Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help
Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose Tongue Tongue ... Però adesso hai due indizi in più: a Milano può capitarti di incontrare la nostra Mira, o nientemeno che la Moratti! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:quì per vederne una così devi............. pagare........... 8) [/b][/i]
Tu sei terribile :wink: Tongue Big Grin Big Grin ....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
sonya Ha scritto:Secondo il mio punto di vista sei un pericolo anche senza vederti :lol: :lol: basta solo ascoltarti .... Smile Smile ..... con simpatia Cannon :goodjob: :goodjob: :goodjob: :noway: :noway:
Grazie Cannon, lo so, è uno dei miei tanti ........... pregi........... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:Oddio, poveretta, dai :lol: Big Grin Tongue ..... Le staranno fischiando le orecchie... Io non pensavo all'aspetto fisico in sè; è che mi dà l'idea di una persona rigida, compunta, di quelle che "hanno inghiottito un manico di scopa", ma in senso caratteriale, non fisico. Insomma, non la facevo una da una scelta "forte" come quella delle FF. Senonchè, dipende dal significato che ciascuno dà a una cosa. Magari per lei reggicalze e calze con la riga significano eleganza tradizionale (tradizionalista?).
Poveretta un corno.......... :twisted: :twisted:
Tradizionalista.. ?????? Sicuro !!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose Tongue Tongue ... Però adesso hai due indizi in più: a Milano può capitarti di incontrare la nostra Mira, o nientemeno che la Moratti! Big Grin
Meglio la prima........ =D-- =D-- =D--
Reply
Mira Ha scritto:... lo so, è uno dei miei tanti ........... pregi........... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: [/b][/i]

secondo solo alla modestia :lol: :lol: :lol:
Reply
modestia...dove, quando?
mi avete chiamato? :lol:
splendida Mira! :twisted:
Reply
Mira Ha scritto:
...e mica uso le parole a caso :wink: Big Grin !
Tongue Tongue...
Reply
umbertotnx Ha scritto:modestia...dove, quando?
mi avete chiamato? :lol:
splendida Mira! :twisted:
Grazie Umberto Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
...e mica uso le parole a caso :wink: Big Grin !
Tongue Tongue...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:... in Sicilia, questo lo devo dire con obiettività, sono molto più femminili, certo magari non con nylon, ma fanno comunque la loro figura con gonne, tacchi alti e trucco, quì per vederne una così devi............. pagare........... 8) [/b][/i]

Beh, non esageriamo, non è che tutte le donne sicule sono così

.jpeg   baffi.jpeg (Dimensione: 10.69 KB / Download: 531)

p.s ora però chi mi rimborsa il biglietto ? :lol: :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose Tongue Tongue ... Però adesso hai due indizi in più: a Milano può capitarti di incontrare la nostra Mira, o nientemeno che la Moratti! Big Grin
Ti stai confondendo un pò, secondo me!!!!!!!!!!!! Stai mettendo sulla stessa riga: MIRA e la moratti??????????????
Riformula la domanda và.
Reply
Piero63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:... in Sicilia, questo lo devo dire con obiettività, sono molto più femminili, certo magari non con nylon, ma fanno comunque la loro figura con gonne, tacchi alti e trucco, quì per vederne una così devi............. pagare........... 8) [/b][/i]

Beh, non esageriamo, non è che tutte le donne sicule sono così

[ATTACHMENT NOT FOUND]

p.s ora però chi mi rimborsa il biglietto ? :lol: :lol:
Piero!!! Che ti salta in mente di mettere in giro le mi foto :o Confusedhock: :? :? ?!?! :!:

:mrgreen: :lol: :lol: :lol: Tongue Tongue eh eh eh......
Reply
marasma21 Ha scritto:
Ti stai confondendo un pò, secondo me!!!!!!!!!!!! Stai mettendo sulla stessa riga: MIRA e la moratti??????????????
Riformula la domanda và.
No no no, che sulla stessa riga!... In pratica ho detto che potrebbe capitarti una grande fortuna :wink: ... o una grande disgrazia Tongue :lol: :lol: Big Grin Big Grin !!...

Meglio, così? :mrgreen: Tongue ...
Reply
marasma21 Ha scritto:
Riformula la domanda và.
Grazie mille Marasma, meno male che ci sei tu !!!! Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)