Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dark angel
coppia_glamour Ha scritto:Bellissime e bellissima.
Davvero complimenti. Mi sono arrivate lunedì, domani le metto anch'io (se la taglia è giusta.....)
Ma vi sembra possibile che per le Gio mi va la medium, per le Vivendi la 4° e per la Cervin ho dovuto farmi mandare le extra large?

Sono belle davvero. Io però qui indosso una seconda, per le Ars ho la 3 e per le Gio la Medium come te(che però è lunghetta mentre la sè troppo corta). Con le taglie è un vero macello.
Reply
Io ho poco da spaziare: prendo le taglie più piccole... Mi trovo benissimo con tutte, tranne la XS delle Gerbe da 7 den, che come ho detto è grandina di piede (non capisco perchè non debbano farle uguali alle altre loro, uff).
Reply
Davvero complimenti. Mi sono arrivate lunedì, domani le metto anch'io (se la taglia è giusta.....)
Ma vi sembra possibile che per le Gio mi va la medium, per le Vivendi la 4° e per la Cervin ho dovuto farmi mandare le extra large?
Si Monique, non meravigliarti, per esempio le Giò, lo dicevo anche in un altro thread, differiscono di misura in base anche al modello, cioè RHT è diversa da FF......
Purtroppo è così, ma, come dicevamo, basta studiare bene le tabelle e non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Reply
Mira Ha scritto:
Si Monique, non meravigliarti, per esempio le Giò, lo dicevo anche in un altro thread, differiscono di misura in base anche al modello, cioè RHT è diversa da FF......
Purtroppo è così, ma, come dicevamo, basta studiare bene le tabelle e non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Purtroppo si, riguardo alle Gio, uffa pure a loro! Però sono solo più lunghe, la misura è quella, è giusta (almeno per la più piccola...)
Reply
Con quella luce sembrano delle calze qualunque, peccato Sad

Sulle scarpe sorvolo, dico solo che sono contento che siano passate di moda

ciao
Reply
DIO MIO!!!!!!! non aggiungo altro, in questa espressione è racchiusa tutta la mia ammirazione.
Ciao
Reply
nastrorosa Ha scritto:Con le Cervin Capri 7 den.

Magnifica mise (si scrive così)?
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Con le Cervin Capri 7 den.

Magnifica mise (si scrive così)?

Grazie mille. Mise è giusto. Bravo
Reply
alica Ha scritto:....waw nastrorosa....
....mi hai stupito di nuovo....complimenti ancora.. Big Grin

Stupirti non è facile. Grazie cara
Reply
Piero63 Ha scritto:Con quella luce sembrano delle calze qualunque, peccato Sad

ciao

Gusti. Io non metto le scarpe perchè vanno di moda ma perchè mi piacciono e questo genere mi piace.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Piero63 Ha scritto:Con quella luce sembrano delle calze qualunque, peccato Sad
ciao
Gusti. Io non metto le scarpe perchè vanno di moda ma perchè mi piacciono e questo genere mi piace.
Ben detto nastrorosa, e poi questo genere è davvero speciale, da superdonna !!! :wink: :wink:
Reply
Qui sei un angelo, ma un angelo della seduzione.. molto belli questi abbinamenti...
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Qui sei un angelo, ma un angelo della seduzione.. molto belli questi abbinamenti...

Grazie Omar. Sempre molto gentile
Reply
Mira Ha scritto:... questo genere è davvero speciale, da superdonna

nel caso specifico mi riferivo alle punte ...
mentre non capisco tanto cosa c'entri la superdonna

ciao
Reply
Piero63 Ha scritto:nel caso specifico mi riferivo alle punte ...
mentre non capisco tanto cosa c'entri la superdonna
ciao
Ciao Piero,
le scarpe con la punta non sono affatto passate di moda, se è questo che vuoi dire..... nemmeno io capisco a cosa ti riferisci.....
Il mio riferimento a "scarpe da superdonna" vuol dire che queste, come tante altre della stessa impronta ( cioé eleganti, raffinate, sexy, femminili ) sono, per fortuna, completamente diverse da quelle che oggi la moda vuole spacciarci come scarpe da donna comode e femminili, e mi riferisco allo sciame di scarpe a ballerina che ultimamente imperversa nei negozi, oltre ovviamente ai mocassini tipoTimberland che tante donne ormai indossano ma che fanno tanto "uomo".
Le scarpe di nastrorosa.... Per fortuna che esistono e che ne fanno ancora e che qualcuna come noi le indossa......
Per cui quando vedo una donna che ha la voglia e il coraggio di vestirsi così la definisco una superdonna....
E' lo stesso discorso delle calze di nylon, le donne non sono più femminili come una volta e lo si vede da come si vestono.
Ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)