Threads: 72
Reputazione:
0
alica Ha scritto:Complimenti sensuelle....
le calze ti stanno veramente molto bene...e anche il colore e molto bello... e finalmente ti si vede anche il tutto corpo.... complimenti anche per le tue zeppe sono molto carine :wink: :wink: :wink:
ho nottato anche il tuo reggicalze....e carino ma sembra um po scomodo....ho e solo la mia impresione
grazie Alica....il reggicalze e scomodissimo invece...non è solo tua impressione!
è quello che mi sono regalata a natale..diciamo un po' finto!
si gira tutto intorno alla vita e poi piano piano scende.... :mrgreen:
ma la mia prossima meta è un bel reggicalze color chiaro...
grazie ancora Alica...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 577
Reputazione:
0
Alica è troppo modesta, qui le supreme esperte siamo più d'una!! :lol: ...
Threads: 0
Reputazione:
0
Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
dovvca Ha scritto:che signora SENSUALE!!!!
Caro DOVVCA hai 5 messaggi con un totale di 16, dico sedici parole,...le ho contate!!!!
Orbene mi spieghi come cavolo fai ad avere 5 reputation points?????????????????????????????????
Sarà che forse la mia è pura invidia in quanto io sono stato gratificato dello stesso numero di points quando ho chiesto di essere cancellato dalla sez. Cardiopalma....e credimi non è stata cosa da poco!!!
Possibile avere qualche spiegazione...!!!???
Oggi sono polemico.....
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Alica è troppo modesta, qui le supreme esperte siamo più d'una!! :lol: ...
...gia'! a me l'imbarazzo della scelta
grazie a tutte e tre...ognuna di voi gia' mi ha dato e non solo consigli su le calze...e io cresco e imparo ancora!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
dovvca Ha scritto:che signora SENSUALE!!!!
grazie dovvca..
Coco Chanel
Reputazione:
0
glamour Ha scritto:dovvca Ha scritto:che signora SENSUALE!!!!
Caro DOVVCA hai 5 messaggi con un totale di 16, dico sedici parole,...le ho contate!!!!
Orbene mi spieghi come cavolo fai ad avere 5 reputation points?????????????????????????????????
Sarà che forse la mia è pura invidia in quanto io sono stato gratificato dello stesso numero di points quando ho chiesto di essere cancellato dalla sez. Cardiopalma....e credimi non è stata cosa da poco!!!
Oggi sono polemico.....
noooooooooo,non so' da te ma da me a roma c'è il sole...forse ti passa dai!!!
baci...
Coco Chanel
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Oggi sono polemico.....
eheheh eheh heheh .... mi piacciono queste polemiche .... Chissà tra quanti mesi ti risponderà .... =D-- =D--
Reputazione:
0
Oggi sono polemico.....
Veramente, e senza nessuna polemica, me lo sono sempre chiesta anche io! Alcuni hanno 0 messaggi e hanno già 5 points, altri si iscrivono e li hanno già pure loro (si vede che se li portano da casa eh eh eh...), sempre 5. Alla fine, quindi, ho pensato che forse è un qualche malfunzionamento del sistema (o server o come si chiama).
Threads: 101
Reputazione:
83
in effetti abbiamo un malfunzionamento del sistema reputation points... :oops:
i tecnici sono al lavoro!
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:in effetti abbiamo un malfunzionamento del sistema reputation points... :oops:
i tecnici sono al lavoro!
allora ci avevo preso!
Buon lavoro, Umberto! :wink:
Reputazione:
83
sembra sia colpa di un 3D del tipo "sondaggio".... :twisted: che ha incasinato le tabelle! :mrgreen: :!:
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:sembra sia colpa di un 3D del tipo "sondaggio".... :twisted: che ha incasinato le tabelle! :mrgreen: :!:
seee, come no! :lol: ... E' da un pezzo che vedo questa giostra di points qua e là, inutile provare a scaricare su Sognatrice! :mrgreen: :lol: ...
Reputazione:
83
beh, col "melange" che hai fatto nel sondaggio, (cambiando le opzioni di risposta e perdendo i voti già accumulati), si può dire che quando c'è di mezzo la ns. "prezzemolina", tutto è possibile :twisted:
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto: beh, col "melange" che hai fatto nel sondaggio, (cambiando le opzioni di risposta e perdendo i voti già accumulati), si può dire che quando c'è di mezzo la ns. "prezzemolina", tutto è possibile :twisted:
beh, proprio tutto no... per i miracoli non ci siamo ancora attrezzati! :roll: :mrgreen: eh eh eh...
|