Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Et voila' il rosso
Grazie Mira, come sempre , i particolari non ti sfuggono....... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :grazie:
Particolari, molto curati che ho visto anche nelle tue foto......... :wink: :wink: :wink:
Reply
sonya Ha scritto:Grazie Mira, come sempre , i particolari non ti sfuggono....... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :grazie:
Particolari, molto curati che ho visto anche nelle tue foto......... :wink: :wink: :wink:
Di niente Sonya, te lo meriti.
Hai ragione, i particolari non mi sfuggono e mi piacciono molto!! Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:Complimenti Sonya, una sequenza mozzafiato, foto davvero accattivanti e dai mille pensieri...e tu sempre bellissima e sexy come non mai...ciao ciao Big Grin
Dai........ troppi complimenti, per cosi' poco.......
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Bellissima, sensualissima e che classe!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sei di una straordinaria bellezza Big Grin
Reply
davvero bellissima questa donna in rosso!
Reply
Che dire.... Tra gonna in pelle, scarpe, calze e tatuaggio è un mix a dir poco esplosivo...... Se tutte le donne avessero la tua malizia nel mostrarsi, il mondo sarebbe un gran bel posto....
Reply
alan67 Ha scritto:Che dire.... Tra gonna in pelle, scarpe, calze e tatuaggio è un mix a dir poco esplosivo...... Se tutte le donne avessero la tua malizia nel mostrarsi, il mondo sarebbe un gran bel posto....
:goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood:
Reply
Seamed Ha scritto:davvero bellissima questa donna in rosso!
:grazie:
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Bellissima, sensualissima e che classe!
Kiss
Alberto
GRAZIE :mrgreen: :mrgreen:
Reply
veronika Ha scritto:sei di una straordinaria bellezza Big Grin
Grazie.
Reply
Seamed Ha scritto:davvero bellissima questa donna in rosso!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
sonya Ha scritto:Una domenica .......
DIVINA...............!!!!!!!!!!!!!!!
adoro calze e tacchi!!!!!!
Reply
confermo che il rosso ti dona molto.
Sei proprio una bella donna,che sai sicuramente far girare la testa.
Bello sarebbe ammirarti nelle mitiche sequenze il film ' the woman in red' per vedere se il rosso ti dona anche sotto e dovunque,anche nei posti più segreti.provare per vedere l'effetto che fa
Reply
Bravissima sonya, è già stato detto tutto ... Splendida e sensuale ... La terza foto mi piace moltissimo ... E complimenti sinceri per il tuo fisico superbo ...
[Immagine: 1196353402-Faccine_Eu_3D_3.gif]
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)