31-10-2008, 05:49 PM
Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose ... Però adesso hai due indizi in più: a Milano può capitarti di incontrare la nostra Mira, o nientemeno che la Moratti!
Help
|
31-10-2008, 05:49 PM
Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose ... Però adesso hai due indizi in più: a Milano può capitarti di incontrare la nostra Mira, o nientemeno che la Moratti!
01-11-2008, 10:33 PM
sognatrice Ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Mira Ha scritto:quì per vederne una così devi............. pagare........... 8) [/b][/i]Tu sei terribile :wink: ....
01-11-2008, 10:35 PM
sonya Ha scritto:Secondo il mio punto di vista sei un pericolo anche senza vederti :lol: :lol: basta solo ascoltarti .... ..... con simpatia Cannon :goodjob: :goodjob: :goodjob: :noway: :noway:Grazie Cannon, lo so, è uno dei miei tanti ........... pregi........... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
01-11-2008, 10:37 PM
sognatrice Ha scritto:Oddio, poveretta, dai :lol: ..... Le staranno fischiando le orecchie... Io non pensavo all'aspetto fisico in sè; è che mi dà l'idea di una persona rigida, compunta, di quelle che "hanno inghiottito un manico di scopa", ma in senso caratteriale, non fisico. Insomma, non la facevo una da una scelta "forte" come quella delle FF. Senonchè, dipende dal significato che ciascuno dà a una cosa. Magari per lei reggicalze e calze con la riga significano eleganza tradizionale (tradizionalista?).Poveretta un corno.......... :twisted: :twisted: Tradizionalista.. ?????? Sicuro !!!!
01-11-2008, 10:38 PM
sognatrice Ha scritto:Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose ... Però adesso hai due indizi in più: a Milano può capitarti di incontrare la nostra Mira, o nientemeno che la Moratti!Meglio la prima........ =D-- =D-- =D--
02-11-2008, 08:18 AM
Mira Ha scritto:... lo so, è uno dei miei tanti ........... pregi........... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: [/b][/i] secondo solo alla modestia :lol: :lol: :lol:
02-11-2008, 08:22 AM
modestia...dove, quando?
mi avete chiamato? :lol: splendida Mira! :twisted:
04-11-2008, 08:22 PM
Mira Ha scritto:...e mica uso le parole a caso :wink: ! ...
04-11-2008, 09:06 PM
umbertotnx Ha scritto:modestia...dove, quando?Grazie Umberto
04-11-2008, 09:06 PM
sognatrice Ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Mira Ha scritto:...e mica uso le parole a caso :wink: !
05-11-2008, 11:22 AM
Mira Ha scritto:... in Sicilia, questo lo devo dire con obiettività, sono molto più femminili, certo magari non con nylon, ma fanno comunque la loro figura con gonne, tacchi alti e trucco, quì per vederne una così devi............. pagare........... 8) [/b][/i] Beh, non esageriamo, non è che tutte le donne sicule sono così baffi.jpeg (Dimensione: 10.69 KB / Download: 531) p.s ora però chi mi rimborsa il biglietto ? :lol: :lol:
05-11-2008, 11:39 AM
sognatrice Ha scritto:Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose ... Però adesso hai due indizi in più: a Milano può capitarti di incontrare la nostra Mira, o nientemeno che la Moratti!Ti stai confondendo un pò, secondo me!!!!!!!!!!!! Stai mettendo sulla stessa riga: MIRA e la moratti?????????????? Riformula la domanda và.
05-11-2008, 11:40 AM
Piero63 Ha scritto:Piero!!! Che ti salta in mente di mettere in giro le mi foto :o hock: :? :? ?!?! :!:Mira Ha scritto:... in Sicilia, questo lo devo dire con obiettività, sono molto più femminili, certo magari non con nylon, ma fanno comunque la loro figura con gonne, tacchi alti e trucco, quì per vederne una così devi............. pagare........... 8) [/b][/i] :mrgreen: :lol: :lol: :lol: eh eh eh......
05-11-2008, 11:44 AM
marasma21 Ha scritto:No no no, che sulla stessa riga!... In pratica ho detto che potrebbe capitarti una grande fortuna :wink: ... o una grande disgrazia :lol: :lol: !!...sognatrice Ha scritto:Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose ... Però adesso hai due indizi in più: a Milano può capitarti di incontrare la nostra Mira, o nientemeno che la Moratti!Ti stai confondendo un pò, secondo me!!!!!!!!!!!! Stai mettendo sulla stessa riga: MIRA e la moratti?????????????? Meglio, così? :mrgreen: ...
05-11-2008, 09:05 PM
marasma21 Ha scritto:Grazie mille Marasma, meno male che ci sei tu !!!!sognatrice Ha scritto:Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose ... Però adesso hai due indizi in più: a Milano può capitarti di incontrare la nostra Mira, o nientemeno che la Moratti!Ti stai confondendo un pò, secondo me!!!!!!!!!!!! Stai mettendo sulla stessa riga: MIRA e la moratti?????????????? |
« Precedente | Successivo »
|