Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Reputazione:
0
Threads: 577
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Moro Ha scritto:che bello spacco si vede nella foto n°4 e gambe sensualissime in quella foto n°7 insieme ad un reggicalze straordinario
la prima foto evidenzia quel capolavoro di opera d'arte che hai, mentre nella seconda noto una magnifica linea
Ehi Moro .... Stavo dimenticandomi di te .... in questi giorni non ci sono con la testa ... :ahgia:
Grazie tante anche per la descrizione di ogni foto, sei molto gentile.
Ho fatto del mio meglio per fare queste foto ma non sono un gran ché, specialmente in interni ...
Grazie per apprezzare il capolavoro di opera d' arte che ho .... :lol: :lol:
Reputazione:
0
Threads: 5
Reputazione:
0
Ciao Mira,
stupende queste foto, per le calze, per la tua lingérie, per te. Ma una in particolare mi affascina particolarmente, la n. 6! Una sintesi meravigliosa di cosa può essere l'erotismo. Sicuramente è difficile "inquadrare" cosa è o cosa non è erotico, perchè molto soggettivo, ma questa foto è proprio un condensato....le piegoline verso la caviglia e lungo il collo del piede, ma sopratutto quei pochi magnifici e meravigliosi millimetri quadrati del tallone che si intravede dalle tue scarpe, irresistibile e sensuale!
Bellissime le calze, il dorso e la pianta dei tuoi piedi, insomma....tutto l'insieme.
Gianluca
Threads: 10
Reputazione:
1
Cara Mira riesci sempre a stupirci con il tuo inconfondibile look e la tua femminilità!!!!!
Ciao.
Viva le donne con le calze!
Threads: 4
Reputazione:
2
Ma ti sei fatta tatuare questa faccina :blur: ??...
Reputazione:
0
lordbiron Ha scritto:Ciao Mira,
stupende queste foto, per le calze, per la tua lingérie, per te. Ma una in particolare mi affascina particolarmente, la n. 6! Una sintesi meravigliosa di cosa può essere l'erotismo. Sicuramente è difficile "inquadrare" cosa è o cosa non è erotico, perchè molto soggettivo, ma questa foto è proprio un condensato....le piegoline verso la caviglia e lungo il collo del piede, ma sopratutto quei pochi magnifici e meravigliosi millimetri quadrati del tallone che si intravede dalle tue scarpe, irresistibile e sensuale!
Bellissime le calze, il dorso e la pianta dei tuoi piedi, insomma....tutto l'insieme.
Gianluca
Ciao lordbiron, wow, quanti complimenti e persino nei minimi dettagli. Ti ringrazio molto, sono contenta che ti piacciano,
pensa, ero indecisa se mettere questa foto perché la consideravo di poco conto .... :mrgreen: :lol:
Grazie ancora!!
Threads: 2
Reputazione:
0
splendide calze...e piedi curatissimi: stile invidiabile!
Threads: 2
Reputazione:
0
splendide calze...e piedi curatissimi: stile invidiabile!
Reputazione:
0
propy Ha scritto:Cara Mira riesci sempre a stupirci con il tuo inconfondibile look e la tua femminilità!!!!!
Ciao.
Caro Propy, sei molto gentile e ti ringrazio di cuore per i complimenti.
Reputazione:
0
dyld Ha scritto:splendide calze...e piedi curatissimi: stile invidiabile!
Ciao dyld, come sei carino .... mi fai arrossire !!
Grazie infinite !!
Threads: 3
Reputazione:
0
Se uno mi chiede cosa trovo di così sensuale e di così erotico nel vedere un paio di calze indossate da una bella donna....ecco, dovrei mostrare a costui queste tue foto! Cara Mira tu sì che sai valorizzare la tua femminilità all'ennesima potenza! Le tue calze sono una favola e tu sai portarle come poche. Complimenti ai tuoi piedini con quello smalto rosso che si intravvede in trasparenza!
Threads: 13
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Allora, questa aderente un pochino, ma poco, si alza, invece io trovo che sia il contrario di quello che dici tu:
cioé mi si alza molto meno questa che non una più larga o scampanata .... :?
vestito di lana leggermente largo ... sottoveste di nylon ...
gli ingredienti ci sono tutti !
quando cammini la gonna sfrega sulla sottoveste e si carica di elettricità statica, questo fa si che la sottoveste rimanga attaccata e che ti si alzi, semplice no ?
|