Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In punta di piedi...
Oddio, è tornata Sognatrice, che spettacolo! :o_o:
Reply
Travolti da un insolito piedino .... SmileSmileSmile
Reply
Eh, eh, eh la majella!!!!!
Tu sai già come la penso cara!!!!
Meraviglia e grande eccitazione per questi potenti messaggi!!!!
Smile
Reply
che generosità... grazie sognatrice Big Grin
Reply
Sognatrice ,veramente belle le tue foto anche i tuoi piedi. Dopo tanto tempo sei tornata alla grande!! Mi piace molto la tua bocca ....bel rossetto!!

un bacio
Deborah
Reply
Ognuno ha i propi tempi di maturazione! comunque complimenti non sono poi cosi male, specialmente con lo smalto rosso che è sempre molto femminile!
Reply
Ormai sei a valanga , ci stai travolgendo tutti con la tua delicata trasparente naturalezza...... :bingo: :bingo: :grazie: Cannon
Reply
Splendida, avrei voluto che la rotellina del mouse, non finisse mai di scorrere quelle splendide foto!
Reply
Cara Sognatrice, mancavo solo io, ti osservo da qualche giorno ma , credimi, non sapevo cosa scriverti....... in senso buono chiaramente.
Mi lasci strabiliata, nel senso che quando guardo tutte queste foto mi domando a cosa pensi quando le fai....... Big Grin Big Grin
Sono tutte molto belle e particolari, ogni "tema" ha un messaggio proprio.... Certo, io non sono un uomo per cui non posso dirti che guardare i tuoi piedi è eccitante,
ma mi fa piacere vedere una donna che si appassiona a questo modo del proprio corpo....
Sai, i piedi per una donna sono importantissimi, nel senso che sono un importante particolare per attirare l' attenzione di quegli uomini ( non tutti ) diciamo così "feticisti".
Ma non solo loro....
Ti faccio i miei complimenti soprattutto per quelle foto con smalto nero e calze a rete (nere), per gli zoccoletti di legno, (anche se il colore non è di mio gradimento),
per i piedi avvolt ida ciliegine e infine per la tua bocca, direi perfetta anch' essa.
Ciao bellissima !!!
Reply
Mira Ha scritto:Cara Sognatrice, mancavo solo io, ti osservo da qualche giorno ma , credimi, non sapevo cosa scriverti....... in senso buono chiaramente.
Mi lasci strabiliata, nel senso che quando guardo tutte queste foto mi domando a cosa pensi quando le fai....... Big Grin Big Grin
Sono tutte molto belle e particolari, ogni "tema" ha un messaggio proprio.... Certo, io non sono un uomo per cui non posso dirti che guardare i tuoi piedi è eccitante,
ma mi fa piacere vedere una donna che si appassiona a questo modo del proprio corpo....
Sai, i piedi per una donna sono importantissimi, nel senso che sono un importante particolare per attirare l' attenzione di quegi uomini ( non tutti ) diciamo così "feticisti".
Ma non solo loro....
Ti faccio i miei complimenti soprattutto per quelle foto con smalto nero e calze a rete (nere), per gli zoccoletti di legno, (anche se il colore non è di mio gradimento),
per i piedi avvolt ida ciliegine e infine per la tua bocca, direi perfetta anch' essa.
Ciao bellissima !!!

quoto tutto.... e che labbra.. ma già si vedeva dall'immagine che usa.. Smile
Reply
Mammamia che spettacolo,con quei piedini mi hai fatto sognare....
Quanto vorrei leccare accarezzare baciare tale bellezza, e perchè no farmi accarezzare il mio giocattolino fino ad inondarli di caldo seme mmmmmmmmmm
Magari potessi realizzare questo sogno....sei FANTASTICA, continua così, magari se avessi qualche scatto di FOOTJOB ......
Ciao e grazie ancora per il piacere che mi procuri
Reply
Mira Ha scritto:Cara Sognatrice, mancavo solo io, ti osservo da qualche giorno ma , credimi, non sapevo cosa scriverti....... in senso buono chiaramente.
Sai, i piedi per una donna sono importantissimi, nel senso che sono un importante particolare per attirare l' attenzione di quegli uomini ( non tutti ) diciamo così "feticisti".
Ma non solo loro....
Ciao bellissima !!!
Grazie, Mira!! Big Grin Big Grin Sapevo che avresti approvato lo smalto nero e non potevo non pensare a te quando l'ho provato! Tongue Tongue

