Threads: 31
Reputazione:
0
coppia_glamour Ha scritto:Bellissime e bellissima.
Davvero complimenti. Mi sono arrivate lunedì, domani le metto anch'io (se la taglia è giusta.....)
Ma vi sembra possibile che per le Gio mi va la medium, per le Vivendi la 4° e per la Cervin ho dovuto farmi mandare le extra large?
Sono belle davvero. Io però qui indosso una seconda, per le Ars ho la 3 e per le Gio la Medium come te(che però è lunghetta mentre la sè troppo corta). Con le taglie è un vero macello.
Threads: 577
Reputazione:
0
Io ho poco da spaziare: prendo le taglie più piccole... Mi trovo benissimo con tutte, tranne la XS delle Gerbe da 7 den, che come ho detto è grandina di piede (non capisco perchè non debbano farle uguali alle altre loro, uff).
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
coppia_glamour Ha scritto:Bellissime e bellissima.
Davvero complimenti. Mi sono arrivate lunedì, domani le metto anch'io (se la taglia è giusta.....)
Ma vi sembra possibile che per le Gio mi va la medium, per le Vivendi la 4° e per la Cervin ho dovuto farmi mandare le extra large?
Si Monique, non meravigliarti, per esempio le Giò, lo dicevo anche in un altro thread, differiscono di misura in base anche al modello, cioè RHT è diversa da FF......
Purtroppo è così, ma, come dicevamo, basta studiare bene le tabelle e non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Threads: 577
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:coppia_glamour Ha scritto:Bellissime e bellissima.
Si Monique, non meravigliarti, per esempio le Giò, lo dicevo anche in un altro thread, differiscono di misura in base anche al modello, cioè RHT è diversa da FF......
Purtroppo è così, ma, come dicevamo, basta studiare bene le tabelle e non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Purtroppo si, riguardo alle Gio, uffa pure a loro! Però sono solo più lunghe, la misura è quella, è giusta (almeno per la più piccola...)
Threads: 13
Reputazione:
0
Con quella luce sembrano delle calze qualunque, peccato
Sulle scarpe sorvolo, dico solo che sono contento che siano passate di moda
ciao
Threads: 2
Reputazione:
0
DIO MIO!!!!!!! non aggiungo altro, in questa espressione è racchiusa tutta la mia ammirazione.
Ciao
Threads: 46
Reputazione:
26
nastrorosa Ha scritto:Con le Cervin Capri 7 den.
Magnifica mise (si scrive così)?
Marco e Anna
Reputazione:
0
campano Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Con le Cervin Capri 7 den.
Magnifica mise (si scrive così)?
Grazie mille. Mise è giusto. Bravo
Reputazione:
0
alica Ha scritto:....waw nastrorosa....
....mi hai stupito di nuovo....complimenti ancora..
Stupirti non è facile. Grazie cara
Reputazione:
0
Piero63 Ha scritto:Con quella luce sembrano delle calze qualunque, peccato
ciao
Gusti. Io non metto le scarpe perchè vanno di moda ma perchè mi piacciono e questo genere mi piace.
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:Piero63 Ha scritto:Con quella luce sembrano delle calze qualunque, peccato
ciao
Gusti. Io non metto le scarpe perchè vanno di moda ma perchè mi piacciono e questo genere mi piace.
Ben detto nastrorosa, e poi questo genere è davvero speciale, da superdonna !!! :wink: :wink:
Threads: 45
Reputazione:
1
Sex: Singolo
Qui sei un angelo, ma un angelo della seduzione.. molto belli questi abbinamenti...
Reputazione:
0
pnstockings Ha scritto:Qui sei un angelo, ma un angelo della seduzione.. molto belli questi abbinamenti...
Grazie Omar. Sempre molto gentile
Threads: 13
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:... questo genere è davvero speciale, da superdonna
nel caso specifico mi riferivo alle punte ...
mentre non capisco tanto cosa c'entri la superdonna
ciao
Reputazione:
0
Piero63 Ha scritto:nel caso specifico mi riferivo alle punte ...
mentre non capisco tanto cosa c'entri la superdonna
ciao
Ciao Piero,
le scarpe con la punta non sono affatto passate di moda, se è questo che vuoi dire..... nemmeno io capisco a cosa ti riferisci.....
Il mio riferimento a "scarpe da superdonna" vuol dire che queste, come tante altre della stessa impronta ( cioé eleganti, raffinate, sexy, femminili ) sono, per fortuna, completamente diverse da quelle che oggi la moda vuole spacciarci come scarpe da donna comode e femminili, e mi riferisco allo sciame di scarpe a ballerina che ultimamente imperversa nei negozi, oltre ovviamente ai mocassini tipoTimberland che tante donne ormai indossano ma che fanno tanto "uomo".
Le scarpe di nastrorosa.... Per fortuna che esistono e che ne fanno ancora e che qualcuna come noi le indossa......
Per cui quando vedo una donna che ha la voglia e il coraggio di vestirsi così la definisco una superdonna....
E' lo stesso discorso delle calze di nylon, le donne non sono più femminili come una volta e lo si vede da come si vestono.
Ciao
|