. Trovo che non avrebbe senso fare il contrario... E sai quante ne cestino! Mettimi sotto l'inclemente sole a picco di una spiaggia, quello bello forte che non risparmia nulla, e vedrai...
Quindi, non resisto, e devo dirvelo, che la cellulite io ce l'ho, che ho i difetti, che i piedi non mi piacciono (sebbene, miracolo!, adesso mi piacciono molto molto di più di prima, anche se continuo a pensare che c'è di meglio)... Devo dirlo, perchè voglio che gli altri mi accettino per quel che sono, che sappiano "chi sono", senza farsi chissà che idee di me.
Mai piaciuto far la falsa ritrosa e la civettuola-gattamorta, che si fa fare i complimenti in questo modo, no no... Troppo insicura e piena di complessi, per poterlo fare...
Si certo, anche io lo dico che il mio sedere è ottimo per far atterrare gli aerei... d' altra parte anche se non lo dicessi se ne accorgerebbero lo stesso...... :mrgreen: :mrgreen:
Però, credimi, conosco un sacco di donne che lo fanno di proposito. Ho un' amica quì che ha la taglia 40, è secca come uno stecchino, con le ossa di fuori,
è talmente magra ma di statura normale che le è venuta la gobba..... sembra una venuta fuori da un campo di concentramento, e nonostante tutto questo
un giorno si e un giorno sempre mi continua a dire che ha la pancia grossa e l' interno coscia col cuscinetto......
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , ma fammi il piacere..... !!!! ( non dico a te Sognatrice).........
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Ehhh Sognatrice, noi lo facciamo apposta per poi sentirci dire: " Ma non è vero, sei bellissima..." .... " ma non è vero, non hai un filo di cellulite.".........
Dico il vero...???????
Si certo, anche io lo dico che il mio sedere è ottimo per far atterrare gli aerei... d' altra parte anche se non lo dicessi se ne accorgerebbero lo stesso...... :mrgreen: :mrgreen:
Però, credimi, conosco un sacco di donne che lo fanno di proposito. Ho un' amica quì che ha la taglia 40, è secca come uno stecchino, con le ossa di fuori,
è talmente magra ma di statura normale che le è venuta la gobba..... sembra una venuta fuori da un campo di concentramento, e nonostante tutto questo
un giorno si e un giorno sempre mi continua a dire che ha la pancia grossa e l' interno coscia col cuscinetto......
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , ma fammi il piacere..... !!!! ( non dico a te Sognatrice).........
Si si, lo so, hai perfettamente ragione, e per questo non lo farei mai, perchè fanno una rabbia anche a me!!... (però alcune davvero si vedono così! hock: Anche io ho una amica magrissima che vede cose che non esistono, ma lì è al limite del patologico! Davvero, non lo fa per farsi fare i complimenti da me, ne è convinta!).
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Si si, lo so, hai perfettamente ragione, e per questo non lo farei mai, perchè fanno una rabbia anche a me!!... (però alcune davvero si vedono così! hock: Anche io ho una amica magrissima che vede cose che non esistono, ma lì è al limite del patologico! Davvero, non lo fa per farsi fare i complimenti da me, ne è convinta!).
Ma sai, io non credo nemmeno tanto alla loro convinzione.... Sarà che vedo sempre il secondo fine nelle cose , ma credo proprio che lo facciano per esibizionismo
e per sentirsi dire che sono perfette. E poi, come dici tu, la gente psicopatica con me non attacca, sai cosa le rispondo quando mi fa queste" confidenze" ?'
" Si, è vero, dovresti scalarti un pò la pancia, in effetti ti si vede proprio una bella montagnetta..... ". Ci rimane di sale e non ci riprova più (almeno con me).
E' un'ottima strategia, sai. Prova a dirlo anche tu a qualcuna, vedrai la faccia..... Almeno le metti a tacere....... :lol: :lol: :lol:
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Si si, lo so, hai perfettamente ragione, e per questo non lo farei mai, perchè fanno una rabbia anche a me!!... (però alcune davvero si vedono così! hock: Anche io ho una amica magrissima che vede cose che non esistono, ma lì è al limite del patologico! Davvero, non lo fa per farsi fare i complimenti da me, ne è convinta!).
Ma sai, io non credo nemmeno tanto alla loro convinzione.... Sarà che vedo sempre il secondo fine nelle cose , ma credo proprio che lo facciano per esibizionismo
e per sentirsi dire che sono perfette. E poi, come dici tu, la gente psicopatica con me non attacca, sai cosa le rispondo quando mi fa queste" confidenze" ?'
" Si, è vero, dovresti scalarti un pò la pancia, in effetti ti si vede proprio una bella montagnetta..... ". Ci rimane di sale e non ci riprova più (almeno con me).
E' un'ottima strategia, sai. Prova a dirlo anche tu a qualcuna, vedrai la faccia..... Almeno le metti a tacere....... :lol: :lol: :lol:
Beh, se lo fanno per farsi dire che sono perfette, è il sistema migliore per neutralizzarle! Bravissima! :wink: ... Mi è piaciuta!
|