09-09-2010, 06:06 PM
lamazz Ha scritto:a quell'ora tutti a nanna...?Mah, neanche un'anima in giro ( Credo..) :!: :!: :!:
Motori.....
|
09-09-2010, 06:06 PM
lamazz Ha scritto:a quell'ora tutti a nanna...?Mah, neanche un'anima in giro ( Credo..) :!: :!: :!:
13-09-2010, 05:24 PM
sonya Ha scritto:lamazz Ha scritto:a quell'ora tutti a nanna...?Mah, neanche un'anima in giro ( Credo..) :!: :!: :!: ahahaha ... c'ero io a sbirciare..... non ve ne siete accorti....?
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
13-09-2010, 08:23 PM
Ciao Sonya, complimenti, mi piace molto anche il vestitino, bello !! Brava !! :-)
14-09-2010, 07:06 AM
ehi Sonya,potevi dirlo che facevi un po' di fatica,con quel gonnellino, a salire sul trattore.Sarei veniuto subito in tuo aiuto e ti avrei dato una spinta, " dal basso verso l'alto".
14-09-2010, 08:55 PM
Mira Ha scritto:Ciao Sonya, complimenti, mi piace molto anche il vestitino, bello !! Brava !! :-)Ciao Mira , grazie e, a presto con i tuoi scatti......
14-09-2010, 08:57 PM
lamazz Ha scritto:eh no,' non ce ne siamo proprio accorti.................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:sonya Ha scritto:lamazz Ha scritto:a quell'ora tutti a nanna...?Mah, neanche un'anima in giro ( Credo..) :!: :!: :!: potevamo offrirti un caffe' :roll: :roll: :roll: :roll:
14-09-2010, 08:59 PM
LUKE Ha scritto:ehi Sonya,potevi dirlo che facevi un po' di fatica,con quel gonnellino, a salire sul trattore.Sarei veniuto subito in tuo aiuto e ti avrei dato una spinta, " dal basso verso l'alto".La prossima , volta....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |
« Precedente | Successivo »
|