Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una partita a scacchi con RHT...
deborah_cros Ha scritto:Peccato che non sappia giocare a scacchi.. pero' una partita la farei ben volentieri con te!! Big Grin Complimenti di vero cuore Sensuelle.Il nero e' il mio colore preferito.Molto sexy!
Bellissimo il vestito dimenticavo!
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
max.leon Ha scritto:splendide calze e che dire delle gambe.
a me che sono amante degli scacchi è concesso fare una bella partita?
ovviamente la prima mossa sarebbe mangiare la "regina".
:lol: certo,ma non sarebbe leale...non so' giocare a scacchi... Big Grin
facciamo che per ora mi prendo i complimenti con la promessa di imparare??? :oops:
grazie...e baci
attendo con ansia tue notizie
bacioni
Reply
Mira Ha scritto:Brava Sensuelle, impari in fretta vedo.
Le calze mi piacciono anche se i 20 den tendo a metterli solo in pieno inverno.
Per lo smalto non c' è bisogno che aspetti i sandali, basta far vedere i tuoi piccoli piedini con solo le calze indosso ....
.... credo che per i maschietti sarebbe un gran bel vedere .... meglio dei sandali !!! :wink:
E infine il tuo vestito mi piace moltissimo, la mia "politica" in fatto di abbigliamento mi fa tollerare solo il bianco, il nero
o il bianco e nero insieme, altro non vedo ...... :lol: :lol:
Quindi questo vestito è il top .... per me!!!!
ciao Mira ,grazie!con questo caldo anche le 8 den .. Big Grin sono caldine..
.... :lol: ho i pois,i scacchi,le stelline,tutto nero o tutto bianco..non ho abiti colorati...
ah dimenticavo il tailleur con corsetto tipo gueppiere che mi sono presa per il matrimonio...NERO!!!come vedi sono i "colori" e si fa per dire che mi piacciono!!!
ps:ricordi quella tua bella sottoveste con le stringhe dietro che trovai deliziosa?????ebbene la gonna del tailleur che ho preso me la riccorda tantissimo...ti prometto le foto.. :wink: ...
ok per le foto con il mio primo smalto...rossssosoososo :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
deborah_cros Ha scritto:Peccato che non sappia giocare a scacchi.. pero' una partita la farei ben volentieri con te!! Big Grin Complimenti di vero cuore Sensuelle.Il nero e' il mio colore preferito.Molto sexy!
grazie Deborah....anche a me per il nero..beh lo usavo poco,ma queste sono divine...
ps:manco io gioco a scacchi...facciamo una scala quaranta? Big Grin
baci
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:questo si che è una bella partita.... Big Grin
complimenti sensuelle.... :goodjob:
grazie Alica..hai visto la misura giusta????
chi la dura la vince...:lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
Sensuelle, si nu' babbà :!: :!: :!:
Reply
jnash Ha scritto:Sensuelle, si nu' babbà :!: :!: :!:
grazie,grazie assai... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Emozionanti..................interessanti............bellissima..........!!!!!!!!!!!!!! Complimenti alla Signora............ Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Emozionanti..................interessanti............bellissima..........!!!!!!!!!!!!!! Complimenti alla Signora............ Big Grin Big Grin Big Grin
grazie Kenzy.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
complimenti alla medella molto affascinante, ti sta divinamete il vestito. Big Grin
Reply
Giancla Ha scritto:complimenti alla medella molto affascinante, ti sta divinamete il vestito. Big Grin
grazie..il vestito è bello...merito anche del vestito! Big Grin
Coco Chanel
Reply
...giu' il cappello signori e signore....con pose così non rimane molto da dire..solo guardare e quasi si sente il rumore dei tacchi ad andamento lento con quel minimo di eco nel silenzio di casa...ancora due o tre passi senza fretta..e poi gli scatti...
brava,complimenti davvero...
Reply
powercube Ha scritto:...giu' il cappello signori e signore....con pose così non rimane molto da dire..solo guardare e quasi si sente il rumore dei tacchi ad andamento lento con quel minimo di eco nel silenzio di casa...ancora due o tre passi senza fretta..e poi gli scatti...
brava,complimenti davvero...
Smile molto bello..ancora di piu' delle pose e delle foto...
grazieeeee Big Grin
Coco Chanel
Reply
Splendida partita.... vertiginosa... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Hai vinto , sara' difficile batterti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Ciao e complimenti.
Reply
sonya Ha scritto:Splendida partita.... vertiginosa... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Hai vinto , sara' difficile batterti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Ciao e complimenti.
... Smile grazie sonya..difficile ma no dai...ognuno a modo suo diventa "imbattibile" non credi?
io ne sono convinta!
baci
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)