Quando faccio le foto... Beh, penso a quelle cose che piacciono, a quello che ho imparato Smile . Attraverso tutto questo ci si guarda anche in modo diverso, da altre prospettive, diciamo così, e ci si conosce un po' meglio nelle nostre potenzialità.

Sono stata pigra, non ho potuto rispondere subito e alla fine, accumulatesi un po' di cose, me la sono presa con ancor più calma :? ... Rispondo ora, a tutti. Intanto grazie Smile , naturalmente. Sono anche paziente e allora prendo con divertimento anche le "intemperanze" :roll: Big Grin ...
Certo che ci sono piedi più belli dei miei! E' normale. Ne vedo tanti di veramente belli. I miei hanno i loro difetti, magari non li notate proprio tutti tutti, e nemmeno io ve li dico! Tongue eh eh eh... Però mi piacciono lo stesso e, ad ogni modo, avevo esagerato nel vederli così tanto brutti e orrendi. Non mi importa più tanto che non siano perfetti, mi importa di più il piacere di valorizzarli! Big Grin

Rispondo anche a Bishop, che mi faceva una domanda precisa:
Citazione:Da queste foto mi sembra di capire che lo smalto è da te applicato sulla tua unghia naturale. Hai mai provato a farti fare una ricostruzione (ai piedi) con tanto di decorazione? E sui piedi hai provato la french?
Quante domande! Ma sai oltre alla passione per i collant ed i piedi, ho una certa passione per le unghie curate. Se vuoi per la french posso anche darti una mano, mi riesce abbastanza bene anche a mano libera.
Uso una base e poi metto lo smalto. Non mi piacciono le decorazioni Smile Smile . Nè le unghie finte.
La french l'ho provata, si Smile , avevo anche messo delle foto qui (non ci sono più :roll: Big Grin ). Anche io riesco a fare le lunette a mano libera, ma non mi piace molto come sta la french sulle mie dita, credo che non mi doni...
Reply
Riecco la french pedicure (per l'alluce, però, avevo usato una lunetta adesiva. Le altre dita invece le avevo fatte a mano libera).

Allegati
.jpg   dscf4067vr9.jpg (Dimensione: 322.24 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4065xz4.jpg (Dimensione: 232.54 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4063ma2.jpg (Dimensione: 246.46 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4066ml2.jpg (Dimensione: 86.24 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4073qe6.jpg (Dimensione: 52.01 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4175ex7.jpg (Dimensione: 140.54 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4172bz3.jpg (Dimensione: 235.12 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4169iz7.jpg (Dimensione: 113.77 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4171sh1.jpg (Dimensione: 109.63 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4104ri5.jpg (Dimensione: 50.73 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4039er8.jpg (Dimensione: 228.42 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4038xo0.jpg (Dimensione: 235.78 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4029jw4.jpg (Dimensione: 267.6 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4030qw1.jpg (Dimensione: 267.92 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4028ht6.jpg (Dimensione: 312.52 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4027qu5.jpg (Dimensione: 396.29 KB / Download: 14)
.jpg   dscf4018zr9.jpg (Dimensione: 491.36 KB / Download: 14)
.jpg   dscf3990sb1.jpg (Dimensione: 224.41 KB / Download: 14)
Reply
sognatrice Ha scritto:Anche io riesco a fare le lunette a mano libera, ma non mi piace molto come sta la french sulle mie dita, credo che non mi doni...
E' solo questione di abitudine, credimi !!! Big Grin Big Grin
Reply
uffff... saltata...

Allegati
.jpg   dscf4177mk1.jpg (Dimensione: 76.86 KB / Download: 7)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)